Luffy: (Rimettendosi in piedi) Nami, va' più lontana che puoi!
Nami: Che?! Ma sei impazzito?!
Luffy: Vai!
Kingbaum: Se la metti così... (Correndosene via)
L'armata di Big Mom, arrivata a pochi metri da Luffy, si fermò. Un intero esercito contro un ragazzo con un cappello di paglia.
Mont d'Or: Sei Luffy Cappello di Paglia?
Luffy: Sì.
Galette: Mi sorprende che tu non sia scappato via!
Counter: Sono sicuro che le gambe ti tremano così tanto che non riesci a muoverti!
???: Ho visto che c'era un albero con lui
Kingbaum: (Spalancando gli occhi) Oh no!
Luffy: Non importa!
Mont d'Or: E come se importa! È inammissibile che un novellino della Generazione Peggiore sia riuscito a sconfiggere un comandante Sweet! Quelli che hanno messo le mani addosso a nostro fratello Cracker sono i bersagli della nostra vendetta!
Galette: Sappiamo che siete venuti qui con i vostri alleati!
Luffy: State zitti.
Mont d'Or: Eh?
Luffy: Ho detto "state zitti"!
Cabaletta: (Lanciandosi verso il ragazzo con un pugno intriso di haki) Non fare il gradasso!
Luffy lo anticipò colpendolo con un pugno pieno di haki allo stomaco, scagliandolo lontano.
Luffy: Sono io quello che ha battuto il tizio biscotto! Fatevi sotto!
L'esercito ed i figli di Big Mom presenti si svegliarono vero Cappello di Paglia.
Il ragazzo, nonostante le ferite e la fatica, riusciva comunque a tenergli testa.
La battaglia continuava senza sosta. Mont d'Or, grazie al suo potere, distraé Luffy, che venne colpito da due avversari che lo colpirono ripetutamente al volto con un pugno pieno di haki. Luffy, esausto, cadde a terra sconfitto.
Nami: Ehi! Lasciami andare!
Galette: Ho preso anche la ragazza (Tenendo Nami per delle manette generate dai suoi poteri).
Nami: Lasciami stupido idiota! Lasciami! (Provando a divincolarsi)
Luffy: Prova anche solo a torcerle un capello e ti gonfio di botte!
Mont d'or: Fossi in te, non mi preoccuperei per lei.
Così, sia Luffy che Nami vennero catturati e finirono chiusi in una cella nel castello di Whole Cake.
STAI LEGGENDO
Amore destinato
FanfictionQuesta storia é in collaborazione con @erDimaz Sará ambientata a zou e whole cake e sará principalmente uguale all'originale solo con piú momenti runami Capitoli lenti