Capitolo 4

2.3K 56 66
                                    

C'è del male in questo, quindi :)
Hinata POV
"Hinata... ti amo!" dice Kageyama coprendosi il viso. La mia mascella cade e lui mi guarda. Posso vedere il panico nei suoi occhi. "Mi-mi dispiace! So che non ti piaccio!" Sbotta. Rido.
Kageyama POV
Sta ridendo. Sta ridendo da morire. Sento le lacrime salire nei miei occhi. Mi guarda e si ferma subito. Cerco di fermarli ma le lacrime scorrono senza il mio consenso.
Hinata POV
Lacrime. Oh merda, sta piangendo. "No! Ti amo anch'io kageyama!" urlo. "Aspetta cosa... stavi solo ridendo di me." Dice con voce A confusa. "Sì, mi dispiace per quello, sono solo così felice che non so come esprimerlo, quindi ho iniziato a ridere-" Mi interrompe con un bacio. Mi spinge contro l'albero mentre pomiciamo.

Uso le mani e gli tocco sotto la maglietta e gli traccio gli addominali.
Ho sempre voluto farlo e ora sta finalmente accadendo. Mi attira più vicino e traccia baci lungo il mio collo. Colpisce il mio punto debole, "Ngn-" mi lamento. Mi guarda con uno sguardo affamato negli occhi.
"Ti piace vero?" Dice mentre si lecca le labbra.
Alcuni bastoncini si spezzano ed entrambi guardiamo in quella direzione. Non c'è nessuno, ma siamo un po' impazziti, quindi ce ne andiamo. "Vuoi venire a casa mia?" Mi chiede. "I miei genitori non torneranno a casa fino alla prossima settimana." Lui dice. Un sorriso invade il mio viso. "Certo che lo so!"
Kageyama POV
Ha detto di si! Non posso crederci. Voglio chiedergli se vuole esgere il mio ragazzo, ma sono nervoso. Decido di chiederglielo visto che anche lui mi ama. "Hinata, vuoi essere il mio ragazzo?" Chiedo a lui.
'"Certo che lo so! Sono così felice!" Gli sorrido. Adorabile.

Arriviamo a casa mia e Hinata chiama sua madre. Lui chiede di passare la notte e lei dice di sì. Ci sediamo sul divano. "vuoi vedere un film?" Chiedo. "Si! Anch'io ho il film perfetto!" Ha un sorriso stampato in faccia. Mi alzo per fare i popcorn e quando torno ha tirato su 365 Days. Ho visto questo film ma mi comporto da stupido per il suo bene.
3rd person POV
Kageyama e Hinata si rannicchiano insieme sul divano e iniziano il film. Kageyama non stava guardando il film. Ha tenuto gli occhi su Hinata per tutto il tempo.
-il tempo salta alla scena della barca-

"Kageyama guarda questa parte è davvero bello!" dice Hinata cercando di nascondere la sua risatina. Kageyama si gira verso la tv e guarda lo schermo. Sente che i suoi boxer iniziano a diventare più stretti e ci mette sopra le coperte. Hinata se ne accorge, si muove e si siede sulle sue ginocchia. "Cosa stai facendo hinata?" dice Kageyama.
"Oh niente, solo questo posto sembrava comodo." Hinata ridacchia.
Kageyama gli afferra la testa e lo costringe a guardarlo. "Ti sei davvero messo nei guai adesso."
Kageyama bacia Hinata con lussuria e passione negli occhi. Hinata si muove e inizia a baciare il collo di kageyama guadagnandosi piccoli grugniti da lui. Hinata si fa strada fino a raggiungere i suoi pantaloni.
Inizia a baciare kageyama mentre si slaccia la cintura e si apre la cerniera dei pantaloni. Avvolge la mano attorno al suo membro e lo accarezza. "Hina-ngn-" Getta indietro la testa e geme. Hinata leccò la punta e gli mise il tutto in bocca. Fece oscillare la testa su e giù sempre più veloce. I gemiti di Kageyama ora erano incontrollabili.

"Hinata-ngn! Sto-nng- verrò!" urla Kageyama. Hinata si ferma. E lo guarda. "Cosa fai?!" dice Kageyama frustrato. "Vuoi davvero giocare in quel modo? Bene." Dice e si gira bruscamente hinata sulla schiena.
Si succhia e si morde il collo lasciando una scia di succhiotti. Hinata geme. Kageyama si toglie i pantaloni di hinatas e infila le dita nella bocca di hinata. Una volta che sono stati abbastanza bagnati, spinge le dita nel suo buco e Hinata geme forte. "Kageyama!" Sorride e allinea il suo membro con il buco di hinatas. Tira fuori le dita e spinge
dentro la punta. "Sei stato cattivo hinata." dice Kageyama sorridendo.
"agg! più profondo tobio!" grida Hinata. "Se lo dici tu."
Kageyama lo spinge dentro. Hinata urla! Kageyama geme e continua a spingere. "Tobio! Ti senti così bene dentro di me!" dice Hinata ansimando. "Sto per venire!" urla Kageyama. Entrambi vengono alla stessa ora e crollano. "E' stato fantastico" dice Hinata mentre bacia kageyama. Sorride e si passa la mano tra i capelli. Entrambi si addormentano.

Kageyama si sveglia e si rende conto che entrambi sono ancora sul divano. Prende Hinata tra le braccia e lo porta nella sua stanza e lo adagia sul letto. Ne approfitta per studiare il suo corpo. Si sdraia accanto a lui. Bacia la fronte di Hinatas e sorridendo dice:
"Ti amo cosi tanto Hinata. Resta al mio fianco per sempre."

Perché io? [Kagehina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora