Capitolo3

2K 30 1
                                    

Kageyama pov

Il mio cuore batte ogni volta che sono vicino a Hinata. E come se stesse per esplodere. Mentre cammino per il corridoio lo guardo.
Studio i suoi momenti e scatto foto mentali. Gira la testa verso di me, quindi distolgo lo sguardo velocemente, non se ne accorge. Comincio a sentirmi ansioso mentre lui mi guarda. Non voglio che mi guardi troppo a lungo, potrebbe notare le mie guance rosee.
"Oi, cosa stai guardando idiota" dico nel modo più cool che posso.
Sta li per un minuto e vedo che è agitato. Lui è così carino. So che i miei sentimenti per lui non saranno mai ricambiati, ma posso sognare, no? "Non è niente che tu sia carino solo quando fai sul serio." Lui dice.
Sono scioccato. Forse gli piaccio indietro? No, non è possibile.

Sono scioccato. Forse gli piaccio indietro? No, non è possibile.
Non so cosa dire, quindi gli accarezzo la testa. "Non preoccuparti" dico e poi corro nella mia classe così non devo più essere imbarazzato.
Voglio confessarlo a Hinata, ma ho tanta paura. È molto improbabile che il mio compagno di squadra e amico sia gay. E c'è una possibilità ancora più bassa che gli piaccia di nuovo.
~il tempo passa al doposcuola~
Hinatas POV
Corro fuori dalla classe e vado davanti alla scuola. Cerco la mia bici ma poi ricordo che non l'ho guidata a scuola. Mi alzo e aspetto che Kageyama arrivi li. Accidenti, ci vuole un'eternità, penso tra me e me.
Comincio a camminare lungo il corridoio in cui si trova la sua classe.
Giro l'angolo e lo vedo parlare con Daichi. Mi nascondo dietro l'angolo e provo ad ascoltare la loro conversazione.

"Penso che dovresti dirglielo." Quella è la voce daichi. Non troppo profondo ma nemmeno alto. "Ok ci provo. Grazie." Questo è kageyama.
La sua voce è roca e bassa. L'ho sentito iniziare a camminare verso il mio nascondiglio, quindi sono tornato di corsa davanti alla scuola. Lo vedo quindi gli faccio un cenno e iniziamo a camminare. Tutto quello che riuscivo a pensare alla conversazioneche avevo sentito.
"Hinata." Dice interrompendo i miei pensieri. "Sì kageyama?" Dice
"Ho ehm.... qualcosa da dirti..." Dice mentre mi trascina nel bosco.
Non so cosa sta per succedere e il mio battito cardiaco sta impazzendo. "Cos'è Kageyama? Stai bene?" lo dico, voglio assicurarmi che nulla sia sbagliato.

Kageyama POV
Trascino Hinata nel bosco così non dobbiamo essere in mezzo a un gruppo di persone quando lo confesso, nel caso non si senta allo stesso modo. "Hinata." comincio. Mi guarda con quei suoi occhi
adorabili. Mi faccio un breve discorso di incoraggiamento e continuo.
"'Hinata... ti amo!"

Perché io? [Kagehina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora