10 - tu mi uccidi

1.9K 59 0
                                    

- 10 -

Tu mi uccidi

 

Imiei occhi si persero dentro quelli dell’uomo che stava di fronte a me, risposi un si strozzato scostandomi leggermente verso destra. Era affascinante e sembrava…come dire buono. Era alto, moro leggermente brizzolato, con un po’ di barba incolta, gli occhi scuri come cioccolato fondente e un sorriso perfetto. Indossava una giacca di pelle nera, che faceva intuire il suo fisico ancora prestante, avrà avuto all’incirca 45 – 46 anni. Mi si avvicinò abbastanza da poter sentire il suo profumo era un misto di caffè e bourbon.

“Caffè?” domandò.

“Decisamente si!” risposi.

“Anch’io lo adoro. Lui è Shot! Sembri piacergli molto!” mi disse mentre il suo cavalier king rossiccio mi riempiva di baci la mano con cui lo stavo accarezzando, spontaneamente sorrisi mordendomi il labbro. Mi fissò quasi avesse visto uno spettro:

“Sai…mi ricordi molto una persona che…conoscevo molto tempo fa.” mi disse quasi con lo sguardo spento.

“Sono Noelle, piacere!” dissi allungando la mia mano.

Lui mi porse la sua, ma mentre stava per rispondermi sentii due mani appoggiarsi sulle mie spalle, distolsi lo sguardo e vidi Niall, sentii la mia mano perdere la presa, mi voltai di nuovo e quell’uomo era già sparito.

Niall

“Ehi piccola! Chi era quello? Ti stava dando fastidio?” chiesi a Noelle che sembrava realmente confusa.

“Ehi…no. Niente. Nessuno.” Scosse la testa “Zayn ti ha obbligato a venirmi a recuperare? Mi dispiace Niall!”

“Ma stai scherzando? Non avrei mai perso l’occasione di passare un pomeriggio con la mia migliore amica!” povero coglione…ma sentitelo! La mia migliore amica: bugiardo!Sta zitta! Vocina di merda!

Mi abbracciò forte stringendosi a me, il suo profumo mi riempì i sensi e stringere quel corpicino infreddolito, mi scombussolò parecchio: Oh oh! Qualcuno si sta risvegliando la’ sotto!Ma che cazzo mi prende? Ma non posso controllarmi come faccio con le altre? Perché lei mi fa questo effetto? Semplice genio: perche’ ti piace!Ma che dici? Smettila! Smettila in questo istante! Aveva un profumo talmente buono e i suoi capelli erano così morbidi, dovevo staccarmi da lei…immediatamente. Ci provai, ma non riuscii per via delle sue mani aggrappate al mio giubbino di jeans, era strana e probabilmente scossa per quello che le aveva raccontato Zayn riguardo la loro vera famiglia.

“Niall?”

“Che c’è piccolina?!”

“Sono contenta che tu ci sia sempre per me…grazie. Davvero.”

Le presi il volto tra le mani, i miei occhi furono inghiottiti da quella foresta dorata racchiusa nelle sue iridi lucide e brillanti, quanto avrei voluto baciarla; starle lontano per qualche settimana mi aveva fatto credere che la cotta mi fosse passata, e si mi mancava, ma come amica mi ero convinto e invece mi ritrovavo ancora una volta al punto di partenza: volevo baciarla, volevo scendere sul suo collo con la mia lingua, sentire le sue mani sulla mia pelle, sentirle tirare i miei capelli, volevo le sue labbra, volevo il suo corpo…volevo lei. Mm mm coglione! Forse e’ il caso che ti dai una calmata!Quella vocina mi riportò in me e quell’attimo che sembrò infinito, portò la mia bocca sulla sua fronte stampandole un dolce bacio.

è tutta una questione di Styles || Harry Styles - The Styles TrilogyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora