il trio.

47 3 2
                                    

RIA'S POV:
caddi a terra a causa dell'urto, alzai lo sguardo e il ragazzino mi disse: ehi cosa ci fai in giro tu? non sembri persona che riuscirebbe a sopravvivere nel sottosuolo.
gli risposi a tono: EHI GAMBETTE CORTE VEDI DI PORTARMI RISPETTO.
lui mi guardò come allibito.

LIVAI'S POV:
guardai la ragazzina, mi aveva appena urlato contro, ma io non reagì. la consideravo bassa, poi si alzò da terra e si pulì i vestiti: era molto più alta di me. e ora che ci faccio caso aveva il mantello del corpo di ricerca, forse è la ragazza di cui avevo sentito parlare in quella locanda... aaah levi ricorda... AH SI! la chiamavano Lampo verde o una cosa del genere.
Mi fissava, anzi, ci fissavamo, ci guardavamo negli occhi e nessuno dei due accennava a voler smettere finché Isabel non interruppe il nostro gioco di sguardi.

RIA'S POV:
la ragazza dai capelli rossi parlo: "Ciao! Io sono isabel Magnolia, Lui è farlan Church" disse indicando il ragazzo alto e dai capelli chiari, che mi sorrise dolcemente- "lui invece è Levi ack-" il ragazzo corvino le tappó la bocca e con fare arrabbiato sbottó: "ISABEL! quante volte ti devo ripetere che non devi dire il mio nome agli sconosciuti!" mi scappò una risatina strozzata, Isabel mi guardò, si tolse la mano di levi dalla bocca e inizio a ridere insieme a me, poco dopo anche farlan inizio a ridere di buon gusto, mettendomi un braccio attorno alle spalle, mentre il corvino ci guardava perplesso finché anche a lui non scappó da ridere.
"Ah giusto! voi non sapete ancora come mi chiamo io, il mio nome è Ria!" Farlan mi guardo con aria stupita: "e... il cognome?"
io risposi: "oh... in realtà non lo so... mia madre è morta dandomi alla luce... e mio padre non lo ho mai conosciuto." Il ragazzo dai capelli chiari si scusò per avermi fatto tornare alla mente certi ricordi così brutti e io gli risposi dolcemente: "ehi ehi non ti preoccupare, ho imparato a conviverci!"
Levi mi guardò, uno sguardo di quelli che ti guardano nell'anima. Dopo qualche minuto disse: "anche mia mamma è morta dandomi alla luce. aiutami a non pensarci più."
I suoi occhi si erano come spenti, non brillavano più di quella luce argentea che vedevo prima, ma solo nero.

NARRATORE'S POV:
passò il tempo, e Ria, Isabel, Farlan, e Levi diventarono sempre più amici, fino a diventare come dei fratelli, un giorno successe qualcosa che stravolse completamente la loro vita.

RIA'S POV:
Levi: dobbiamo andare in superficie.
Ria: EH COSA? CIOÈ È UNA NOTIZIA FANTASTICA MA COME FACCIAMO? CI SONO I GENDARMI!
Levi: Ria datti una calmata.
Ria: uh...scusami
Isabel: IO HO UN IDEAAA
Farlan: Isabel che ha un idea... strano...
Isabel: zitto farlan.

🗿angolo autrice spastica🗿

enniente eccovi il capitolo.
EVVIVA I SASSI🪨

fammi ridere. ~connie x oc~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora