Una settimana dopo
Nami: Siamo arrivati a Tottoland!
Tutti si affacciarono al ponte per ammirare l'isola. A Luffy e Chopper vennero gli occhi a stellina e l'acquolina in bocca quando videro che l'intera città era fatta di cioccolato.
Chopper e Luffy: Nami, possiamo sbarcare?
Nami: (sospirando) E va bene, tanto saremmo dovuti scendere lo stesso per il fatto che siamo senza provviste. Prima di scendere, però, dovremo cambiarci. Al momento rischieremo che ci scoprino.
Tutti andarono a cambiarsi, ritrovandosi una decina di minuti dopo sul ponte. Senza farlo apposta, gli occhi di Luffy si soffermarono sulla navigatrice, arrossendo leggermente.
Pov Luffy
Wow, Nami sta benissimo vestita così! Non che le altre volte stia male, ma così è davvero stupenda!Chopper: Luffy! Luffy mi senti?
Luffy: Eh? Ah dimmi Chopper.
Chopper: Scendiamo? Voglio vedere se la città è davvero fatta di cioccolata!
Luffy: Sì, andiamo!
Il capitano ed il medico scesero dalla Sunny.
La navigatrice si raccomandò di non combinare i casini, ma i due corsero per la loro strada. La ragazza, guardandoli andare via, si mise la mano sul volto, sperando che quei due non combinassero niente di grave.
Non molto dopo
Luffy: Sono pieno! *burp*
Chopper: A chi lo dici! Mi sa che abbiamo mangiato troppa cioccolata...
???: Ehi voi, cosa diavolo state facendo? Non si possono divorare gli edifici, è vietato dalla legge!
L'uomo, accompagnato da alcune guardie, si stava dirigendo verso Luffy e Chopper. Prima che potesse dire qualsiasi cosa, però, una ragazza a bordo di un tappeto volante arrivò sul posto.
???: Non arrestateli!
???: P-Pudding-sama?
Pudding: Salite a bordo, vi porterò a casa mia.
Senza pensarci molto, Luffy e Chopper salirono sul tappeto della ragazza dove, a casa sua, trovarono anche Nami e gli altri.
Luffy: Ah Nami, siete già qui.
Nami: Sì, abbiamo incontrato anche noi Pudding prima. Ah, sei sporco di cioccolata (Pulendogli la guancia col dito)
Dopo aver parlato con Pudding...
Tutti: EH?! TU DOVRAI SPOSARE SANJI?!
Pudding: Sì, Mamma ha deciso così. Mi dispiace.
Pedro: Non preoccuparti, non hai colpe.
Nami: Dove hai detto verranno fatte le nozze?
Pudding: A Whole Cake Island, la capitale e dove alloggia Mamma. Per arrivare lì ci vuole più o meno un giorno. (Tira fuori una mappa e la consegna alla navigatrice) Ecco, questa è la strada più veloce per arrivare.
Luffy: Grazie mille Pudding! Ma perché lo stai facendo?
Pudding: Immagino come si senta Sanji, non voglio che soffra per via di questo matrimonio.
Brook: Sei così buona yohohoh
Nami: Grazie per la tua comprensione Pudding.
Pudding: Di niente! (Sorridendo) È un piacere aiutare gli amici di Sanji!
STAI LEGGENDO
Amore destinato
FanfictionQuesta storia é in collaborazione con @erDimaz Sará ambientata a zou e whole cake e sará principalmente uguale all'originale solo con piú momenti runami Capitoli lenti