-5
L'allontanamento di San mi fa stare veramente molto male, mi manca. Ieri a cena ci siamo seduti uno di fronte all'altro, e certi movimenti che faceva con la bocca, mi invogliavano solo ad avere la sua bocca sul mio corpo:
Stavamo mangiando i noodles, ebbene, tutti sappiamo che si succhiano gli spaghetti per tirarli tutti su no? Si. Era esattamente quello che io stavo facendo, mentre lui con una mano, teneva il telefono, e con l'altra mangiava i noodles.
Tra l'altro stava con una maglia over size bianca, pantaloni della tuta grigi, e occhiali da vista, in realtà sono quelli da riposo, ma vabbè. Per la prima volta l'ho visto vestito semplice, senza camice o cravatte, ed era semplicemente bellissimo.
Quando finì di mangiare, si alzò e andò di sopra, continuando a tenere gli occhi fissi sul suo telefono, e questo suo comportamento ha fatto male. Ho passato la notte in bianco immaginando di avere San al mio fianco, immaginando che mi cingesse la vita con il suo braccio, immaginando che in questo momento, invece di stare solo qui a piangermi addosso.
A distrarmi da tutta quella merda, è stato un messaggio di Yeosang che mi avvisa che l'indomani sera, saremmo andati in disco io, lui e Jongho.
****
Cazzo, ho dormito tutto il pomeriggio, sono le 19:44.
Mi alzo dal letto controvoglia, e mi chiudo in bagno facendomi una doccia.
Quando esco dalla doccia, mi affaccio alla mia cabina armadio.
Devo essere fottutamente sexy.
Opto per una camicia con scollo a V, che va sul blu\viola, con un paio di skinny neri, che mi fanno un culo da paura. Ai piedi, opto per le converse nere.
Outfit pronto. Ora manca acconciatura e trucco.
Mi dirigo in bagno, dove tiro fuori un elastico nero e i vari trucchi.
Per quanto riguarda i capelli, decido semplicemente di legarli dietro la testa in un codino, lasciando però, che le ciocche di davanti ricadano sui miei occhi.
Per il trucco invece, opto per un ombretto chiaro, giusto il minimo intorno agli occhi, e passo il burrocacao al cocco sulle labbra, rendendole più lucide e morbite.
quando finisco il tutto, mi rendo conto di averci messo un'ora, infatti sono le 20:45.
esco da camera mia e scendo le scale. Da quassù sento come Yeosang invita San in discoteca, e lui accetta.
Intendo farlo incazzare, tanto tra 4 giorni me ne andrò, quindi fanculo.
scendo di sotto, e appena metto piede nel soggiorno richiamo Yeosang
Woo:" angelo, che ne pensi?" dico facendo un giro su me stesso.
Yeo:" porca puttana amico! Oggi conquisti tutta la discoteca come minimo. Non ti ho mai visto così altamente scopabile"
Senti chi parla. E' vestito in modo molto sexy e provocante, ma non provocante quanto me.
Woo:" se ti sente Jongho sei morto lo sai si?"
Yeo:" non mi sente infatti! A proposito di lui, qualcuno mi ha detto che ci hai fatto cose." e punta lo sguardo su San.
Io scoppio a ridere.
Woo:" macchè. Lo sai bene che mi sono fatto fare il succhiotto apposta dai. Non vado con tutti perchè non sono una fottuta puttana. Anzi, mi correggo, non andavo. Stasera intendo essere una puttana, poco importa, tanto tra 4 giorni divento maggiorenne. Le cazzate se non le faccio mo, quando le potrò fare" dico tutto d'un fiato, facendo l'occhiolino a Yeo, facendogli intendere che lo dico solo per provocare San, e dall'espressione che fa Yeosang dopo aver spostato lo sguardo su di lui, capisco che sta funzionando.
Woo:" ora andiamo? Jongho ci aspetta fuori."
Yeo:" San, andiamo?"
San:" vado a vestirmi, ci metto 10 minuti"
Yeo:" ok"
I 10 minuti passarono in fretta, io e Yeosang stavamo postando su Instagram, quando sento dei passi dietro di me portandomi a voltarmi.
Quello che vedo mi lascia semplicemente senza parole, e con il rischio di eccitarmi sul posto.
San indossa degli skinny neri che gli fasciano alla perfezione le gambe, mettendo in mostra il ben di dio che si ritrova. Indossa anche una maglia veramente stretta, che ha vari strappi in giro per tutto il busto. Ha indossato le Gucci, e con il gel ha tirato i capelli all'indietro. Insomma, un fottuto dio del sesso.
San:" chiudi la bocca o ti ci entreranno le mosche a momenti" sussurra al mio orecchio
Woo:" avrei preferito ci entrasse altro, ma sai com'è, qualcuno vuole tenere il broncio" sussurro a mia volta.
Yeo:" si si tutto molto bello, ma potete stuprarvi con gli occhi in macchina? Jongho aspetta"
San:" non ti licenzio solo perchè ci tengo a te." dice superando poi me e Yeo, salendo in macchina.
******
Dopo 10 minuti di fila, siamo riusciti ad entrare, e Jongho prende una delle zone vip, così da poter star tranquilli.Yeo:" mi sto annoiando" urla cercando di sovrastare la musica
Woo:" anche io"
Yeo:" andiamo a ballare?" annuisco sotto lo sguardo di San, che non proferisce parola.
stasera farò in modo che mi desideri con tutto se stesso.
STAI LEGGENDO
WOOSAN// My sugar Daddy
Fiksi Penggemar*credits to the owner for the cover* San, 24 anni, un uomo che non ha bisogno dell'amore, a cui non frega nulla di quest'ultimo. È conosciuto per la sua ricchezza e per la sua stronzaggine. Dall'altra parte Wooyoung, un orfano di quasi 18 anni. Quas...