Questo capitolo ha contenuti lemon/erotici se non vi piace il contenuto o siete sensibili a questi temi potete anche non leggere se siete interessati allora buona lettura
Luffy: (Controllando se stesse passando qualcuno) Nami, vieni con me.
Nami: Va bene.
In una stanza lontani da tutti
Nami: L-Luffy! Che cosa...
Luffy, senza farla, finire la baciò con foga e passione. Nami ricambiò all'instante il bacio.
Nami: Luffy, ma che...
Luffy: Ti amo, Nami! So che sei preoccupata per il piano, ma ti prometto che farò attenzione, però ora non resisto più! Ti desidero tanto!
Nami: L-Luffy, tu...
Luffy: Non so cosa mi succede, ma sento che voglio baciarti ovunque e unirmi con te e...
Nami: Ti amo anche io Luffy, fammi tua!
Luffy: Fare l'amore? (Inclinando la testa)
Nami: Sì. Intendo il sesso, lo conosci?
Luffy: (Con tono innocente) No.
Nami: Lascia fare a me, vedrai che ti piacerà.
Luffy: Mi fido di te.
Nami ribaciò con passione e desiderio Luffy, scendendo per il collo, il petto e la pancia per poi arrivare al suo membro.
Luffy: Nami, che vuoi fare? Non guardarmi così!
Nami: Ssssh ora ti faró star bene, capitano.
Nami, mettendosi in ginocchio, incominció a fare un fellatio a Luffy.
Luffy: Oddio Nami, non smettere! È bellissimo! Dio, sì!
Nami continuò più velocemente, stimolandolo massaggiandogli i testicoli.
Luffy: N-Nami, mi sa che sto per...
Nami continuò a succhiare.
Luffy: Vengoooo!
Nami bevve tutto il liquido di Luffy
Luffy: (Sorridendo) Wow, è stato bellissimo! Me lo farai ancora?
Nami: Tutte le volte che vuoi, capitano!
Luffy: Era la prima volta?
Nami: Sì. Però fare queste cose a te mi viene naturale, come se le avessi fatte da sempre.
Luffy: (Ridendo) Voglio provare anch'io!
Luffy baciò Nami selvaggiamente, per poi leccarle e baciarle il collo lasciandole dei succhiotti.
Nami: Ma che?
Luffy: Lo stesso vale per me! Fare questo con te mi viene naturale e poi sei buonissima! Con questi segni tutti sapranno che sei mia!
Nami: Luffy... (Intenerita)
Luffy riprese la sua scia di baci, fino ad arrivare ai seni, che incominciò prima a toccare, per poi notare i capezzoli.
Luffy: Sembrano così appetitosi! (Si mise un capezzolo in bocca)
Nami: Aaaaah, Luffy! Sììììì, mh continua!
Luffy, sentendo Nami gemere, perse l'autocontrollo. Cominciò a divorarle le tette come se fosse carne.
Nami: Aaaaaah Luffy!
Dopo che Luffy si stufò con i seni, leccò e baciò l'ombelico, per poi arrivare alla vagina, che osservò con attenzione.
Nami: (Arrossendo) N-Non guardarla così!
Luffy: Scusa.
Luffy cominciò a mettere un dito dentro, per poi muoverlo prima lentamente e poi velocemente, toccando con il pollice il clitoride.
Nami: Aaaaaah sì Luffy! Aaaah
Luffy: Ti piace?
Nami: Sì, mi piace! Aaaah! Aaaah!
Luffy: Che dici se ne metto un altro? (Mette un altro dito dentro)
Nami: Aaaaaaah oddio! Oddio sto per- Aaaaaah! Vengoooooo!
Luffy, notando il liquido di Nami sulle mani, se lo mise in bocca.
Luffy: Sei così buona! Ne voglio ancora!
Senza pensare, iniziò a leccare la vagina di Nami, succhiando il clitoride.
Nami: Aaaaaaah Luffy! Luffy! Luffy! Aaaaaaaaah!
Luffy bevve tutto il liquido che Nami espulse.
Nami: Luffy, ti amo. Mi hai fatta stare benissimo.
Luffy: Anche tu. Sono felice di averlo fatto bene! Sai, i tuoi gemiti sono eccitanti da morire, sono di nuovo duro! Shishishi!
Nami: Allora prendimi! Ti voglio dentro, ti prego!
Luffy: Come vuoi. Ma non ti farà male?
Nami: Sono pronta.
Luffy, con un solo movimento, entrò dentro Nami, aspettando che lei fosse pronta per muoversi.
Luffy: Wow, Nami! Stare dentro di te è bellissimo! Sei così bagnata e calda!
Nami: E tu sei così grosso Luffy! Ti prego, muoviti!
Luffy: Come vuoi, anche perché non resistevo più!
Luffy cominciò a muoversi. Prima lento, poi veloce. Però, appena vide Nami persa nel piacere, con gli occhi chiusi mentre gemeva forte, iniziò a muoversi come un selvaggio.
Nami: Aaaaaaah Luffy! Oh cielo! Sì sì sì! Più veloce! Oooooh! Aaaaah! Sì sì sì sì! Aaaaa!
Luffy continuava ad andare sempre più veloce.
Nami: Luffy, sto per... aaaaaaaah!
Nami venne con un urlo potente.
Luffy: Anche io sto per...
Nami: Vieni fuori, sennò mi metterai incinta! E non è ancora il momento.
Luffy: Va bene...
E dopo due ultime spinte, Luffy eiaculò sul ventre di Nami.
Nami: Grazie Luffy. (Baciandolo) Mi hai resa la donna più felice del mondo!
Luffy: Anche tu! Però ho ancora voglia... lo facciamo di nuovo?
Nami: Come vuoi.
Dopo il primo round, lo fecero altre 5 volte.
STAI LEGGENDO
Amore destinato
FanfictionQuesta storia é in collaborazione con @erDimaz Sará ambientata a zou e whole cake e sará principalmente uguale all'originale solo con piú momenti runami Capitoli lenti