Katakuri: Ci sei riuscito...
Luffy: Qui nessuno verrà a disturbarci (rompendo lo specchio da cui erano arrivati con un pugno)
Katakuri: Così è questa la determinazione di un capitano...
Sulla Sunny
Chopper: Nami, ci stanno attaccando!
Nami: Lo vedo.
Carrot: Nami, ho trovato un pezzo di specchio! Magari possiamo comunicare con Luffy!
Nami: Ora ci provo. Luffy! Mi senti?
Nel mondo degli specchi, mentre Luffy correva per schivare i colpi di Katakuri, vide un pezzo di specchio dove vi era riflessa Nami.
Nami: Luffy, mi senti?
Luffy: Nami! State bene?
Nami: Sì, anche se ci stanno attaccando!
Chopper: Luffy, la situazione è critica!
Luffy: Adesso arrivo. Prima però devo dare una lezione a questo qui!
Katakuri: E come faresti? Sono molto più forte di te.
Luffy: Zitto!
Nami: Luffy, cosa vuol dire? Non riesci a tornare?
Luffy: Non ti preoccupare, ho tutto sotto controllo!
Per rassicurarla fece un gran sorriso.
Luffy: Piuttosto, Nami. Ho un ultimo favore da chiederti: spacca tutti gli specchi sulla Sunny!
Nami: Ma così tu non riuscirai a tornare!
Luffy: Ho bisogno di concentrarmi su di lui. Ti prego, fallo per me!
Nami: Luffy... *sigh sigh*
Luffy: Ti amo, Nami.
Nami: Ti amo anche io Luffy *sigh sigh* incosciente *sigh sigh*
Luffy: Shishishi! Ragazzi, fate attenzione!
Tutti: Agli ordini!
Luffy: Ci vediamo dopo!
Sulla Sunny
Chopper: Nami, sei sicura di voler rompere gli specchi?
Carrot: Sì, infatti. Così lui rimarrà intrappolato e non potrà più uscire!
Nami: Avete sentito Luffy? È un ordine! Quindi rompiamo tutti gli specchi!
Tutti: Va bene!
Pov Nami
Spero che tu stia davvero bene, Luffy! Sta' attento! Io sarò qui ad aspettarti!
Nel mondo degli specchi
Pov Luffy
So che farai come ti ho chiesto. Ti prego Nami, fa' attenzione! Ti amo.
Chopper e Nami provarono a spiegare a Luffy il fatto che Sanji e Pudding stavano preparando una nuova torta nuziale sull'Isola Cacao, ma il ragazzo di gomma venne colpito allo stomaco da un calcio di Katakuri ed il frammento di specchio con cui comunicava coi suoi compagni si ruppe.
Luffy e Katakuri continuarono a combattere senza sosta. Il figlio di Big Mom continuava a prevalere su Cappello di Paglia, il quale, anche dopo aver usato il Gear Fourth, non era riuscito a battere l'avversario.
Approfittando di Brulee, fece avanti e indietro tra il Mirrorworld e le varie isole di Tottoland per riprendere le forze e poter riutilizzare il Gear Fourth.
Katakuri: Sono passati 10 minuti. Che sia tornato dalla sua ciurma? In ogni caso, non può sfuggire da Mama...
Luffy: Scusa se ti ho fatto aspettare. (Correndo verso di lui) Tonalità dell'armatura!
Si scambiarono vari colpi, ma Katakuri riusciva sempre a prevalere o a schivare gli attacchi di Luffy. Dopo vari tentativi, il ragazzo dal cappello di paglia iniziò a capire il funzionamento dei poteri del suo avversario.
Usando l'haki dell'osservazione, Luffy schivò alcuni colpi di Katakuri, il quale, sconcentrandosi, incassò dei colpi da parte del suo avversario.
Il capitano dei Mugiwara ricoprì il braccio sinistro di haki e ci soffiò dentro. Nel mentre, Katakuri restò a guardare.
Luffy: Gear Fourth! Snakeman!
Katakuri: Snakeman? Sembri leggermente diverso da prima.
Luffy: *Anf anf* Ammetto che la tua tonalità dell'Osservazione è davvero strabiliante! Ma in confronto a prima... (Carica il colpo) sono molto più veloce!
Katakuri: (Schiva il pugno) (Perché si è ridotto a combattere così?) (Riceve un colpo alla guancia sinistra)
Luffy fece partire un altro attacco, che Katakuri parò incrociando le braccia.
Katakuri: (Perché attacca così? Credevo di averlo schivato!) (Guarda nel futuro e vede il braccio di Luffy cambiare direzione) (Chiaro... ecco cosa farai)
Luffy: Colpiscilo, Phyton! È inutile! Anche se il mio braccio si allunga, aumenta comunque la velocità! Gomu Gomu no Jet Culverin!
Lo scontro continuava senza sosta. La velocità di Luffy gli consentiva di combattere alla pari con Katakuri. Quest'ultimo si lanciò verso Luffy, pronto a scagliare il colpo finale.
Luffy: Gomu Gomu no...
Katakuri: (Schivando l'attacco) Zangiri Mochi! (Crea una grossa palla chiodata ricoperta d'haki)
Luffy: King Cobra!
Katakuri: Non puoi più sfuggirmi!
Luffy: Vai!
Luffy venne colpito dall'alto in testa, mentre Katakuri ricevette un diretto allo stomaco.
Poco dopo...
Luffy, ferito ed esausto dalla battaglia, uscì dal cratere che aveva creato.
Luffy: Pur di non farlo di schiena, è caduto in avanti... (Va avanti zoppicando) Però... dovrei aver vinto...
Alzando lo sguardo, vide Katakuri in piedi davanti a lui e si mise in posa da battaglia.
Katakuri: Un giorno... tornerai... per sconfiggere Big Mom...?
Luffy: Puoi contarci! Sono colui che diventerà il Re dei pirati!
Katakuri: (Accennando un sorriso) Riesci a vedere un futuro piuttosto lontano...
Detto questo, il figlio di Big Mom cadde all'indietro, appoggiando la schiena a terra. Luffy, in segno di rispetto, prese il cappello di feltro che aveva sopra al suo e glielo mise sul volto, per coprirgli la bocca che voleva nessuno vedesse.
STAI LEGGENDO
Amore destinato
FanfictionQuesta storia é in collaborazione con @erDimaz Sará ambientata a zou e whole cake e sará principalmente uguale all'originale solo con piú momenti runami Capitoli lenti