hinata pov
"...ti farò sentire così, così bene." Kageyama mi sussurrò all'orecchio.
Sentivo caldo e un brivido mi era stato mandato lungo la schiena. Mi guarda con uno sguardo affamato negli occhi. Arrossisco al pensiero di cosa accadrà...
Chiudo e gli occhi e le sue labbra si schiantano sulle mie. Mi lecca le labbra inferiori per accedervi e io apro la bocca. Le nostre lingue vorticavano insieme in una dolcezza sciropposa. Le sue mani toccanola mia maglietta e mi pizzica i capezzoli. "Nn-" piagnucolo e luisorride sulle mie labbra.
Smette di baciarmi e mi toglie la maglietta solo per riprendere. Si sposta dalla mia bocca mordendomi e succhiando lasciando segni.3rd person POV
Kageyama si fa strada lungo il collo di Hinata lasciando una scia di succhiotti. "Nn-" Hinata geme. Hinata non lo sa, ma quei suoi piccoli grugniti e gemiti rendono Kageyama ancora più eccitato. Kageyama si muove ai suoi capezzoli mordendosi e contorcendosi. Si gira la lingua e la succhia.
Kageyama si toglie rapidamente la maglietta per non voler essere lasciato fuori. Hinata senti il suo corpo stupito dai suoi muscoli definiti. Mentre pomiciava, Kageyama si tolse i pailtaloni di Hinata solo per vedere il suo membro spuntare. Hinata arrossì. "Siamo eccitati?" dice Kageyama scaltro.
Kageyama mette alcune dita nella bocca di Hinata e usa l'altra mano per accarezzare Hinata. "Ngh-" Hinata geme mentre succhia le dita di Kageyama. Una volta soddisfatto di quanto fossero bagnati, infilò alcune dita nel buco di Hinata, allungandolo.Kageyama tira fuori le dita e inizia a inserire il suo membro. Una volta dentro, si fermano e riprendono fiato. "Stai bene? Posso muovermi?" chiede timidamente Kageyama. "Nn- yeah-h m-move" Hinata gestisce la balbuzie del tempo. Kageyama si infila lentamente all'interno di Hinata.
'"'W-wow sei così grande" geme Hinata, trasformando Kageyama al massimo. Kageyama accelera il ritmo finché non entra e esce rapidamente da Hinata. Gli unici suoni erano i gemiti i suoni della loro pelle che sbattevano insieme.Erano in pura beatitudine. Così estremamente felice di aver trovato l'altro. Questo è tutto ciò di cui avevano bisogno. Avevano solo bisogno l'uno dell'altro per essere felici. (E pallavolo) Quando hanno finito si sono sdraiati li a fissarsi negli occhi. Si baciano dolcemente e si addormentano.
Kageyama POV
Mi sveglio e guardo l'orologio. 17:43. Merda... penso tra me e me. Mi alzo dal letto e mi rendo conto di essere ancora nudo. Arrossisco e mi vesto in fretta. Corro di sotto e il mio stomaco brontola. Affamato cerco in cucina qualcosa di appetitoso. Non c'era niente così sono andato di sopra per svegliare Hinata.
"Perché ciao dormigliona", dico con un vero sorriso stampato in faccia. "Che ore sono?" Hinata si gira verso l'orologio. "Si sta facendo un po' tardi, dovrei andare." Borbotta. Mi alzo e gli prendo i vestiti. Si veste e io salgo ad abbracciarlo da dietro."'Vuoi andare a cena?" Gli chiedo appoggiando la têsta nell'incavo del suo collo. Sorride e risponde con una rapida certezza ed eravamo fuori dalla porta. "Potremmo andare a prendere qualcosa in fretta o possiamo andare al negozio e prendere degli ingredienti e preparare il cibo a casa", dice Hinata strofinandosi il mento per la concentrazione.
Quando ha detto a casa è stato così naturale. Arrossisco. "Beh, se otteniamo una casa insieme potremmo anche sposarci," dico compiaciuto. "Dov'è l'anello?" Dice ricambiando il mio compiacimento. Sorrido e lo prendo per mano. Non voglio mai mollare.
-il giorno dopo-
Hinata ed io entriamo in palestra tardi perché dovevo portarlo. Suga-san si avvicinò a me con un sorriso materno. "Buongiorno voi due! Siete in ritardo. Che è successo?"
Scambio sguardi con Hinata senza sapere cosa dirle.
"Oh niente, quando ho incontrato Hinata stamattina, gli faceva male la schiena, quindi l'ho portato sulla schiena." Hinata mi lancia uno sguardo che urla bel salvataggio."Probabilmente scopano-" inizia Tsukishima.
"Stai zitto o ti spezzo il collo", dice Sugawara con un sorriso omicida.
Tsukki si zittisce rapidamente. Hinata ed io abbiamo discusso stamattina che avremmo detto al gruppo che ci stavamo frequentando, ma il mio stomaco era tutto stordito.
"Abbiamo qualcosa da dirvi ragazzi-" inizia Hinata. "Ci stiamo sposando!" dico e chino la testa. Hinata mi guarda come se fossi matta. "No, stiamo uscendo insieme." Mi indica e dice "È nervoso" a suga e fa una piccola risatina.
"Ho sempre saputo che vi sareste incontrati!" dicono Asahi e Noya.
Tanka sembra furioso, lo sentivo mormorare qualcosa su quanto fosse arrabbiato perché i primi anni hanno trovato l'amore prima di lui. Abbiamo ottenuto una buona reazione generale dalla squadra, il che è stato bello.
~Più tardi quella sera a casa di Kageyama~
Hinata povMi rannicchio contro Kageyama sul suo letto a guardare il suo laptop.
Lo metto in pausa e lo guardo. "Che cosa succede?" Dice curioso.
"Avevo solo una domanda," mi fermo, "Perché hai scelto me?" dico nervosamente. "Eh?" Dice confuso.
"Sto solo dicendo, tra tutte le persone, perché proprio io?" Gli dico sinceramente. "Perché sei una piccola palla di energia. Sei il sole. Sei il mio sole. E sei così adorabile e mi fai sempre il tifo per me e dannazione puoi essere così sexy a volte. Mi rendi mi sento tutto nervoso e mi fai surriscaldare la faccia. Il solo fattà di essere intorno a te è più che sufficiente per rendere la mia giornata più luminosa. Ecco perché ho scelto te.
Lo guardo con le stelle negli occhi. Improvvisamente sento le lacrime salire e sono traboccante di felicità. Appoggio la mia fronte contro la sua.
"Sarò per sempre tuo."*angolo autrice*
spero che vi è piaciuto la storia! Lo so che ho fatto sei errori grammaticali e lo revisionerò in futuro.
Volete che io faccio un piccolo capitolo sul futuro? Idk ditemi.
Sto scrivendo una storia di Kiyomi Uchiha e ve la consiglio assolutamente di leggerlo se volete!
Ciauuu a presto!
STAI LEGGENDO
Perché io? [Kagehina]
RomanceUna storia di kagehina😭❤️ ATTENZIONE SMUT⚠️ non ti piace smut? non leggere.