-Deeeereeeek!- urla Stiles dal piano superiore del loft.
-Dimmi- risponde lui dal salotto.
-Vieni qui!-Il maggiore entra nella propria camera da letto osservando attentamente il culo del minore, esposto a lui a causa della posizione assunta per rifare il letto.
-Ti piacciono le nuove lenzuola? Hanno un bel colore non ti pare?- dice talmente soddisfatto, da non accorgersi minimamente della presenza, per certi versi minacciosa, del proprio ragazzo alle sue spalle.
Viene spinto sul letto e le sue gambe vengono aperte dal maggiore per agevolare la sua entrata al loro interno.
-Vedo che qualcuno apprezza qualcos'altro oltre che le lenzuola- dice stiles divertito, facendo ringhiare Derek.
Il corvino infila una mano sotto alla maglia del più piccolo andando a giocare con i capezzoli di quest'ultimo. Stiles sospira e si contorce a quel tocco così delicato ma allo stesso tempo devastante.-D-Derek- dice sospirando ripetutamente ed ancorando le proprie gambe ai fianchi dell'altro, cercando una maggiore contatto tra i loro bacini.
-Cosa c'è stiles?- chiede retoricamente, facendo incontrare i suoi occhi rossi con quelli color ambra del minore.
-Scopami- dice semplicemente l'altro, arrossendo un poco.
Derek non se lo fa ripetere due volte, e subito porta le mani a slacciare i jeans del minore per poi sfilarglieli via assieme all'intimo.
Si sveste anche lui velocemente per poi iniziare a preparare con cura il proprio ragazzo.
Non appena inserisce il primo dito, Stiles mugula di piacere; piacere che va ad aumentare quando Derek inserisce il secondo e poi il terzo.Quando lo prende, i loro occhi si incatenano tra loro, per poi non staccarsi più per tutta la durata dell'amplesso. Non c'è bisogno di parole o di farsi dolci, perché gli sguardi che si stanno scambiando in quel momento valgono più di mille promesse.
Derek si riversa poco dopo dentro al corpo di Stiles, per poi crollare stremato su di lui, finendo per essere inglobato in un caldo e sicuro abbraccio.-Ti amo sourwolf-
-Ti amo anch'io, ragazzino-
STAI LEGGENDO
Writober2021/Sterek
FanfictionCari lettori. Dopo essermi imbattuta in questa interessante sfida, ho deciso di parteciparvi anche io. Ogni giorno d'ottobre scriverò una one-shot a tema sterek, rispettando determinate parole chaive che scoprirete leggendo i capitoli. Spero che l...