Dichiarazioni

536 12 3
                                    


Nami: Luffy, stai bene?

Luffy: Sì Nami, sono solo stanco...

Nami: Sei stato bravissimo, come sempre! Io invece sono stata inutile, non ho potuto aiutarti...

Luffy: Smettila! (La guarda intensamente negli occhi) Mi hai aiutato molto invece: lo hai distratto e stava anche per farti male per colpa mia. Non so cosa sarebbe successo se Cracker ti avesse anche solo toccata!

Nami: Luffy...

Luffy: Credo sia arrivato il momento, Nami.

Nami: (Confusa) Il momento di cosa?

Luffy: (Sorride) Di dirti che sono innamorato di te!

Nami: EH?!? (Stupita ed arrossita) Ma quando... com'è possibile?

Luffy: (Mettendosi le mani dietro la testa e sorridendole) Shishishi credo che tu mi sia sempre piaciuta dal primo momento che ti ho vista, ma mi sono innamorato di te dopo aver sconfitto Arlong!

Nami: (Sorpresa) Dopo che hai battuto Arlong?

Luffy: Sì. Quando ti ho vista piangere ho capito che sarei stato l'unico a proteggerti e a starti accanto!

Nami: M-Ma io ho un carattere impossibile, ti picchio sempre!

Luffy: Shishishi ma a me non importa, io ti amo perché sei così! Amo quando ridi, quando piangi, quando mi picchi, quando dai ordini a destra e a manca anche se non sei il capitano, amo quando ti brillano gli occhi, quando disegni le mappe o quando pensi ai soldi, il tuo modo di fare furbo e astuto come una gatta e quando ti arrabbi, Dio sei semplicemente irresistibile. Amo stuzzicarti e farti arrabbiare shishishi! Amo le ragazze indomibili e sai quanto ami le sfide e bhe, tu sei una sfida continua, Nami!

Nami: Luffy! *sigh sigh* Sono le parole più belle che mi abbiano detto! (Lo abbraccia forte)

Luffy: Tu mi ami, Nami?

Nami: Sì Luffy, ti amo! Ti amo così tanto che a volte penso che il mio cuore possa esplodere da quanto ti amo!

Luffy: Mi rendi l'uomo più felice del mondo, Nami! (Sorridendole)

I due rimasero a fissarsi negli occhi, per poi piano piano avvicinare le labbra e baciarsi.

Nami: Ma quello nella carrozza che sta passando è Sanji?

Luffy: Eh? (Controllando nella direzione in cui guardava la navigatrice) È vero! (Scese da Kingbaum e corse verso la carrozza) Sanji!

Nami: Ehi! Sanji-kun! (I fratelli del biondo la guardavano con occhi a cuoricino) Che fortuna! Siamo ancora in tempo! Temevo che non ti avremmo più rivisto!

Sanji: (Sconvolto) Ma cosa ci fanno loro qui?!

Judge: Quello è Luffy Cappello di Paglia?

Luffy: (Lanciandosi verso la carrozza) Ehi! Siamo venuti a riprenderti! (Aterrato a lato della carrozza, sorridendo) Sanji!

Yonji: Dacci un taglio maledetto! Farai rovesciare la carrozza!

Luffy: Andiamo via, Sanji. Lo so che nella lettera c'era scritto "torno", ma non avevo voglia di aspettare! A dir la verità, avevo pensato di venir da solo, ma...

Nella testa di Sanji balenavano mille pensieri: dalle manette che sarebbero esplose se fosse scappato e a ciò che sarebbe successo a Zeff e al Baratie.

Luffy: Zoro e gli altri sono forse già arrivati al paese di Wano... Però sono qui con Nami, Chopper e Brook... Ma non ho avuto altra scelta, quindi... (Sorridendo)

Amore destinatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora