PARTE 6

3.2K 94 31
                                    

•••CONTINUO DELLO SMUT•••

In un attimo inglobo la sua erezione tenendo lo sguardo fisso sui suoi occhi , e sentirlo gemere in quel modo, mi sta facendo perdere completamente il senno.

San infila le sue mani tra i miei capelli tirandomeli leggermente aiutandomi con i movimenti

San: "oh cazzo sei perfetto piccolo"

Tutto ad un tratto, comincia a muovere il suo bacino, comandando così, per l'ennesima volta, e io mi lascio semplicemente scopare la bocca, finché San non mi viene in gola.

Woo: "porca troia oh eh che è! Una proboscide."

San ride a questa mia affermazione, e mi prende da sotto le ascelle portandomi su di se.

San: "sei bellissimo così, tutto sudato, e con in faccia il mio sper-"

Woo: "DILLO E TI CREPO"

San: "proprio non vuoi cambiare atteggiamento eh?" Dice per poi baciarmi.

Ok lo ammetto: le sue fottute labbra le bramavo come poche cose al mondo.

Decido quindi di prolungare il bacio, ma per l'ennesima volta, lo provoco baciandogli il collo.

È il momento di scappare, o il mio culo finisce a pezzi oggi! Ah e soprattutto, viva il romanticismo ragazzi!

Woo: "vado a lavarmi addio!!!" Dico balzando dal letto, e raggiungendo il bagno della camera di San.

Apro il getto dell'acqua calda e mi ci fiondo dentro.

Dopo pochi minuti sento due braccia avvolgermi la vita

Woo: "ma tu quando sei entrato che non ti ho sentito ???"

San di tutta risposta mi infila due dita in bocca, e io comincio a succhiarle mentre tempesta il mio collo di baci e succhiotti.

Non è stanco? Pazzesco.

In un attimo San mi sbatte sulle piastrelle del muro facendo combaciare perfettamente la mia schiena al suo petto. Poi toglie le due dita dalla mia bocca e le porta alla mia entrata.

Infila prima un dito portandomi a gemere e poi un secondo dito cominciando così a sforbiciare.

Io urlo il suo nome come un forsennato tanto grande è il piacere che provo, ma adesso comincio a voler di più.

Woo: "San ti prego... non ce la faccio più"

San estrae le sue dita e si allontana da me uscendo dal box doccia.

Woo: "???"

San: "quando comincerai a rispettare le regole, allora le rispetterò pure io" dice uscendo dal bagno lasciandomi in quel modo; completamente voglioso e con una fottuta erezione in mezzo alle gambe.

Woo: "ma vedi tu che stronzo".

•••fine smut•••

***

San: "forza muoviti andiamo così facciamo sta fottuta iscrizione." Mi urla san dall'ingresso mentre io sto cercando di mandare giù l'ultimo pezzo della mia colazione.

Woo: "evvcomi!!" Urlo con la bocca piena prendendo lo zaino e raggiungendolo davanti alla porta.

Woo: "ok sono pronto"

Faccio per aprire la porta ma San mi blocca tra quest'ultima e il suo corpo.

Si avvicina al mio orecchio e sussurra

San: "se qualcuno prova anche solo a sfiorarti, lo uccido. Sei mio. Se scopro che mi hai tradito con qualcuno, tanti saluti alla scuola. Chiaro?"

Minchia i brividi ho.

Woo: "tuo? Stiamo insieme?"

San: "no"

Woo: "allora piuttosto faresti prima a dire che sono il tuo giocattolo. E finché non siamo insieme significa che posso fidanzarmi con chi voglio"

Dico aprendo la porta ma lui la richiude e si appoggia completamente al mio corpo.

San: "piccolo, tu mi appartieni. Prova solo a permettere una di queste cose e vedrai di cosa è capace il tuo... tuo??"

Woo: "uff Daddy. Il mio daddy"

(Mado ve prego me sta a partì "daddy" di PSY e sto morendo dal ridere al momento ~JJ)

San: "bravo piccolo"

***

Woo: "iscrizione fatta. San è andato al lavoro mentre oggi inizia il mio primo giorno di scuola"

WOOSAN// My sugar Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora