In cella

403 9 0
                                    


Opera: Fafafafa! Ma guarda un po' chi abbiamo qui, la Gatta Ladra e Cappello di Paglia!

Nami: Liberaci subito!

Opera: Assolutamente no! Voi ve ne resterete qui buoni che poi ci penserà Mamma ad uccidervi. Ed ora perché non ci divertiamo un po'?

Luffy: Gomu gomu no...

Opera: È inutile che ci provi, siete incollati alla parete della cella.

Luffy: Mi dispiace, Nami.

Nami: Mi sottovaluti carino, posso sempre rubarti le chiavi delle manette!

Opera: Ah sì? Peccato che le chiavi siano molto lontane da qui...

Nami: Lasciaci andare! (Dimenandosi)

Opera: Lo sai che sei molto bella? Che dici se ti torturo un po'? Magari potrei tagliarti le braccia. Oppure sfigurarti la faccia, che dici?

Opera con un coltello si avvicina a Nami.

Nami: No, non voglio! No no no!

Luffy: Bastardo, non provare a toccarla! Hai capito? Ora mi libero e ti gonfio di botte!

Opera non lo ascoltava e continuava ad avvicinarsi a Nami.

Nami: Luffy mio Dio, smettila! Non allungare le braccia così tanto, ti prego, rischiano di spezzarsi! (Piangendo)

Luffy: Sono solo braccia, tu sei più importante. Non permetterò a nessuno di toccarti!

Luffy cercava di staccarsi dal muro tirando le braccia.

Opera: Bleah! Mi date il voltastomaco voi e il vostro amore, siete patetici pirati che si innamorano bleah!

Luffy/Nami: Zitto!

Nami: Luffy, ascoltami. Smettila di farti del male non posso vederti così! Come farai a diventare Re dei Pirati senza braccia?

Luffy: Non ti preoccupare. Per me sei tu la cosa più importante e voglio che tu viva e stia bene, perché ti amo!

Nami: Anche io ti amo, ma devi smetterla!

Luffy e Nami continuarono a discutere, finché...

Opera: Oh, ciao Pudding

Nami/Luffy: Pudding! (Felici)

Luffy: Ehi Pudding! Di' a quell'idiota di liberarci!

Pudding: ...

Luffy: Ehi, rispondi!

La ragazza entrò nella cella e si avvicinò a Luffy, sussurandogli qualcosa all'orecchio. Dopodiché, uscì dalla stanza senza proferire parola.

Luffy: (Strattonando le braccia fino al limite) Maledetta!

Nami: Luffy! Smettila, ti prego! Sennò si strapperanno davvero!

Luffy: Gliela farò pagare ad ogni costo! (Sbattendo la testa sulle sbarre della cella)

Poco prima...

Pudding: Io... sono stata promessa in sposa a Sanji.

Luffy/Nami: Cosa?!

Pudding: Mi ha reso felice. Ma so che Sanji si sta comportando gentilmente con me. Sto causando problemi a tutti.

Nami: Non è vero...

Pudding: (Scuotendo la testa) Non preoccupatevi, non lo sposerò. Ascoltate. (Avvicinandosi ai due ragazzi) Non lo sposerò perché... quell'idiota che si è innamorato di me... (Il suo terzo occhio incrociò lo sguardo di Nami) verrà ammazzato da me nel mezzo delle nozze. Non faremo sopravvivere nemmeno voi due.

Luffy: Ehi aspetta, Pudding! Di che stai parlando?

Pudding: Addio. Ratti patetici.

Luffy: Ci ha presi in giro sin dall'inizio! E poi, che cosa le ha fatto Sanji? Maledizione! Sanji, sto arrivando! Sanji! (Continuando a tirare le braccia, mentre Nami assisteva alla scena con le lacrime agli occhi).

Amore destinatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora