Archiviata la sfida del solletico, io ed Hari ci regalammo una specie di "armistizio" per riprendere le energie.
HARI: "S-Sono troppo stanca adesso! Ma ci rivedremo!!!"
Onestamente, fui felice di accettare quella generosa offerta, perché quel tormento gratuito aveva fiaccato le mie e le suedifese, ed eravamo entrambe esauste.
Rori però, aveva sempre stampato in volto un sorrisone luminosissimo, contento di aver goduto del panorama ascellare.
E per tutta il tragitto del ritorno, non fece altro che avere quell'espressione in viso.
MAYA: "Ro-ri-kun! Ho notatooto che ti sei divertito NON POCO, a torturarci mentre eravamo indifese!^^"
RORI: "Gah! N-No! Io... ecco... v-visto che eravate c-così serie... h-ho pensato di d-dare il meglio!"Si volta dall'altro lato, unendo gli indici delle dita in segno di palese imbarazzo. Ma figuriamoci se non lo perdono.
RORI: "M-Ma... alla fine... s-su che cosa... avevate s-scommesso?"
MAYA: "Ma niente! Sul nostro ONORE come donne, nulla di che!"
RORI: "P-però... mi spiace che non r-riuscite ad andare d'accordo..."Che tenero.
Vuole che ci sia la pace tra noi, me è una mera utopia. Nel dubbio comunque, me lo abbraccio da dietro.RORI: "Ah? Eh? Uh?"
MAYA: "Tutto quel solletico mi ha fiaccata! Portami sulle spalle!^^"Ma ruzzoliamo entrambi a terra.
Nel cadere, infila la mano dentro al mio vestito, alzandomi la maglia.
MAYA: "Mooo! Ma sei davvero birbantello oggi eh?^^"
RORI: "*si trasforma in una statua di sale*"Ripeto, amante si delle ascelle, ma un bel paio di tette sbattute in faccia pure lo fanno tentennare.
Adesso devo solo trascinarlo a casa.
Che carino.***
Per un po', la sgualdrinella non venne a rompere le scatole: Starà architettando qualcosa di losco, ne sono certa.
RORI: "Uhm... è d-da un bel p-pezzo che non viene più H-Hari-san! Mica le s-sarà successo qualcosa?"
MAYA: "Chissenefrega?^^"
RORI: "D-Dovreste tentare di d-diventare... a-amiche, secondo m-me..."Io e QUELLA?
Ma neanche sotto tortura.MAYA: "Nah! Dimentichiamola!" Anzi, c'è una cosa che mi devi spiegare..."
RORI: "C-Che cosa?"Era da tempo che non lo stuzzicavo come si deve. Devo ricaricare un pochino il mio serbatoio di adorabilità.
MAYA: "Durante la sfida... perché ci facevi il solletico SOLO sotto le braccia? Avevi tutto il nostro corpo a disposizione, eppure ti eri fissato solo con le ASCELLE!"
RORI: "Gaaaaaaaah!!! E-Ecco... *parole a dir poco incomprensibili*"Ah! La mia dose quotidiana inizia a risalire la china: Vederlo agitarsi per così poco, è un toccasana per il mio cuoricino innocente.
MAYA: "Rori-kun!! Non è che per caso... tu..."
RORI: "Awawawawa!!! *tremolio molesto*"
MAYA: "... già sapevi che quelli erano i nostri punti deboli?^^"
RORI: "Aaaaaaah! No! Non sono un fanatico delle as... Eh?? P-Punti deboli? SI!! E-Esatto! È andata e-esattamente così!!"Cavolo, che adorabile spettacolo.
MAYA: "È così allora? Ci hai bellamente preso alla sprovvista, eh? Birbantello che non sei altro! Ufufu!^^"
RORI: "G-Già... eheh... *innaffia piante e fiori con il sudore a mo' di irrigatore da stadio*"Però potrebbe anche dirmi la verità.
Presumo tema una mia reazione negativa, con la paura di essere odiato; questo è un suo grandissimo difetto, ovvero la scarsa fiducia nei miei confronti.Però è adorabile, quindi gli perdono di tutto e di più!!^^
Per punizione però, si becca l'ennesima mia provocazione gratuita.
MAYA: "Ma se dovessi scegliere tra me ed Hari? Chi... sceglieresti?"
RORI: "Uh? S-Sicuramente..."
HARI: "FERMI TUTTI! NON UNA PAROLA IN PIÙ!!"Parli del demonio, ed ecco che spuntano le sue tettone. E vestitino trasparente illegale.
Ma è una Yakuza, quindi se ne frega delle regole di decoro.HARI: "Rori-kun! Prima di dichiarare le tua decisione... guarda QUI!!"
RORI: "U-Un... contratto??"
MAYA: "Contratto??"Che si sarà inventata questa volta?
Non mi piace quel sorrisetto beffardo, come se avesse già vinto a prescindereHARI: "Avanti, leggilo! Poi mi dirai la tua decisione!"
RORI: "Eh? EEEEEEEEHHHH?????"
MAYA: "R-Rori-kun? Che succede???"Succede che mi si incricca malamente e di nuovo aggiungerei.
MAYA: "Cosa cavolo hai scritto qui sopra?"
HARI: "MWAHAHAHA! Ho appena siglato la tua sconfitta definitiva con questo piano... oh tu fioraia da strapazzo!"Raccolsi il foglio del contratto da terra...
STAI LEGGENDO
ARMPITS LOVER
RandomUna ragazza un pelo libertina, un timidissimo ragazzo con una certa "passione" ed i loro strani incontri quotidiani...