POV'S WOO:
Mi segue nella mia camera. Entriamo, e chiudo la porta a chiave, ancora qualche altro idiota decide di salire, anche se era vietato.
Woo:" dimmi"
Mi siedo sul letto a gambe incrociate, mentre continuo ad ammirarlo in tutta la sua bellezza: Ha i capelli tirati indietro, la camicia ormai bagnata, che lascia intravedere anche quel minimo che era coperto
e chissà quanti altri si sono beati della vista di San mezzo nudo..direi. Aish non ci voglio pensare.
E i jeans neri che lo rendono ancora più sexy.
Lo ammetto: Mi è mancato da morire.
San:" sono un fottuto coglione. Avrei dovuto raccontarti di Hanse, ma soprattutto non avrei dovuto lasciarmi andare in quel modo, e proprio quando stavo con te, anche se non ufficialmente. Sono un coglione, perchè ti ho perso per un mio capriccio, e in questi due mesi non ho fatto altro che pensare a te. Ti ho cercato ovunque, ho usato ogni mezzo possibile. Non riuscivo più neanche a dormire sul mio, sul nostro letto, perchè mi mancavi. terribilmente tanto Wooyoung. La tua assenza mi ha fatto capire che ti amo. Non posso continuare un solo giorno senza di te al mio fianco Wooyoung. Ti prego piccolo mio, torna da me. Dammi un'altra possibilità" dice tutto ad un fiato piangendo seguito da me.
Mi alzo e lo stringo forte al mio petto.
Woo:" da quando me ne sono andato non ho fatto altro che pensarti. Volevo odiarti, e ho provato ad odiarti, ma non è possibile odiare qualcuno che ti fa battere il cuore così forte. Come fai ad odiare qualcuno che consuma ogni singola cellula sana del tuo corpo? Semplicemente non puoi. Ti amo San, ti amo più della mia stessa vita. Ti amo con un amore che è pazzia. Perchè tu mi rendi pazzo completamente. Mi era mancato così tanto il tuo tocco. Mi sei mancato così tanto tu. E ripeto che ti amo, ti amo come solo un pazzo può. Ma è tardi Sannie domani io-" le parole mi muoiono in gola, e io non faccio che piangere ancora più forte.
WOo:" domani io sposo Jungkook."
Le lacrime di San cominciano a cadere irrefrenabili, e a me mi si spezza il cuore a vederlo così.
San:" permettimi di essere il tuo testimone allora" la sua affermazione mi lascia senza parole.
Woo:" sarò li che sposerò un altro uomo. Morirei se ti vedessi soffrire Sannie" dico unendo le nostre labbra.
San:" e io potrei morire all'idea di te che ti sposi con qualcuno e io non potrò vederti" dice sulle mie labbra.
San:" voglio esserci." annuisco, e approfondisco il nostro bacio.
Woo:" Sannie voglio farlo con te. So che è da stronzi nei confronti di Jungkook, ma ho bisogno di te Daddy"
Pronunciata l'ultima parola, lo sento perdere il controllo.
E che fai te ne privi? E no che non te ne privi.
*SMUT*
Le nostre labbra si scontrano dando origine a un lungo e bagnato bacio, che viene interrotto controvoglia, a causa della mancanza di ossigeno.
San mi spinge leggermente, facendomi stendere lentamente sul letto, dandogli così modo di sedersi su di me. Comincia a lasciarmi lenti baci che partono dalle labbra fino a tracciare tutta una scia violacea per tutto il collo.
mi sente ansimare sotto di lui, "Cristo Wooyoung ti sto solo sfiorando", e si avvicina nuovamente al mio collo prendendone il comando.
A questo punto è evidente la mia reazione, così come la sua.
Ora però tocca a me: Comincio a baciargli il collo mordendolo anche in alcune zone, e questa cosa lo porta a gemere, "Daddy, se farti tutto ciò significa poter ascoltare i tuoi gemiti, allora avrei dovuto farlo molto più spesso", sussurro, mentre con le mani gli sbottono i jeans e glieli levo fino alle ginocchia.
San:" cazzo Woo", urla nel momento in cui mi abbasso al livello del suo membro, e lo prendo in bocca, mentre lui continua a gemere il mio nome, cosa che mi fa completamente impazzire.
Woo:" mh-hm vedo che ti piace"
San:" zitto e succhiamelo"
Woo:" aish quanta volgarità", dico tornando a concentrarmi sul suo membro, cominciando a muovermi sempre più velocemente con la bocca, finchè non viene urlando il mio nome.
San:" adesso intendo ricambiare il favore" e ricapovolge le posizioni.
Sta per togliermi i jeans quando qualcuno bussa.
Jungkook:" Wooyoung? Perchè hai chiuso la porta?"
CAZZO.
Woo:" amore ti prego nasconditi in bagno. Veloce!!!!!" sussurro al suo orecchio, indicandogli la porta del bagno che ho in camera.
San:" amore?"
Mado ma pure io oh.
Woo:" suuuuu" metto le mani sul suo petto spingendolo leggermente.
San mi bacia, e va facendomi l'occhiolino.
Appena lo vedo ben nascosto, vado ad aprire a Jungkook.
Woo:" ho chiuso perchè non volevo che entrasse gente. Tutto qua"
Jungkook:" nessuno può salire qui"
Woo:" se ti ubriachi, c'è poco da fare. Adesso se non ti spiace vorrei riposare. Domani sarà un grande giorno. tu pensa alla festa."
JUngkook:" va bene amore mio. Ti amo" dice baciandomi, io gli sorrido falsamente.
Jungkook:" e tu? Tu mi ami?" annuisco, anche se non è vero.
Spero che San non stia vedendo tutto ciò.
Finalmente kook esce, e io ne approfitto per chiudere nuovamente la porta e corro da San.
San:" ti ha baciato."
Woo:" io."
San:" non importa. Devo abituarmi a ciò. Beh allora vado. Domani sarà un grande giorno"
Annuisco, mentre lo vedo che raggiunge la porta.
Fermalo! Fai qualcosa Wooyoung!!! Se esce da lì lo perdi per sempre!!!!
Dannata coscienza.
Woo:" sannie." San si volta verso di me
Woo:" resta di prego. Ho bisogno di te. Voglio dormire con te, anche se per un'ultima volta."
San:" e domani com-"
Woo:" mi preparerai tu! Kook non può dire nulla perchè sei un suo superiore, e ti deve pure un sacco di soldi"
San:" e tu come lo- ah si giusto, sei stato qui tutto il tempo"
Woo:" so che è da bastardi chiedertelo. ma . vuoi essere il mio t-tes. il mio"
San:" si amore mio. Sarò il tuo testimone, e si, dormo qui. Quindi veloce a letto Babyboy" rabbrividisco all'udire l'ultima parola.
STAI LEGGENDO
WOOSAN// My sugar Daddy
Fanfiction*credits to the owner for the cover* San, 24 anni, un uomo che non ha bisogno dell'amore, a cui non frega nulla di quest'ultimo. È conosciuto per la sua ricchezza e per la sua stronzaggine. Dall'altra parte Wooyoung, un orfano di quasi 18 anni. Quas...