V. PRIMI CONTATTI

973 7 14
                                    

Oggi è Domenica, quindi siamo chiusi.
Ma io necessito comunque della mia dose quotidiana di Rori, quindi ho deciso di invitarlo a casa mia per un tè.

RORI: "S-S-S-S-Sono Rori... p-posso entrare?"
MAYA: "Si si, vieni! La porta è aperta!"

Già dalla voce, intuii che fosse al confine della crisi di nervi; non deve essere facile entrare in casa della ragazza che un tempo "amavi" e per la quale brami pure le sue ascelle.

In negozio almeno, può distrarsi con le clientela. Quando non lo picchiano.

MAYA: "Accomodati in soggiorno! Pochi minuti e sono da te!"
RORI: "S-Si... *movimenti robotici*"

Oggi, voglio metterlo alla prova con qualche "innocente" giochetto.

MAYA: "Eccomi, scusa il ritardo!"
RORI: "Nessun problemSFRAFLGNEK!!"

È solo un costume da bagno, ma per lui è l'equivalente di un reggiseno in pizzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È solo un costume da bagno, ma per lui è l'equivalente di un reggiseno in pizzo.

MAYA: "Ti piace? Con l'arrivo dell'estate è obbligatorio provare qualche bikini in anticipo! Volevo una tua opinione!"
RORI: "Ah... eh... ih... oh... uh..."

E tutte le vocali son state dette.
Forse troppo stimolante per lui, se metto in conto l'esposizione ascellare che solo uno striminzito bikini può offrire.

MAYA: "E poi, fa un caldo esagerato! Io per casa giro sempre così, quindi spero che non ti dispiaccia!"
RORI: "*ingoia un niagara di saliva*"

Intanto, gli porgo il tè che bevve con un bel tremolio. Insomma, alla fine ha bevuto più il tavolo che lui.

MAYA: "Urgh! Ouch!"
RORI: "C-Che succede??"
MAYA: "Guarda qui! Il costume è nuovo ed aveva una piccola spilla per fermare la sua targhetta..."
RORI: "Dove ti ha p-punto??"

Sollevai il braccio destro, indicando un punto ben preciso sotto l'ascella.

MAYA: "Urgh... c-credo qui ma... non riesco a vedere bene! Potresti dare tu un'occhiata per cortesia?"
RORI: "I-IO????"
MAYA: "Beh... si! Sei l'unico Rori qui in giro mi sa!^^"

Credo che questa sia la primissima volta in assoluto, che si trovava faccia a faccia con la mia ascella: I suoi occhi, brillarono di gran candore, nemmanco avesse visto un UFO.

RORI: "B-Bellissima..."
MAYA: "Come?^^"
RORI: "AGH!! V-Volevo dire... una bellissima FERITA!! Eh si! Guarda li quanto è b-bella e tutto il resto!"
MAYA: "Ah si?? Ma allora dovrò mettere un cerottino, non credi? Mi daresti una mano per cortesia?"

Misi un cerotto nella sua mano, con il chiaro intento di farmelo applicare da lui stesso.

RORI: "*Rori.exe ha smesso di funzionare*"

Se non facciamo notte prima.
In fondo, poteva toccare con mano l'oggetto del desiderio.

Alzai il braccio in alto, esponendo ai suoi innocenti occhi uno spettacolo assurdo.

Accecato poi da una stranissima forma di eccitazione, nemmeno si accorse che non avevo nessuna ferita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Accecato poi da una stranissima forma di eccitazione, nemmeno si accorse che non avevo nessuna ferita.

MAYA: "Prego Rori-kun!"
RORI: "*tremolio sismico*"
MAYA: "Ti prego... fa presto!"
RORI: "*tremolio fuori scala*"

Si avvicinò con il cerotto, ma sempre con esasperante lentezza: Era sudatissimo, con il volto tendente al violaceo ed un rigagnolo di sangue fece capolino dalle sue narici.

Un feticista di tutto rispetto.

MAYA: "Veloce... Ro-Ri-kun!^^"
RORI: "..."

Ed avvenne il "contatto".
Ebbi un breve sussulto, perché comunque è una zona un po' sensibile.

MAYA: "Hnnn... attaccalo BENE!"
RORI: "*suda sangue*"

Con quelle piccole ma adorabili ditine, si prodigò nello "stendere" per bene quel cerottino, quasi in trance e con gli occhietti che ripresero "brillosità".

Mi sfiorò leggermente la pelle.

MAYA: "Fufufu! M-Mi fai il solletico!^^"
RORI: "Gaah! S-Scusa!"

Tirò comunque un sospiro di sollievo per essere riuscito nell'impresa, e con la consapevolezza di aver finalmente toccato la mia ascella.

Ma che faticaccia però.

MAYA: "Grazie mille, Rori-kun! Sei davvero troppo gentile!"
RORI: "P-Prego..."

Riprese fiato per lo sforzo sovrumano, quasi felice per essere sopravvissuto a tale ordalia infernale.

MAYA: "Ok! Adesso mettiamone un altro per sicurezza!^^"
RORI: "*Rori.exe - errore critico*"

E svenne.
All'impiedi.

Ma con un sorrisone beota stampato su quel visino angelico.

MAYA: "Ufufu! Rooooori-kun... sei davvero un birbantello!^^"
RORI: "*sorrisone ebete da svenuto*"

Dovrà arrivare il giorno in cui mi dirà che è amante delle ascelle, ne sono sicura.

Tuttavia, fino a quel momento, mi divertirò a provocarlo un pochettino.

MAYA: "Uh? Piove!"
RORI: "Argh! Hanno bloccato i trasporti per l'allerta meteo! E adesso come faccio a..."
MAYA: "E dove sta il problema? Dormi qui con ME!^^"

Svenuto di nuovo...

ARMPITS LOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora