"Sei arrivato finalmente!"
"Sì. Eccomi qui Draco!" Disse il moro sorridente uscendo dal comignolo del salone del Malfoy Manor dopo essersi pulito i vestiti impolverati di cenere.
Alle 21:00 in punto Draco ed Harry quindi erano l'uno difronte all'altro pronti per vivere una dolce avventura.
Ma di che cosa stiamo parlando?
"Mi sei mancato davvero tanto in queste ore Harry." Disse per poi divorargli senza ritegno il collo, uno dei punti più sensibili di Potter che a quel punto non poté fare a meno di chiudere gli occhi verde smeraldo lasciandosi andare completamente alle forti emozioni che solo Draco sapeva donargli. "E adesso che sei qui ti dimostrerò quanto siamo fatti l'uno per l'altro."
A quelle parole Potter ansimò. "Lo so già. Ti amo davvero tanto piccolo mio e voglio stare con te per tutta la vita, finché morte non ci separi."
Dopo quelle parole da parte del moro, Malfoy lo baciò con assoluta passione e poi prendendolo in braccio, lo portò in camera sua.
Da quando lo aveva visto per la prima volta, il biondo platino aveva percepito il proprio cuore battere all'impazzata e le sue gambe iniziarono a tremare; la bellezza di Harry era davvero meravigliosa, non si poteva descrivere con delle semplici parole e Draco ormai ne era irrimediabilmente innamorato!
Quella notte quindi, avrebbe fatto di tutto per dimostrarglielo e si sarebbe dato da fare per farlo stare bene, esattamente come Harry meritava.
Era questo che desiderava, perdersi in lui, nei suoi occhioni verdi ed osservare tutte le emozioni possibili ed immaginabili che gli attraversavano tutto il corpo e il viso che il biondo guardava ed ammirava molto.
"Spogliati Harry." Disse allora Malfoy con un ringhio della voce profondo e sensuale. "E guardami!" Disse poi con un tono decisamente imperioso.
A quelle parole Harry gemette, ma poi fece come richiesto e in un attimo, vide il proprio uomo sdraiarsi sopra di lui stringendolo a se con dolcezza.
Il suo sguardo pieno di lussuria era veramente emozionante ed Harry oltre ad avere il cuore a mille era anche molto emozionato e tutto ciò fu pura benzina per il biondo platino che nel frattempo, aveva davanti a se il vero paradiso, mischiato con la gioia più grande, estrema e totale.
"Sei così perfetto amore e ricorda che sei mio, sempre e comunque!"
Harry a quel punto gli circondò le gambe attorno ai fianchi e in un attimo, prima ancora di gemere, disse: "Basta parlare, fammi tuo, ora. Ho bisogno di te!"
Sentendo quelle parole, Draco lo baciò ancora una volta e poi alla fine, con tutta la calma del mondo intero, iniziò ad amarlo da prima con dolcezza e poi sempre più lussuriamente.
Harry a quel punto cominciò ad urlare con estrema forza e con grande piacere, sentendosi unito al biondo in maniera sacrale come era giusto che fosse.
Il loro amore era un qualcosa di puro, spettacolare e Harry mentre veniva travolto da quel forte sentimento, lo strinse a se e abbracciandolo con passione per poi mordergli con grinta una spalla.
"Sei spettacolare amore mio!"
Harry stava infatti per raggiungere il suo primo e vero orgasmo, dato che con la sua ex compagna Ginny non era stato un vero amore, ma solo un rapporto di pura convenienza per nascondere le loro vere nature.
"Anche tu sei meraviglioso piccolino e voglio sposarti, finché morte non ci separi!"
A quelle parole Harry che stava ansimando dal piacere ormai al limite, venne in un colpo solo e sporcando l'addome piatto e muscoloso di Draco, finalmente raggiunse il suo orgasmo e in un attimo si lasciò andare, sentendo infine le contrazioni muscolari del compagno che venne dentro di lui e si accasciò esausto fra le sue braccia.
"Tu... davvero vuoi sposarmi?!"
Dopo quella domanda Draco lo guardò notando poi come gli occhi di Harry fossero sbarrati: in quel momento infatti Potter non se lo aspettava.
Il moro infatti, non si immaginava una proposta simile e quando prima aveva detto al compagno che voleva stare con lui finché morte non li separi non intendeva un matrimonio immediato, ma una relazione vera che sarebbe durata per tutta la vita e che certamente con il tempo li avrebbe condotti allo sposalizio.
"Certo che sì." Sorrise Draco. "So che lo vuoi anche tu piccolo, anche se adesso sei molto sorpreso e ti capisco, ma io lo desidero davvero e sarà così per sempre."
A quel punto Harry gli sorrise.
"Sì, non me lo aspettavo, ma lo voglio con tutto il cuore. Sai, con Ginny non mi sono mai sposato. Con lei ho avuto solo i miei figli, ma sapevamo entrambi che una promessa così vera non sarebbe durata perché io sono gay e lei, beh, ha sempre avuto una passione per le donne e infatti adesso sta con Luna Lovegood."
"Anche con Astoria è stato così. Siamo stati solo insieme e dalla nostra relazione è nato Scorpius, poi purtroppo un giorno ha avuto un brutto incidente ed è morta. Per Scorpius è stato terribile e anche per me. Adesso però siamo pronti ad andare avanti e tu Potter sei l'uomo della mia vita. Vedi come siamo uguali io e te? Ti amo tanto vita mia!"
Dopo quelle parole, Harry quindi lo baciò con pura voracità e ardente passione, permettendo così al compagno di amarlo ancora e per sempre.
Ma per le altre coppie come si era evoluta la faccenda?
Gli altri protagonisti di questa storia, ossia Teddy e James appunto stavano insieme ormai da diverso tempo e si amavano moltissimo avendo realizzato il loro più grande obiettivo e sentendosi felici per come erano andate le cose: erano stati dei veri e propri cupidi e non poteva esserci niente di meglio.
Albus e Scorpius invece, essendo da sempre migliori amici e quindi molto legati tra di loro, da prima si conobbero meglio, fino a che il biondo un bel giorno senza preavviso non lo baciò e per Albus fu un vero colpo al cuore non immaginandoselo affatto.
Alla fine Scorpius gli chiese di andare a convivere dopo la scuola ed Albus accettò il tutto con pura gioia.
Anche il loro amore era assolutamente forte esattamente come quello di Teddy e James, ma soprattutto Harry e Draco che con il tempo divennero mariti e padri di un loro speciale bambino che decisero di adottare chiamandolo Thomas Andrew Potter/Malfoy che fu la loro più grande gioia.
Che cosa poteva esserci di meglio?
Fine.
22 settembre 2021:
Auguri a Tom Felton che oggi compie
la bellezza di trentaquattro anni. 🎂
STAI LEGGENDO
Drarry/Jeddy ~ Missione Cupido
FanfictionJames e Teddy hanno un piano ben preciso per rendere felice Harry una volta per tutte. Ma di che cosa stiamo parlando? 2021.