" Voi chiedergli scusa ? "lui si giro di scatto verso di me . Mi squadra da capo a piedi " Ti chiedi chi sono ? " dissi alzandomi da dove stavo in quel preciso istante comparvero i miei vestiti da dea , la corona e le mie grandi ali bianche . " Tu chi sei ? " mi chiese " Sono la creatrice di tutto e madre di Crono non che nonna degli dei " dissi " Stai scherzando e letteralmente impossibile " disse sgranato gli occhi " Imaggino la tua reazione se non ti fidi puoi chiedere ad Apollo " dissi " Ok " camini nella direzione seguita da lui .
" NONNA stai bene ! " urlo Apollo saltandomi adosso così come Musa e Asterone " Su non siete più bambini " dissi ridendo .
Si stacarono da me dopo pochi secondi " Allora e tutto vero ? " chiese il picolo Nico " Si . Ma se vuoi ti spiegherò tutto più avanti . " dissi senza girarmi verso di lui . " Ora se non vi dispiace voglio andare da mio f... " dissi con una punta di disgusto e risentimento ma anche di dispiacere , lasciai la frasse a metta " sei.....sicura " disse Musa venendo da me alzandomi il viso " No , ma sai che giorno è per me ." Dissi " Va allora! Ma se torni come l' ultima volta io giuro che lo strangolo anche se e maledettamente immortale " disse mostrando i suoi oggi come i gatti " Tranquilla " dissi sorridendo falsamente . Sapevo che Apollo mi avrebbe seguito ma non mi importa .
" A dopo " dissi aprii le ali e andandai verso un portale che portava nel tartaro .

NICO POV'S :
Ho ascoltato in silenzio " Apollo devi seguirla. Sai perfettamente come finirà! " strillo Musa " Musa lascia che parli da sola con Crono e suo figlio dopo tutto . " Disse Aster " Non se ne parla . Sai dove l'abbiamo trovata l' ultima volta " disse mentre gli tirava uno schiaffo e sene andò correndo " Ci parlo io . Tu seguila . Scusate " dissse ricorendola .
" Bene . Ora tu vieni come " disse guardandomi " Ok " dissi alzando le spale. Così con un semplice raggio solare ci trovammo nel tartaro se vogliamo essere ancora più precisi dentro una bolla . Ma la cosa che mi stupì più di altre cose e Crono .
" Ehm piccolo mostrami la tua forma umana . " Disse dolcemente accarezandolo su una guancia . Lui ubidi subito senza esitazione .

Lusaaset POV'S
Il mio piccolo bambino " Dai vieni da mamma " dissi aprendo le tue braccia , mi mancavano i sui abbracci e il suo affetto ma e solo però poco . Penso che ce ancora una piccola parte di se ma la reprime e ogni volta mi trafigge con una piccola lama che distrugge una piccolissima quantità di vita ma mi va bene così.
Ed ecco il momento e ora e tornato come e da secoli e secoli " Strozza va tenne! " mi urla contro . Mi crolla il mondo addosso o gli volta che mi caccia . Non rispossi ma iniziarono ad uscire piccole lacrime doro , argento e l' ultimo colore e il nero .
Aprii un portale e mi dirissi al interno di esso .E un luogo tetro le mie ali sono bianche se sto nel mondo reale ma qui sono nere come il luogo che rappresenta.
Non ci sono uccelli , alberi niente un deserto , vengo qui perché mi posso sfogare e il mio posto sicuro quando vado a trovare . Non saprei dire per quanto tempo stetti con la testa appogiata alle gambe che allora volta stavano appoggiate al petto ma sta di fatto che non mi accorsi della presenza di Nico .
Quando rialzati la testa continuo a stare in silenzio mi faceva piacere ci Stavammo dicendo tutto nel assoluto silenzio . " Andiamo " dissi alzando mi e prendendo giusto tre perle di tre colori diverso ( sono le la creme ) .Aprii un portale e torna mo da Musa e gli altri che non dissero nulla.
Feci vedere le perle dopo di che ragiunsi il celo notturno incastonai in esso .
" Bene,per Ni co ,Apollo e d' io e il momento di tornare al campo .Nico non ti precupore li e appena il primo pomeriggio ." lui in risposta " ok "
Salutai i due alicorni e sparmmo nel portale .

" Ah" grido Pi per " Ciao " dissi con voce neutra .Chirone venne da me è mi stritolo in uno dei suoi potenti sbracci " Non ...respiro " dissi " oh si scusa " Disse scolan dosi e sorridendomi .
"Bene e ora di attuare il piano stare con i propri figli " disse  Apollo "ho già dato disposizione di lasciare la spiaggia libera per te e i tuoi figli " Disse Percy ,  Annabhet " E io vi o messo delle cose da mangiare , io tuoi figli / e saranno li tra due minuti " Disse " Tu entrerai dopo " dissero indicando me " Come volete " disse alzando gli occhi al celo facendo ridacchiare Nico .
Una volta giunti in spiaggia io con le ragazze stavamo lontane così da non poter essere viste da nessuno . Cerano due ragazze e tre ragazzi tutti sorridenti e fieri di vedere il loro genitore  . Io mi mi si arriva per la faccia che aveva fatto una delle due ragazze alla vista di suo padre .
Per un Po giocarono a palla, nuotarono e cera chi cantava bene come Apollo . Quando si misero tutti seduti "  Figli e figlie   vi volevo chiedere scusa se non vi ho detto che oltre a voi ce una altra figlia che per colpa mia avvisato per 17 anni nel bosco senza nessuno " disse si alzò e venne da me " Sei pronta Lu ? " chiesse " Sempre pronta " dissi con sicurezza . Mi perse la mano ed io la pressi , " Ciao , come va ? " Ok sono una frana nelle presentazioni ma che ci poso fare e se posso dire sono un mix gigante di tutte queste persone . " Lei è non stra sorella " disse una ragazza capelli morì e occhi verdi " Si " disse Apollo e quest'ultima mi salto addosso con una velocità spaventosa " e via avremo un laltra ragazza in casa !!!!" Disse mentre calcolava da una parte all ' altra " Benvenuta lei e Sarà io sono Marika" disse l'altra alta , magra capelli biondi e occhi celesti sono bellissime entrambe , si è dato da fare mio nipote 😏.
"Io sono Lusaaset . " dissi sorridendo e strigendogli la mano .
" Bene ora che avete fatto conoscenza e il momento del bagno .....

La dea . Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora