Scorpius pov's
Fisso insistentemente la porta dell'aula,passo in rassegna ogni banco alla ricerca del mio amico.
Thomas è sparito,è in ritardo di ben 20 minuti e mi ha mollato da solo quando dovevamo trasfigurare i nostri corpi a vicenda,infame bastardo.Peró in fin dei conti non mi è andata proprio così tanto male.
Sono capitato con una bellissima ragazza di Tassorosso,Vivienne,capelli biondi e lisci,occhi verdi e delle tette enormi.Albus mi alza il pollice come per dirmi di buttarmi e io non posso fare a meno di ridere perché il suo pollice è in realtà la piuma di una gallina e lui sta alzando la piuma.
Adoro questo ragazzo,senza di lui mi annoierei da morire.
Torno a concentrarmi sulla ragazza bionda davanti a me e mi sta spiegando come dovrei trasfigurare al meglio i suoi capelli in piume di pavone,ma non la sto ascoltando particolarmente,mi sta già annoiando.Questa ragazza parla di più di Weasley,lo so che lei mi ritiene uno scemo,ma lei sa che sono in grado di fare le magie in modo eccezionale.
Testimonia il fatto che ho trasfigurato le nuove mutande di Weasley,appena comprate e che stava mostrando ad Albus,in ragni.
Ha urlato come una pazza,poi è scoppiata a piangere mentre Hugo la consolava e poi io ho perso i sensi per 5 ore perché mi aveva lanciato il suo mattone aka il libro di guerra e pace in testa.5 ore dopo avevo un bernoccolo enorme e mio padre mi aveva portato via da casa Weasley dopo aver litigato con il padre di Rose,avevamo 14 anni.
Per farla stare zitta trasfiguro la sua bocca in quella di un pesce,un po' di silenzio finalmente.
Non mi preoccupo del fatto che lei adesso stia diventando rossa dalla rabbia,questa ragazza parla decisamente troppo e io non sono abbastanza gentile per ascoltarla o meglio non lo sono con chi vuole farmi sentire scemo.La MccGranitt si accorge della ragazza che si sbraccia per avere la sua attenzione e punta poi gli occhi su di me.
Alzo gli occhi al cielo e mi preparo alla ramanzina della mia professoressa."Signor Malfoy."tuona e con un incantesimo fa tornare la bocca della mia compagna com'era prima.
La biondina vicino a me inizia a sbraitare.
"Professoressa! Ma le sembra ? Non è stato un gesto fatto per la lezione,Scorpius Malfoy mi ha zittita,ma stiamo scherzando?"urla con voce stridula.Santo Salazar questa ragazza ha bisogno di una bella scopata,ma non sarò io a dargliela,per niente,piuttosto me lo stacco.
La MccGranitt punta i suoi occhi attenti su di me e io sfoggio il mio sorriso migliore.
"Professoressa,lei deve capirmi.
È stato un atto di benevolenza nei confronti delle mie orecchie,questa ragazza parla decisamente troppo e mi ha preso chiaramente per uno stupido.
So benissimo come trasfigurare il corpo di qualcuno in maniera eccellente,non ho bisogno di nessuno che me lo dica."La mia professoressa alza gli occhi al cielo e assegna a Vivienne un altro compagno mentre io vengo mandato a farmi una passeggiata per i corridoi così imparo a stare in contatto con gli esseri umani.
Non mi toglie i punti perché le sembra troppo esagerato,ma sotto sotto so che anche a lei sa che avevo ragione.Saluto Albus con la mano e gli mimo che ci vediamo dopo a cura delle creature magiche che abbiamo con i Grifondoro.
Dovrò vedere Weasley,Santa Morgana.
Abbiamo pure la ronda insieme stanotte,voglio morire.Diciamo che l'ho evitata per due giorni interi perché odio non ricordarmi cosa sia successo quella notte ed è così frustrante.
Con Albus ho inventato la cazzata del "sono svenuto nel dormitorio di Grifondoro."Nel frattempo mi faccio un giretto dato che alla fine della lezione mancano 25 minuti ancora e io non ho nulla da fare.
Potrei sempre cercare Thomas,sono sicuro che si è appostato da qualche parte a scopare con qualcuno.
STAI LEGGENDO
Come il Sole e come la Luna
FanfictionQuando ti chiami Rosaline Minerva Weasley la tua vita non può essere che un continuo spalare merda. Ho un via vai di cugini che chiedono favori e aiuti di qua e di la,un padre troppo apprensivo e degli zii pazzi,come zio George che ti manda ogni mes...