Rose pov's
"CHE COSA?"chiedo alla mia migliore amica.
Alice mi guarda sbalordita.
"A scuola non si parla che di te e Thomas che vi siete appartati in un'aula vuota per fare sesso.
Dicono che vi hanno sentito gemere e tu hai gridato il suo nome un paio di volte."afferma la bionda e io mi sento svenire."Mi devo stendere."affermo e mi lascio cadere sul mio letto.
Alice mi guarda un po' offesa.
"Perché non me l'hai detto? Stamattina te l'avevo chiesto e mi hai detto che non era successo nulla,sono la tua migliore amica."dice e io scatto a sedere."Alice Paciok,non è successo nulla tra me e Thomas,mi stava aiutando a fare una pozione e i miei gemiti erano perché mi ero bruciata e il nome urlato di Thomas era perché ero felice che stesse uscendo la pozione grazie ai suoi consigli.
Capisci quello che ti voglio dire? Non abbiamo scopato,per Morgana."La mia migliore amica mi scruta cercando tracce di bugie nel mio viso.
"Te lo giuro,Ali.
Non ho fatto nulla con lui,te lo avrei detto,non ho nessun problema a raccontarti le mie avventure,ma con Thomas non è successo."affermo e lei alla fine annuisce."Che genere di pozione stavi preparando con lui?"
Impicciona e pettegola.
"Abbiamo preparato la pozione della memoria perché non mi ricordo assolutamente nulla di quello che ho combinato la notte della festa dopo la partita e non mi piace non ricordare.
E soprattutto voglio sapere dove sei stata tu quella notte,di mattina non eri in dormitorio."dico e lei avvampa."Alice,cosa hai fatto?"chiedo e lei mi sorride nervosa.
"Promettimi di non arrabbiarti con me."afferma e mi sporgo di più sul mio letto.
"Pomona parla."Lei sospira a sentire il suo secondo nome.
"Ho passato la notte con James."sussurra abbastanza forte da farsi sentire e io grido.
"TU HAI FATTO COSA?"urlo cadendo dal mio letto e sbattendo la testa."Non urlare,maledizione.
Vuoi che ci sentano tutti?
Non abbiamo fatto niente,lui era ubriaco e io ero un po' brilla,mi mancava dormire con lui e come una stupida gli ho chiesto se potevo dormire con lui e mi ha detto di sì.
Ci siamo dati solo un bacio e poi mi sono girata dall'altra parte e mi sono addormentata.
La mattina dopo mi sono svegliata tardissimo e lui dormiva ancora e sono tornata subito in camera."Oh Merlino bello.
"Tu mi farai morire uno di questi giorni."dico e mi alzo da terra.
"Accidenti Rose,devi andare alla ronda con Malfoy."mi ricorda la ragazza e mi passa il mio mantello."Non sono arrabbiata comunque,solo ricordati che non ti permetterò di farti spezzare il cuore di nuovo da lui,ok?"dico avvicinandomi alla porta della camera e lei annuisce.
"Sai che non lo farò."
Lo spero tanto,non voglio vederla stare di nuovo male per James."Una curiosità,chi ha detto che io e Thomas stavamo scopando in quell'aula vuota?"
Alice ci pensa su,mettendosi una mano sulla fronte per concentrarsi.
"Erano voci che si spargevano in fretta,ma sono sicura di sapere chi l'ha detto per primo,aspetta fammi pensare."dice e per qualche secondo rimane in silenzio.Nel frattempo apro la porta e il nome di colui che ha sparso la voce si fa largo nelle mie orecchie.
Non saluto nemmeno Alice e scendo con velocità le scale del dormitorio.
Io lo faccio a pezzi.
***Scorpius Malfoy è un uomo morto,morto cazzo.
Non me ne frega un accidente che mi piaccia io adesso lo faccio a fettine e lo faccio mangiare dagli ippogriffi.
Quel brutto coglione ha detto a tutti che io e Thomas stavamo scopando nell'aula vuota.Arrivo velocemente al punto d'incontro con quell'idiota per iniziare la ronda e lo vedo già lì,appoggiato al muro che gioca con una pallina anti stress.
Dopo questa giornata voglio un cazzo di trattamento benefico in una spa e la sua testa come smile gigante per mandare via lo stress.
STAI LEGGENDO
Come il Sole e come la Luna
FanfictionQuando ti chiami Rosaline Minerva Weasley la tua vita non può essere che un continuo spalare merda. Ho un via vai di cugini che chiedono favori e aiuti di qua e di la,un padre troppo apprensivo e degli zii pazzi,come zio George che ti manda ogni mes...