MAYA: "Rori-kun! Dai, veloce!^^"
RORI: "A-Arrivo! *sanguina a caso*"Sono passati un paio di mesi dalla fatidica "dichiarazione", anzi, trauma per il povero Rori.
Ma alla fine, fece la sua scelta.
RORI: "Hari-san... mi spiace... ma io..."
HARI: "Umph... quindi ho perso eh?"Dopo aver capito che il suo fetish per me non era un ostacolo, si fece coraggio e decise di farsi avanti nei miei confronti.
Fui ovviamente felice, seppur un poco dispiaciuta per la mia tenace avversaria.
Naaaah! Non è vero!
Al diavolo la tettona!^^Quindi adesso siamo fidanzati, e stiamo sempre insieme a lavorare nel negozio.
Anche se adesso, può "toccarmi" quando vuole... forse con po' troppa insistenza.
MAYA: "N-No dai... non mentre sto posando i vasi!"
RORI: "Gah!! P-Perdonami!! A-Avevi le tue braccia alzate e... *tremola*"Solletico a parte, rimane sempre adorabile, questo mi basta.
MAYA: "Com'era la regola?? Niente ascelle durante il lavoro! Solo guardare!"
RORI: "C-Chiedo umilmente perdono..."Si prostra a 90°.
RORI: "Ma... s-sono così belle e..."
MAYA: "Spero non SOLO quelle!^^"
RORI: "Ah! Ma c-certo! Tu sei TUTTA b-bella!"
MAYA: "Ufufu!^^"Quindi si dai, lieto fino e tanti cari saluti.
HARI: "Saaaaaaalve!!^^"
Ecco, doveva essere un lieto fine ma non lo è; Hari abbandonò il suo posto alla Yakuza per diventare una mia fornitrice, pur di vedere Rori.
Potevo rifiutare, ma propose dei prezzi non da poco.
HARI: "Rori-kun caro! Perché non fai una bella pausa e vieni con me a prendere un bel gelato? Anzi... potrai leccarlo direttamente da sotto il mio braccio, che ne dici?^^"
RORI: "D-Davvero??? *occhi sbrillucicosi*"
MAYA: "Ohi! Non cedere alle lusinghe di questa tettona!"Quindi alla fine non è cambiato nulla.
Ma Rori, ha scelto me.Certo, ogni tanto gli scappa qualche piccola toccata ascellare verso Hari, ma glielo posso concedere.
RORI: "Grazie..."
MAYA: "E di cosa?"
RORI: "P-Per avermi... accettato per quello che s-sono..."E quando fa il "serio", perdo i miei freni inibitori: Il contatore dell'adorabilita va fuori scala, per cui corro ad abbracciarlo e riempirlo di baci.
MAYA: "ADORABILE!!!^^"
RORI: "Gah! *ossa che scricchiolano*"
HARI: "Pure io! Pure io!^^"
RORI: "Sgrublef! *ossa in frantumi*"Polverizzato dal nostro tettoso abbraccio.
Ma è felice, quindi lo siamo pure noi.
MAYA: "Ufufu!^^"
Quindi si, posso confermarlo senza alcun problema: Questo è un bellissimo lieto fine!
FINE
STAI LEGGENDO
ARMPITS LOVER
RandomUna ragazza un pelo libertina, un timidissimo ragazzo con una certa "passione" ed i loro strani incontri quotidiani...