RIA'S POV:
mi svegliai di soprassalto con i capelli che sembravano un cespuglio incolto ma quello era il mio ultimo problema, stavo sudando freddo, avevo fatto un incubo e come al solito non mi ricordavo cosa avevo sognato.
mi alzai di scatto e corsi fuori, erano le 4 del mattino, sapevo che levi era sveglio, avevo bisogno di lui, di lui e di nessun altro, lo trovai nella mensa mentre sorseggiava un the nero e io, piangendo e correndo come una forsennata lo abbracciai con tutta la forza che avevo.
"l-levi" mugolai.
"shhh sta tranquilla." mi rassicurò lui.LEVI'S POV:
mi faceva male vederla ridotta in quello stato, la abbracciai e la portai in camera mia, la feci mettere sul letto e scesi a prepararle il the che bevo sempre io, glielo portai e mi sedetti vicino a lei e iniziai ad accarezzarle la guancia.
"Solo tu riesci ad addolcirmi in questo modo stregaccia." mi feci scappare un pensiero a voce alta, lei rise per il nomignolo che le avevo affibbiato e mi abbracciò.
"Ti è passato?" chiesi io.
"si!" rispose allegramente lei.
"vieni, ti riporto nel tuo dormitorio, tu devi iniziare a prepararti così inizi l'allenamento prima"
"uff..." sbuffò lei.🤪TIME SKIP PAZZO SGRAVATO MATTO🤪
"MUOVI QUEL CULO SFATICATA!" gridai mentre Ria diminuiva la velocità di corsa
"ASPETTA NON TROVO PIÙ I MIEI OCCHIALI!" gridò lei in tutta risposta
mi avvicinai e a lei e presi gli occhiali con la montatura dorata che si mimetizzavano con la sabbia del campo e glieli porsi e la congedai dicendole "torna quando si svegliano i tuoi compagni per il corpo a corpo"RIA'S POV:
tornai dentro e in mensa trovai connie con la testa poggiata sul tavolo con un aura oscura intorno a lui.
mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui "ehi, tutto okay?" chiesi mentre gli accarezzavo la testa
"no, tutto okay niente NON MI HAI FATTO ANCORA IL DISEGNO!"
"mi hai fatto preoccupare pensavo fosse qualcosa di serio!"
"è più serio di quello che credi."
"e comunque te lo ho fatto il disegno, per chi mi hai presa?" ribattei
"E DOV'É?" sbraitò con la sua voce gracchiante.
"ora te lo porto aspetta"
"vengo con te!"
salimmo su per le scale ed arrivammo al dormitorio femminile, che era vuoto, dato che tutte le ragazze erano nel campo già scese per allenarsi in quello che avevo fatto io prima di loro sotto la supervisione di levi.
Io e connie arrivammo vicino al mio letto e lui si buttò di peso disfacendolo completamente.
"DAII CI AVEVO MESSO UNA VITA PER RIFARLO!" mi lamentai io
"vabbè non importa, ma ora dammi il disegno."
"vabene vabene" dissi mentre frugavo in un cassetto nel comodino vicino al mio letto.
"oh eccolo." dissi porgendoglielo
"è stupendo." rispose lui commuovendosi
"sono contenta ti piaccia" dissi sorridente
Mentre lui scrutava il disegno da me fatto io mi sedetti vicino a connie sul letto , e lui mi tiro per un braccio facendomi stendere affianco a lui.
Rimanemmo così per un paio di minuti, finché non sentimmo dei passi salire le scale.🗿ANGOLO AUTRICE ALCOLIZZATA🗿
UEILA SIGNORI
si sono ancora viva, però non so se continuare sta storia o no perché non se la caga nessuno :/
boh vabbè ditemi voi.
sayonara~
STAI LEGGENDO
fammi ridere. ~connie x oc~
FanfictionVolevo scrivere questa storia perché secondo me connie è un personaggio stupendo ma molto sottovalutato, so che questa storia non avrà molte letture proprio perché connie non è di certo il personaggio preferito del fandom però spero che vi piacerà...