Kageyama POV
Il mio cuore batte ogni volta che sono vicino a Hinata. È come se stesse per esplodere.
Mentre percorro il corridoio lo guardo. Studio suoi momenti e scatto immagini mentali.
Gira la testa verso di me così io distolgo lo sguardo velocemente , non se ne accorge. Comincio a sentirmi in ansia mentre mi guarda. Non voglio che mi fissi troppo a lungo, potrebbe notare le mie guance rosse.
" Oi , cosa stai guardando idiota " dico nel modo più figo che posso .
Rimane lì per un minuto e vedo che è agitato. Lui è così carino. So che miei sentimenti per lui non saranno mai ricambiati, ma posso sognare, no ?
" Non è niente che tu sia carino quando dici sul serio . " Lui dice .
Sono scioccato .
Forse gli piaccio ? No non è possibile.Non so cosa dire, quindi gli strofino la testa .
" Non preoccuparti " dico poi corro nella mia classe così non devo più essere imbarazzato.
Voglio confessare a Hinata ma ho tanta paura. È molto improbabile che il mio compagno di squadra e amico sia gay. E c'è una possibilità ancora più bassa che gli piaccia a sua volta .
-skip time, dopo scuola-
Hinata's POV
Esco di corsa dalla classe e vado davanti alla scuola.
Cerco la mia bici ma poi mi ricordo che non l'ho guidata a scuola. Resto in piedi e aspetto che Kageyama arrivi.
Accidenti ci mette un'eternità , penso tra me e me.
Comincio a camminare lungo il corridoio in cui si trova la sua classe. Giro l'angolo e lo vedo parlare con Daichi.
Mi nascondo dietro l'angolo e cerco di ascoltare la loro conversazione ." Penso che dovresti semplicemente dirglielo . " Questa è la voce daichi.
Non troppo profondo ma neanche alto .
" Ok ci proverò . Grazie . " Questo è kageyama . La sua voce è roca e bassa .
L'ho sentito iniziare a camminare verso il mio nascondiglio , così sono tornato di corsa davanti alla scuola. Lo vedo così gli faccio un cenno e iniziamo a camminare. Tutto quello che potevo pensare era la conversazione che avevo sentito.
" Hinata . " Dice interrompendo i miei pensieri .
" Sì kageyama ? " Dico .
" Ho ehm ... qualcosa da dirti ... " Dice mentre mi trascina nel bosco .
Non so cosa sta per succedere e il mio battito cardiaco sta impazzendo .
" Cosa c'è Kageyama ? Stai bene ? " Dico , voglio assicurarmi che niente sia sbagliato .
Kageyama POVTrascino Hinata nel bosco così non dobbiamo stare con un mucchio di persone quando confesso, nel caso in cui lui non si sentisse allo stesso modo .
" Hinata .. " inizio .
Mi guarda con quei suoi occhi adorabili.
Faccio un breve discorso di incoraggiamento e continuo .
" Hinata...ti amo ! "
STAI LEGGENDO
Perché io? [Kagehina]
RomanceUna storia di kagehina😭❤️ ATTENZIONE SMUT⚠️ non ti piace smut? non leggere.