VIII. SFIDA

654 9 13
                                    

Causa esami, oggi Rori si è preso un bel giorno di ferie. Ne consegue immonda tristezza per non poter godere della sua adorabile presenza.

E come se non bastasse, arriva pure lei a rompere le balle.

E come se non bastasse, arriva pure lei a rompere le balle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HARI: "Ah?? Dov'è il mio Rori-kun???"

Ovviamente, non lo trova in giro.

MAYA: "È in ferie per studio! Non dovresti disturbarlo... Hari-san!"
HARI: "Oh? Capisco! In tal caso, accetterò il tuo consiglio... Maya-san!"

Meglio essere diplomatiche, calme e molto riflessive. Non dobbiamo farci prendere dalla rabbia e dall'odio.

Penso che lei stia pensando la stessa cos...

*MEGA CRANIATA DELLA MORTE
IN CONTEMPORANEA*

Ma diplomazia un CORNO!!

MAYA: "Aaaaaaaah???"
HARI: "Ooooooooh???"

Le nostre fronti fanno scintille, mentre le vene scoppiano imperiose sul volto.

MAYA: "Se credi veramente che ti lascerò Rori-kun... ti sbagli di grosso!"
HARI: "Non ti ho ancora bruciato questa topaia solo perché ci lavora lui!!"
MAYA: "Grrrrrr!!!"
HARI: "Graaawll!!"

Fulmini, tuoni e scintille fanno da padrone nel negozio, con i clienti giusto un poco impauriti; anche se i maschietti paiono apprezzare la sfida tra tettone.

MAYA: "Non riuscirai a sedurlo con le tue ascellacce di serie B!"
HARI: "Credi davvero di avere qualche flebile speranza con quelle cose orrende che hai sotto le braccia??"

Altra doppia craniata, seguita dalle mani che si agguantano a vicenda stile sumo.

Terremoti e tempeste fanno capolino nella zona.

MAYA: "Le mie le ha già TOCCATE!!"
HARI: "Ah si?? Sarà sicuramente rimasto DELUSO!!"
MAYA: "Ha dormito in casa mia!!"
HARI: "Solo una volta?? Da me dormirà per una settimana intera allora!!"

Il pavimento sotto di noi, si frantuma a causa delle eccessive aure malvagIe che ci avvolgono.

Fa niente se devo ristrutturare la bottega, questa stronzetta va abbattuta.

HARI: "E SFIDA SIA!!"
MAYA: "CI STO!!"

I nostri denti digrignano così tanto, che il frastuono rompe le vetrine.

RORI: "M-Maya-san! Sono tornato! Ho finito prima e p-pensavo di darti una m-mano al negozio e..."

In un nanosecondo, rimettiamo tutto a posto e torno dietro la cassa, per evitare che Rori ci veda in preda alla furia omicida.

Pure Hari si da una calmata.

MAYA: "Allora le consiglio i crisantemi..."
HARI: "Ma grazie! Serviranno per il funerale di una persona che conosco..."
RORI: "Ehm... s-successo qualcosa?"
MAYA & HARI: "NO! NIENTE!^^"

Puzziamo di sospetto lontano un miglio, ma per fortuna l'innocente adorabilità di Rori, gli fa fare spallucce.

HARI: "In realtà... avremmo bisogno del tuo aiuto, Rori-kun!^^"
RORI: "Eh? I-Il mio aiuto?"

Che ha in mente costei?
Meglio stare al gioco comunque.

HARI: "Vedi, io e la qui presente Maya-san, abbiamo un piccolissimo dubbio riguardo un certo "argomento"..."
RORI: "C-Che argomento?"
MAYA: "Oh? Intendi QUELL'argomento??"

Mi guardò con un sorriso malefico: Aveva decisamente qualcosa che gli girava per la testa da usare contro di me.

HARI: "Abbiamo fatto una scommessa io e lei! Una... sfida per vedere chi si merita di guadagnare una certa "cosa"..."
RORI: "U... Una sfida?"
MAYA: "..."

La "cosa" in questione è Rori.
Pagherai anche questa sgualdrina. Il mio adorabile Rori non è un oggetto.

E più un peluche umano.
C'è differenza.

HARI: "Quindi, vorremmo una tua mano per portare a termine questa tenzone!"
RORI: "Uhm... c-cosa dovrei fare di p-preciso? E chi v-vince cosa guadagna?"
MAYA: "Oh credimi, il premio è qualcosa di PARECCHIO ambito tra noi due! Dico bene?"
HARI: "Si, esatto! Ma è un premio che non può essere affatto DIVISO!"

Rori, cominciò a sudare.
Presumo che il suo istinto sia entrato in azione, facendogli percepire un imminente pericolo.

HARI: "Non qui però! Venite domani alla mia magione e ci... sfideremo, Maya-san!"
MAYA: "Puoi contarci, Hari-san!"
RORI: "*suda in maniera immonda*"

E se ne va ancheggiando, ma non prima di aver alzato le braccia in maniera gratuita, onde accattivarsi ulteriormente i favori di Rori.

RORI: "*occhi sbrilluccicosi*"
MAYA: "Che guardi, Rori-kun?^^"
RORI: "A-Assolutamente nulla!"

Una sfida eh?
Giocherà sporco ed in casa, questo è poco ma sicuro: Le tenterà di tutte pur di vincere l'ambito trofeo.

Dovrò fare affidamento a tutte le mie forze per emergere vittoriosa.

MAYA: "*assurda aura demoniaca*"
RORI: "M-Maya-san... i d-demoni... non farli uscire dal p-pavimento per cortesia..."

Ti schiaccerò come uno scarafaggio.

ARMPITS LOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora