quel bellissimo cielo.

31 0 0
                                    

RIA'S POV:
Levi disse che bisognava uscire perché eravamo stati incaricati di uccidere un certo Erwin Smith... mi pare fosse il capitano del corpo di ricerca... o quello di gendarmeria? ora non ricordo.

🧚TIME SKIP🧚

arrivammo davanti a una scalinata che sembrava non avere fine... la percorremmo... io vidi il... CIELO!
non lo avevo mai visto, era così azzurro limpido e pulito!
infondeva tranquillità.
il piano era quello di passare inosservati dietro le guardie, ma io, presa dall'euforia del momento gridai: "EHI ISABEL! GUARDA CHE BELLO!" le guardie si girarono e impugnarono le lame, non feci in tempo a mettermi in posizione d'attacco che levi le stese entrambe.
Isabel mi guardò con sguardo di disapprovazione e si mise a ridacchiare, Farlan invece mi disse con tono sarcastico mentre mi scompigliava i capelli: "ehi piccoletta! di solito non dai mai nell'occhio... proprio adesso dovevi gridare così?" io lo abbracciai come risposta.
Mi staccai da farlan e mi sentii picchiettare sulla spalla, mi girai e levi mi disse col suo solito tono privo di emozioni: "ehi... io ti ho allenata per combattere, quindi tu vieni con me per aiutarmi con la faccenda di erwin, invece Farlan e isabel, voi starete di guardia"

LEVI'S POV:
decisi di portare con me Ria dato che è la meglio preparata dopo me, nel gruppo.

🧚TIME SKIP🧚

arrivammo vicino al cosiddetto erwin smith. eravamo nascosti in un vicolo mentre aspettavamo il momento giusto per attaccare il sopracciglione alle spalle.
Il target si giro nella nostra direzione e inizió a camminare lentamente con un sorriso saccente sul volto, arrivo quasi all'angolo e disse: "uscite da lì piccoletti, so che ci siete."
io non avevo alcuna intenzione di consegnarmi infatti preparai il movimento tridimensionale rubato ai gendarmi e feci cenno a Ria di fare lo stesso, ma lei mi strinse il polso e mi trascinò davanti al sopracciglione.
ci squadrò da capo a piedi e io iniziavo a sudare freddo mentre Ria era sull'orlo del pianto, e dopo un lungo silenzio il biondo parlò: "ragazzini, non ho intenzione di farvi del male, se voi accettate di entrare nel corpo di ricerca, mi servirebbero due reclute così."
"ACCETTIAMO! LA PREGO! NON CI FACCIA DEL MALE!" sbraitò Ria tra le lacrime correndo ad abbracciare quell'uomo sconosciuto... tch si fa sempre prendere dai sentimentalismi... alla luce del sole notai i suoi capelli corvini come i miei, sembrava brillassero di luce propria... mentre ero perso nei miei pensieri mi colse alla sprovvista un pensiero... ISABEL! FARLAN!
"EHI VECCHIO SOPRACCIGLIONE DOVE SONO FINITI ISABEL E FARLAN EH!?" forse avevo esagerato, magari erano vivi...
"avevo avvisato i gendarmi di non sparare, ma i due ragazzi anno cercato di attaccarli e quindi sono stati costretti a sparare..." (so che la fine che fanno isabel e farlan non è questa, ma che muoiono mangiati dai giganti dopo essersi arruolati, ma mi serviva per la storia, ah e comunque in questa storia levi avrà sui 15 anni.)
Caddi a terra in ginocchio.
strinsi la mano a Ria che si inginocchiò vicino a me e mi abbracciò dolcemente, era l'unica cosa che mi rimaneva, la strinsi forte aggrappandomi alla sua maglietta, come se potesse svanire da un momento all'altro ed essere portata via da una folata di vento come della polvere tra le mie mani.
giurai a me stesso che la avrei protetta da ogni cosa, a costo della mia vita.

RIA'S POV:
piansi.
piansi.
e piansi ancora.
avevo i singhiozzi strozzati di Levi che mi rimbombavano nell'orecchio e facevano più male di una raffica di pugni nello stomaco.
Erwin si avvicinò a noi e ci accarezzò la testa, era un brav'uomo.

🧚TIME SKIP🧚

Passarono 2 settimane, Erwin ci aveva avvisato che oggi sarebbero arrivate le nuove reclute, mi disse che potevo farci amicizia così da pensare meno a Isabel e Farlan, ma io dubito che mi passerà facilmente, loro erano il mio tutto... ora di quel tutto mi rimane solo una piccola parte, un ragazzo minuto dai capelli corvini e bassottino... CHE POI QUEL DISGRAZIATO STA DIVENTANDO PIÙ ALTO DI ME!
Nonostante il trauma appena passato sono sempre me stessa... e questo mi rallegra molto! SONO SEMPRE IO! LA RIA DI SEMPRE! E NON CAMBIERÒ MAI!
Un forte rumore di carri e di vociare di ragazzi interruppe i miei pensieri e capì che erano arrivate le reclute che tanto aspettavo e uscì nel campo per mettermi in fila per prima.
Vidi levi, non lo vedevo più da 2 settimane, si era chiuso in camera e non voleva più parlarmi, però mi salutò, so di essergli mancata, inoltre lui ha già la giacca del corpo di ricerca dato che è meglio allenato di me, ed è già diventato caporale, uffa... mi sarebbe piaciuto essere caporale... anche se non potrei fare amicizia con le nuove reclute... insomma ci sono lati positivi e lati negativi.

🗿ANGOLO AUTRICE SPASTICA🗿
so che per ora sembra una Levixoc però date il tempo alla storia di svilupparsi e vedrete che cambierà, già dal prossimo capitolo ci sarà connie, detto questo 🪨EVVIVA I SASSI🪨

fammi ridere. ~connie x oc~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora