Nico Pov's.
Mi alzai come sempre alle 4 di mattina da quando era morta Bianca .Feci un giro verso il bosco passai più di un nora fermo sto un albero arivere i momenti che fino ad allora avevo vissuto con i miei amici.
Decisi di tornare ragiunsi l' entrata quando vidi a terra una ragazza messa abbastanza male la pressioni in braccio e la portai di corsa in infermeria ."Will vieni in fretta" dissi alzando la voce per farmi sentire da quest'ultima "Che succede !" disse correndo verso di me " Chi e ? "chiese oservando la ragazza fra le mie braccia mentre mi andavamo nel ultima stanza li bera " Non lo so .Lo trovata fuori dal campo " dissi poggiandola sul lettino " Capisco .Sai che dovresti dormire di più .Sono solo le 6 di mattina !" disse guardandomi serio " Uff lo so ma non ci riesco" dissi mentre medicava la ferita . Rimasi li per mezzora poi andai con Will in mensa .

Lusaaset o Lusaas POV'S.
Sentivo di esera adagiata su qualcosa di estremamente morbido . Molto lentamente mi costrinsi ad aprire gli occhi dovetti aspettare qualche secondo per mettere a fuoco la stanza . E stavo appogiata su un lettino e la stanza odorava di medicinali su degli scaffali , su un tavolo poco distante di li c' erano dei sacchetti contenenti ambrossia . Mi guardai non tanto che gli altri letti erano vuoti . Mi guardai la gamba che dove il fulmine di Zeus mi aveva colpito . Rimasi li da sola finché un ragazzino su i 16 anni " Ben svegliata ragazzina " Disse con un sorrisso enorme " Come ti senti ? " chiese mentre mi portava un bicchiere ď acqua " Abbastanza bene . " dissi sorridendo a mia volta " Bene . Io sono Will Solace " Disse " Tu come ti chiami ? " che Se sempre con lo stesso sorriso " io sono Lusaaset . Siamo al campomezzosangue giusto ? " chiese facendo la voce di chi tira ad indovinare " Si , come lo sai ? " chiese " Prima di svenire e letto la scritta all'entrata . " dissi semplicemente " Ok , Benvenuta da alzati così ti faccio fare un giro del campo e ti spiego le cose " Disse lui . MI alzai e mi diede delle stampelle per camminare anche se avrei po tutto benissimo usarà le ali ma ovviamente non posso rivelare chi sono " Si . ti seguo " dissi . All'uscita a poggiato al muro un ragazzo dello sguardo cupo sicuramente figlio di Ade e il ragazzo di fianco a me è figlio di Apollo . " Ben svegliata " Disse con la voce piata " Grazie " dissi sorridendo " Dai andiamo . Vuoi venire ? " Disse Will " Ehm si vengo " Disse scendendo dalle scale . Scesi rischiando di cadere 3 volte solo su due gradini " uffa sono una frana " dissi " Nha necessari di frane " Disse " Ah comunque sono Nico Di Angeli " Disse lui . Vidi un sacco di ragazzi di tutte le età. La sala comune per mangiare , mi fecero vedere le diverse case dei figli degli dei . Ad un tratto ci raggiunse una ragazza dai capelli biondi, alta com dei bellissimi occhi grigi " Ciao io sono Annabeth Chase " Disse portandomi la mano io la strinssi " Io mi chiamo Lusaaset " dissi " Comunque hai dei bellissimi capelli viola tinti " Disse " Ehm i miei capelli sono sempre stati così fin dalla nascita idem gli occhi " dissi un po seccata " Ah scusa , sono bellissimi lo stesso " Disse sorridendo " Non ti preoccupare mi capita sempre " dissi " Nico e Will la vera portata da Chirone alla casa grande ?" Chiese " No non mi hanno porta li " indicai la casa " Ok , ti ci porto io " Disse prendendo la mia mano " Voi due vi cerca Percy " Disse " Allora a dopo ragazze " Disse Will che si trascino l'altro ragazzo che protestava sotto voce . " Chirone! " grido lei " Sono qui " Disse lui di tutta risposta . Ci incaminnammo lungo un corridoio corparso di fotografie di ragazzi e ragazze che sorridono . Arrivati in fondo al corridoio e apri la porta di una libreria " A benvenuta " Disse guardandomi si vede palesemente che sa chi sono " Annabeth puoi andate " Disse lui " Allora dopo " Disse andandosene .

" Che ci fai qui ! " Disse lui " Uhm sai sono solo finta qui dopo un ataco degli dei " disse mentre aprivo le ali che erano state chiuse fino a quel momento " Comunque ciao nonna " Disse abraciandomi " dai non sono tanto vecchia " dissi ricambiando " Sei sempre la sta vedo " Disse il mio nipote preferito " Apollo e da secoli che non ci si vede . Ma guardate che belli i miei nipoti " Disse abraciandoli entrambi " Dato che qua solo Apollo e Dioniso vengono che ne dite se rimango un po " chiese " Uff va bene però devi pur essere figlia di qualcuno seno e troppo sospetto " Disse C " Sarai mia figlia per adesso " Disse Apollo " Si , vi ringrazio non mi va di scapare ancora " dissi " Le ali vi giuro non le usero " dissi " Anche tutti in tuoi doni " dissero " Uffa va bene userosolo il dono del canto e guarigione " dissi richiedendo le ali " Bene . Allora oggi al falò diverai mia figlia e ti vero a salutare così saluto tutti i miei figli " Disse salta domi addosso " Sai non sei pi tanto leggero " dissi " Ehm si scusa " Disse " Dai ora vai se non tuo padre si insospettisce " dissi " Io vado dagli altri " dissi uscendo salutando entrambi . Una volta uscita mi ritrovai davanti i sette che mi sorridevano " Ciao Lu " Disse Will " Ehy" dissi scendendo la gradinata " Ciao io sono Percy Jackson " Disse " io solo Piper McLean " Disse un altra " Io Leo Valdez" disse "Vieni come ti devo spiegare. Delle cose " disse Percy " ok " .

Percy Jackson pov's

Dopo aver fatto colazione i miei amici e io ci diriggiamo alla casa grande per incontrare una nuova semidea .
Dopo una breve presentazione ,le dico di venire come .Mi segue finche mi fermo in riva al mare dove momentaneamente non c'è nessuno ." Allora imagiono che tu ad sia qui perche ti ci abbia mandato qualcuno non ? " dissi " In realtà sono stata atacata " disse "Mi spiace " dissi con voce triste " non in porta " disse puntando gli occhi al celo 9 Da come stai facendo i maggio no non ti debba spiegare niente " disse " Inefetti io so di essere un a semidea ,ma non so chi sia mio padre ,mi madre non la conosco sono cresciuta nel bosco e i suoi animali " dissi
" Che ? " dissi scioccato .

La dea . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora