Apollo POV 'S :
NON capivo perché ci siamo dovuti portare il figlio di Ade . Non mi sta particolarmente simpatico lo so non dovrei e fidanzato con mio figlio da quando si sono messi insieme lo vedo sempre felice ma cosa ci posso fare se il padre e un emerito stronzo e di certo i sui figli non sono deiveri gentiluomo gli unici che non sono come lui sono appunto Nico e sua sorella Bianca.
Ma lasciando il discorso siamo arrivati nel tempio dai miele colori e forme chiamato da me così per via della capacità di mutare asseconda di come sta Lu e ASTRO e la moglie di cui non ricordo il nome .
Ma di fatto qui ci sono venuto una sola volta . "CHE meraviglia di chi E questo posto ? " Disse Nico mi sono girato ma lui non ha aperto bocca .Guardai ancora per qualche secondo nella sua direzione " Questo luogo pronuncia le parole del cuore e chiamata stanza delľ Anima. Adesso dobbiamo andare nel punto dove tutto fu creato " disse Asterone " Si giusto quindi Nico non ha parlare ma i suoi sentimenti per lui " dissi " Esatto " disse trasformandosi e prendendo al volo la piccola Lu i braccio come una principessa " Scendi Nico " disse ľ altro alicorno " Apollo non ti ricordi ancora il mio nome vero " disse lei osservandomi da capo a piedi ,sbuffa " Mi chiamo Musa " disse lei sistemandosi i lunghi capelli blu con le stelle . " Comunque su muoversi non ce molto tempo se no cade nella terra di mezzo ed è la fine " disse Musa finalmente ricorderò il suo nome " Nico che ne dici di rimanere fuori dalla stanza " disse Ast" Non ti permettere lo portato qui perché ci sarà untile . Mica tu e tu potete capire il dolore se noi abbiamo visitato solo una minima parte di esso lui e l'unico che può capire come si sente Lei almeno per quanto riguarda gli umani . Quindi smettetela di essere così protettivi lei ha protetto noi alla nascita da sola chiaro !" Disse " NON SEI superiore ha nessuno solo perché hai capito che cosa deve a Lu , tu non ceri in alcuni momenti della sua vita ce so io non tu! " Dissi alzando la voce " ORA BASTA . Non mi frega niente chi a capito di più e chi no . Lei anche se mentalmente non e qui percepisce i vostri litigi ne soffre. Apollo non pensare che solo perché sono figlio di quello stronzo di Ade non capisca niente di Lu , sono consapevole del suo dolore io ho trovato un punto fermo che è tuo figlio se noi io mi sarei volentieri ucciso da tempo e pure sono qui . Adesso e giunto il momento che io cerchi di aiutare qualcuno che sta come me ma peggio lei subisce tutto questo da secoli io solo i miseri anni della mia vita " disse tutto in un fiatto ero decisamente sbalordito non pensavo che avrebbe parlato in modo cossi profondo con degli estranei .

NICO POV'S:
Dopo la mia mini sfuriata calo il silenzio tombale . Ci incaminnammo lungo un corridoio colorato di nelle sfumature gli scaffali contenevano tantissime boccette di tutti i colori, forme e densità. Superato il corridoio e sbucammo in una campo fi fiori dai mille colori e forme . In lontananza di potevano vedere dei pegasi volare e giocare . Arrivammo davanti ad un portone di legno colorato da una parte bianco e una nera , su cui erano incise un pegaso e un donna e incastonate nel disegno cerano diverse gemme . " Nico metti la tua mano sulla gemma nera del pegaso " disse Musa così come mi fu detto facci anche se non ero sicuro. Girai la testa dal lato di Apollo e con mia sorpresa che sta seguendo dal collo di Lu una collana che dire che era bella era pochissimo sembrava antica ma non so dire il motivo di questo mio pensiero .

( Questa e la collana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( Questa e la collana . Dite se vi piace o meno !😺)
In castono la collana fra le mani della donna scolpita sulla porta . " Adesso entrerai nel punto do ve tutto fu creato " disse Apollo .

NARRATORE ESTERNO :
Nel mentre nel campo mezzo sangue i nostri giovani semidei si stavano chiedendo perché Nico era dovuto andare con Apollo e i due pegasi mi correggo alicorni . Ma dato che solo tre di loro avevano assistito a tutto erano colore che si ponevano domande .
Si trovavo nella casa Grande con Chirone che sene stava in un angolo guardare una pietra preziosa . Nessuno fia tava da più di 1 ora . In tanto nessuno si rese conto che mano che il tempo passava più tutto ľ universo si spegneva stelle , comete , pianeti e sistemi solari interi , per ora andava tutto manteneva un apparente stato di calma . Ma gli dei erano sempre più sicuri della scelta di uccidere la creatrice di tutto senza considerare la possibilità che tutto scompaglia.
Ma tornando al luogo di prima.

Lusaaset POV'S
Ero in loop infinito non riuscivo ad risvegliarmi da i miei incubi . Potevo sentire tutto quello che succedeva ali esterno . Ma dire che ero in uno stato di trans . Ricordo il momento in cui Apollo disse che molto probabilmente sarei morta ma non saprei dirvi cosa sarebbe successo.  Sentivo la presenza di due mani fredde come il ghiaccio.  Sentivo che mi avevano portato nel punto in cui tutto creai . La persona che era come inizio a parlare " Non so chi tu sia ma voglio provare ha risvegliarti .
Sai da piccolo  sono sempre stato quello bulizato   , lo sfigato, quello che Se inviti ad una tua festa diventi sfigato di conseguenza . Grazie a dio con me c' erano sempre mia madre e mia sorella Bianca . Questo duro finché lei rimase con me . Da quando venne portata al campo mezzo sangue  io cambia ancora di più.  Parlavo sempre di meno d iniziai ad dimagrire finii addirittura tante volte in ospedale . " mentre lui parlava non so perché mi venne un ondata immensa di piangere . " Per mia madre ero in piccolo prodigio ma io ho la sensazione è quasi la totale certezza di essere una delusione " con quelle parole iniziai ha vedere  una picolo luce in fondo alla totale oscurità che  mi avvolgeva,  iniziai Spoter muovere le mani e più lui parlava più io mi risvegliavo da questo statuto di Trans " Poi lei muori per colpa di un attacco  che era indirizzato a me . Le volevo chiedere scusa ma arrivai da lei troppo tardi . " Disse Nico e così gli chiesi " Voi chiedergli scusa ? "

La dea . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora