Il contratto... era diabolico, altroché.
"CONTRATTO DI
MATRIMONIOCon questo contratto, la qui presente Hari si
offre in sposa all'adorabile Rori.Vantaggi della firma:
1)Pagherò per la sua università2)Gli offrirò il lavoro che vuole
3)Il mio corpo sarà suo in tutto e
per tutto: Potrà farmi quello che
vuole, ad ogni ora del giorno,
pure il solletico se gli aggrada4)Sarà l'unico ed il solo a poter scegliere
cosa devo indossare. Anche
in toplessSvantaggi della firma:
-PARECCHI!Ma brutta bastarda, che colpo basso.
Ha fatto in modo da rendere ghiottissima l'offerta, soprattutto con il terzo punto.Non ho come controbattere.
È... troppo. Anche per me.HARI: "Kukukuku! La vittoria è mia! Allora, Rori-kun... eccoti la penna, firma qui sotto e diventerò completamente TUA!!"
RORI: "..."Ma Rori, stracciò quel pezzo di carta.
HARI: "..........Eh??"
RORI: "Hari-san... tu sei una b-bellissima ragazza e s-sono felicissimo di averti... ehm... c-conosciuto, ma..."
HARI: "M-Ma...?"
RORI: "Ma... nel mio cuore... c'è spazio solo per una... c-certa persona..."E mi guardò sott'occhio, arrossendo.
Fui come investita da un turbinio di frecce di Cupido.
MAYA: "Kyuuuun... *cuoricini ovunque*"
HARI: "..."Ed un po' mi fece pena quella criminale.
Mi domando come reagirà.HARI: "E vabbè... farò l'AMANTE allora!!"
RORI: "EEEEEEHH?"
MAYA: "Ma brutta..."Non la tollero più.
Mi buttai addosso a lei, per venire alle mani ed al diavolo la diplomazia.
MAYA: "Ora mi hai STUFATO!!"
HARI: "Finiamola qui allora!!!"
RORI: "Awawawawawa!!! C-Calmatevi!"La bottega tremava tutta, vicinato compreso e pure nei dintorni.
MAYA: "Altro che sfide! Io ti devasto adesso e per sempre!!"
HARI: "E guerra sia!!!"Cazzottoni a non finire: Costei è una vera dura, visto il suo mestiere di Yakuza, ma col cavolo che mollo la presa.
MAYA: "Il contratto te lo faccio mangiare a colazione!"
HARI: "Ed io ti pianterò in giardino come i tuoi stupidi fiori!"
RORI: "R-Ragazze... vi p-prego... >o<"L'adorabile Rori vorrebbe fermarci, ma ora è questione di vita o di morte. Lo faccio anche per lui, per non lasciarlo nelle luride grinfie di una sgualdrinella tettona.
STAI LEGGENDO
ARMPITS LOVER
RandomUna ragazza un pelo libertina, un timidissimo ragazzo con una certa "passione" ed i loro strani incontri quotidiani...