Prologo

73 5 0
                                    

Essere la figlia di due salvatori del mondo magico non è facile,proprio per niente.
Quando sono nata tutti quanti si aspettavano che fossi gentile e graziosa come la mamma e che prendessi l'altruismo e la bontà di papà .

Purtroppo per coloro che ci speravano non è andata esattamente così.

È vero,sono intelligente,molto più della media aspettativa dei ragazzi della mia età,mi piace il quiddich,sono il portiere della mia squadra,proprio come papà e sono la migliore studentessa del mio anno,come la mamma.

Diciamo che tutto  sommato non sono tanto male,se non fosse per il mio caratteraccio burbero da vecchietto vedovo di 80 anni che odia chiunque gli stia intorno.
Già,proprio cosi,sopporto un numero limitato di persone e questo alla gente non piace poichè tutti si aspettano che io sia gentile a prescindere,sapendo chi sono i miei genitori.

Ho sempre sopportato un numero limitato di persone tra cui pochissimi amici:il primo che troviamo è Albus Potter,mio cugino e mio migliore amico,dopo di lui troviamo Alice Paciock,la mia migliore amica.
Successivamente troviamo i miei fratelli:Hugo e Charles,detto anche Charlie,loro due sono la mia ancora di salvezza quando tutto va male,sono dei pezzi del mio cuore e morirei se non li avessi con me.

Ora iniziamo con una fila di cugini lunga quanto la muraglia cinese:James Potter,fratello di Albus,è stato bocciato quest'anno e ora me lo devo subire io da sola perchè quella serpe di mia cugina Dominique è finita con le serpi insieme ad Albus.

Fred è stato promosso,non so quale mago o strega devo ringraziare,ma almeno ora ho un problema in meno e nel frattempo lavora con suo padre al negozio degli Weasley ed è davvero molto felice di farlo,James lo raggiungerà finita la scuola,sempre se sarà promosso.

Mia cugina Roxanne è l'unica con cui mi diverto molto di più rispetto a tutti gli altri miei cugini perchè abbiamo degli hobby molto simili,tra cui infastidire i serpeverde e spiarli durante gli allenamenti per scoprire le loro tattiche e batterli.

La mamma non sarebbe molto contenta di questo mentre papà mi stringerebbe in un abbraccio e urlerebbe al mondo che sono proprio sua figlia.

Un'altra cugina che sopporto è Lily,ma non quando cerca di organizzarmi appuntamenti con delle persone di cui non mi interessa assolutamente niente e anche averglielo fatto presente a lei non importa niente e continua con il suo piano malefico 'Troviamo un ragazzo a Rose prima che sia vecchia'.

Louis ,il fratello di Domi, non frequenta la nostra scuola,la zia Fleur ha preferito mandarlo in Francia e io aggiungerei meglio così perchè mio cugino è una vera rottura di palle.
Molly e Lucy si alternano,alcune volte le sopporto ed altre no,ma questo dipende anche dal mio umore.

Per quanto riguarda gli amici troviamo:Thomas Nott,anche lui è un serpeverde,compagno di Albus e dopo di lui c'è Claiton Zabini,in realtà noi due non andiamo molto d'accordo,ma comunque  frequentiamo gli stessi posti  le stesse persone quindi cerchiamo di non ucciderci.

Infine per ultimo troviamo Scorpius Malfoy, il migliore amico di Albus,miglior studente della sua casa, il che fa concorrenza a me.

È un ragazzo veramente odioso,petulante e troppo alto per i miei gusti ed ha un carattere orribile,dico sul serio,e non può evitare di infilarsi nelle mutande di ogni ragazza che gli dia corda in questa stramaledetta scuola.
È un sesso dipendente,dannazione.

Questi sarebbero degli ottimi motivi per cui dovrei stargli alla larga,in teoria,mentre nella pratica diciamo che da circa due anni a questa parte la sottoscritta abbia un'enorme,enormissima cotta per lui.

Sono cotta del migliore amico di mio cugino,un ragazzo con un'intelligenza pari a quella di una noce di cocco ammuffita e per quanto io possa provare ad evitarlo,a ignorarlo,a trattarlo male in ogni modo possibile,non posso eliminare ciò che provo e devo conviverci.
Ma è sempre meglio convivere con lui che pensa che io lo odi piuttosto che convivere con lui sapendo che lui sa che io sono cotta di lui da quando ho 15 anni.
Quindi si,preferisco che lui sappia che lo odio piuttosto che lui sappia che ha una debolezza da usare contro di me.

Come il Sole e come la LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora