Nami: Luffy, ti conviene andare a riposare adesso.
Luffy: Sì, adesso ci vado. Ma solo se tu vieni con me (Sorridendole)
Nami: Va bene
Luffy: Chopper, di' agli altri che sono con Nami in cabina se avete bisogno di me.
Chopper: Va bene! Riposati, sei ancora ferito.
Nella stanza dei ragazzi, da Nami e Luffy
Luffy: C'è qualcosa che non va? Ti vedo preoccupata...
Nami: Tranquillo. È solo che adesso siamo diretti a Wano e dovremo affrontare Kaido... ne saremo in grado?
Luffy: Stai mettendo in dubbio la mia forza? (Mettendo su il broncio)
Nami: Affatto! So che sei forte, non dubito nemmeno per un secondo di te, solo che è così pericoloso non è più un gioco o una delle nostre prime avventure e io sono un po' spaventata...
Luffy: Credo sia normale avere paura. Come hai detto tu, è pericoloso, però finché starai al mio fianco non ti capiterà niente! Mi sono promesso che mai più nessuno avrebbe corso pericoli o sarebbe morto davanti ai miei occhi e farò l'impossibile per mantenere questa promessa! Batterò Kaido e diventerò il Re dei pirati e tu la regina
Nami: Luffy! (Lo abbraccia) Ti amo tanto, grazie!
Luffy: Sono io che ringrazio te per essere sempre al mio fianco, ti amo!
I due si baciarono, per poi finire a fare l'amore.
Qualche giorno dopo
Nami: Ragazzi, tra due giorni arriveremo a Wano, quindi prepariamo tutto l'occorrente.
Tutti: Va bene!
Brook: Ragazzi, guardate, c'è il giornale. Sembra che le nostre taglie siano aumentate.
Tutti: Cosa?
Tutti andarono a vedere
Sanji: La mia è diventata di 330 milioni! Ben ti sta, testa di muschio! (Controlla di nuovo il manifesto e si deprime) L'hanno alzata solo perché sono collegato al Germa...
Luffy: (Frignando) La mia taglia è diminuita! Guardate, è tornata a 150 milioni!
Brook: (Prende in mano il manifesto) A-Aspetta Luffy. La tua taglia... è di UN MILIARDO E MEZZO!
Tutti: EEEEEH?!
Luffy: (Sorridendo) Che bello! Shishishi!
Nami: Qui c'è scritto che ti considerano "il 5° Imperatore"
Luffy: Non m'importa! Io voglio essere il Re dei pirati!
Nami: Lo diventerai.
Luffy: Certo! Shishishi
Un po' di tempo dopo, nello studio di Nami...
Luffy: (Lamentandosi) Nami, mi annoio! Vieni con me!
Nami: (Mette via gli attrezzi da lavoro e si alza dalla sedia) Arrivo, arrivo. Quanta fretta!
Luffy afferrò Nami per la mano e la portò nella cabina delle ragazze. Una volta entrati, il ragazzo chiuse la porta.
Luffy: Che dici di divertirci un po' mentre aspettiamo l'arrivo? (Sorridendo)
Nami: (Lo colpisce in testa arrossendo) Pervertito! Pensi solo a quello! Non ti è bastato stanotte?
Luffy: (Con tono infantile) No. Eddai Nami! Piace anche te...
Nami: (Arrossendo sempre di più) Questo non vuol dire niente!
Luffy: Shishishi! Ti farò venire io la voglia.
Luffy la baciò appasionatamente mentre le accarezzava i capelli. Nami mugugnava nel bacio, mentre rispondeva con più passione.
Luffy: Shishishi visto? Ora hai voglia anche tu!
Dopo aver continuato a baciarla, Luffy scese baciandole il collo e il mento, succhiando e mordicchiando il lobo delle orecchie.
Nami: Luffy...
Dopodiché, le tolse il vestito azzurro che indossava, facendo vedere il suo enorme seno con i capezzoli già fuori.
Luffy: Sei così bella Nami, così... mia...
Senza aspettare altro, succhiò, leccò e mordicchiò i capezzoli della ragazza.
Nami: Aaah Luffy! *mh*
Le leccò l'ombelico, per poi scendere in mezzo alle sue gambe.
Luffy: Voglio provare qualcosa di nuovo.
Nami: Cosa?
Luffy: Questo.
Con la testa, si immerse nella vagina di Nami e incominciò a leccare avidamente.
Nami: Aaaaaaah! Oddio, non smettere!
Luffy, accortosi di un bottoncino, cominciò a succhiarlo e morderlo.
Nami: Aaaaaaah! Sì sì sì! Luffy sto godendo un sacco! Aaaaaah!
Il ragazzo continuò più velocemente.
Nami: (Ansimando) Aaaaaah Luffy Aaaaaaah!
Lanciando un grande urlo, venne.
Luffy: Sei buonissima, Nami!
Nami: (Con sorriso pervertito) Smettila e passa ai fatti!
Luffy: Sei impaziente shishishi! Come vuoi, Nami!
Con una grande spinta, entrò in lei.
Nami: Aaaaaaaaah!
Preso dalla voglia e dall'eccitazione, incominciò a entrare e uscire come un pazzo, prendendola selvaggiamente.
Nami: (Ansimando) Luffy! Aaaah!
Il ragazzo continuò a muoversi più velocemente.
Nami: Vengo! Aaaaaaaaaah!
Dopo qualche secondo
Nami: Tu però non sei venuto...
Luffy: (Sorride) Non importa. Shishishi!
Nami: Ho un idea!
Nami si mise a cavalcioni su Luffy, facendosi penetrare, per poi incominciare a muoversi.
Luffy: Oddio, Nami! Si sente così bene questo!
Nami continuò a muoversi, facendo rimbalzare i seni mentre si muoveva piú velocemente
Luffy: N-Nami, io... Aaaaaah!
Nami: Su capitano, vieni per me!
Luffy: Nami! Aaaaaaaaah! (Viene)
Nami: (Lo abbraccia, baciandolo) Ti amo, Luffy.
Luffy: Io di più!
Due ore dopo
*Toc toc*
Luffy: Brook!
Brook: Yohohoh pervertiti siamo quasi arrivati a Wano. Yohohoh! Ah, Luffy com'erano le mutande di Nami?
Nami: Guai a te se gli rispondi, Luffy! E Brook: ora arriviamo. Esci subito da qui! (Arrossendo, gli tira addosso qualcosa)
Brook: Yohohoh! (Uscì dalla stanza)
Nami: (Abbracciando il suo capitano) Pronto per quest'avventura?
Luffy: Pronto! (Sorriso a trentadue denti)
STAI LEGGENDO
Amore destinato
FanfictionQuesta storia é in collaborazione con @erDimaz Sará ambientata a zou e whole cake e sará principalmente uguale all'originale solo con piú momenti runami Capitoli lenti