buio

20 1 0
                                    

LEVI POV:
Ria era sul aggeggio per provare il movimento tridimensionale e mentre le allacciavo le cinghie alla vita lei mi guardò negli occhi e mi disse: "oi capitano...secondo lei posso farcela?"
rimuginai un attimo sulla domanda che mi era appena stata fatta..."ovvio."

RIA POV:
sorrisi alle parole del corvino, "GRAZIE CAPITANO!" sbraitai.
"ABBASSA LA VOCE" ribattee lui
"SCUSA."
ridacchiai per quello che era appena successo e levi improvvisamente allontanò le sue mani dalle mie spalle.
Barcollai un po', ma poi mi abituai e rimasi in equilibrio.
Sorrisi per avercela fatta e guardai levi che mi guardò soddisfatto di rimando ma voleva vedere per quanto avrei mantenuto l'equilibrio.
Riportai lo sguardo davanti a me, non l'avessi mai fatto davanti a me c'era connie, intento a fare il tifo per me.
"VAI RIA!!! UOHHH SEI GRANDE DAI CHE CE LA FAI" sbraitò battendo le mani sopra la sua testa e saltellando di qua e di la.
iniziai a ridacchiare cercando di mantenere l'equilibrio, ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quando connie, sempre battendo le sue mani insistentemente, diede una gomitata nello stomaco a jean, in piedi dietro di lui, e il ragazzo, cercando di scappare dalla furia del suo amico, inciampò in una roccia vicino a lui.
Risi di gusto, mi sbilanciai all'indietro e battei la testa.
Da qui tutto buio.

LEVI POV
scattai da Ria, appesa a testa in giù, slacciai le cinghie e provai a parlarle.
Nessuna risposta.
Pensai al peggio.
Appoggiai la testa sul suo petto e il suo cuore batteva, stava bene.
Appena tolsi la mano da sotto la sua nuca mi accorsi che perdeva sangue, così mi affrettai a portarla in infermeria, lanciando occhiate che avrebbero potuto uccidere a Jean e Connie.
Arrivati in Infermeria appoggiai Ria con cautela sul lettino, e per evitare di fare danni le diedi un bacio sulla fronte e uscii, chiamando hanji per fare una cosa che sapeva fare decisamente meglio rispetto a me.

💃angolo della madonna farfalla💃
sto capitolo è cortissimo ma era soltanto per dirvi che si, sono ancora viva e vegeta e che molto probabilmente continuerò questa storia perché mi avete convinta.
Avevo intenzione di mollarla ma alla fine la riprenderò, non penso aggiornerò troppo spesso, ma forse domani faccio uscire un nuovo capitolo (non vi assicuro nulla eh)
Vabbè comunque se vi va di dare un occhiata alla Mista x oc che sto scrivendo sarebbe sempre ben accetto, detto questo statemi bene <3

fammi ridere. ~connie x oc~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora