il giorno successivo
Hinata POV
La luce del sole si è riversata nella stanza e l'ho sentita sul mio viso riscaldarmi. Non c'era scuola oggi quindi non ho impostato la sveglia. mi guardo intorno. Questa non è la mia stanza.... dove sono?...
Mi siedo e solo allora ho sentito il pesante peso di un braccio intorno alla mia vita. Mi giro e vedo kageyama che dorme profondamente. È cosi carino quando dorme. Improwisamente tutti quei ricordi della notte precedente mi sono crollati addosso come una tonnellata di mattoni. Il respiro mi si strozzò in fondo alla gola.
L'abbiamo fatto davvero.
lo... ho
fatto sesso....
con kageyama?!
Sussulto ma mi copro velocemente la bocca per non svegliare il ragazzo dai capelli corvini che dorme accanto a meDopo che i miei ricordi sono tornati in me non ho potuto fare a meno di sentire un'esplosione di felicità esplodere dentro di me. Mi ama..
MI ama?! Era troppo bello per essere vero. Mi sdraio e lo affronto.
Guardo il suo busto alzarsi e abbassarsi ad ogni respiro che fa.
Lo bacio sulla fronte prima di chiudere gli occhi solo per tornare lentamente a dormire dal suono del suo battito cardiaco.
Kageyama POV
Mi sveglio con un bacio sulla mia fronte. Apro leggermente gli occhi per vedere Hinata rannicchiarsi nel mio petto. Dio è perfetto.
Il mio stomaco brontola e vado nel panico internamente per non voler svegliare il maschio assonnato. Mi libero con cautela da lui e mi dirigo verso la cucina. Raccolgo gli ingredienti per fare le frittelle.
Mentre cucino sento il peso spostarsi sulle scale.
"Buongiorno assonnato!" Lo chiamo proprio mentre gira l'angolo. Mi guarda con un sorriso assonnato stampato in faccia."Buongiorno Kageyama-kun." Indossa una mia vecchia maglietta di circa 3 taglie in più.
"Sto preparando i pancake per colazione! Hai fame?"
"Molto!" Lui dice. Torno ai fornelli perché sento che le bracca troppo piccole mi avvolgono.
"Sono stanco." Hinata si lamenta. Mi giro e mi chino per baciarlo. Lui ricambia il bacio. Quando ci allontaniamo lui sorride da un orecchio all'altro.
"Così va meglio! Inoltre, cosa dovremmo fare con i miei vestiti. Posso buttarli nel bucato-" Viene interrotto da 3 forti colpi alla porta.
"Guarda i pancake, per favore, ti rispondo."
Mi avvicino alla porta e guardo attraverso lo spioncino solo per vedere Tsukishima. Apro la porta, "Che diavolo ci fai a casa mia?" dico fermamente.
"Oh, a proposito-" Tira fuori il telefono, "Ora guarda qui," sullo schermo c'è una foto di me che tengo Hinata contro l'albero l'altro giorno, le labbra intrecciate."C-dove l'hai preso..." dico, la fiducia che svanisce dalla mia voce.
"Ho le mie fonti. Ora, se non lasci la squadra.... questa piccola cosa tra voi due... sarà imbrattata per tutta la scuola." Dice muovendo il dito verso di me con un'espressione compiaciuta sul viso.
In stato di shock guardo Hinata che era ancora impegnata a prendersi cura dei pancake.
"Vaffanculo." dico sbattendogli la porta in faccia. So perché lo sta facendo.
~2 settimane prima~
Kageyama: Lookie che ho visto pomiciare dietro la scuola
Alza il telefono per rivelare una foto di Tsuki e Yamaguchi che condividono un bacio innocente dietro la scuola.
L'intera squadra ride. "Lo sapevo!" Hanno chiamato. "Avrei dovuto
vederlo arrivare"Tsuki guarda Yams che era sull'orlo delle lacrime, mentre tiene saldamente la sua terra. "stai zitto! non sono affari tuoi!" Yams urla alla squadra e loro stanno subito zitti. "S-scusa yamaguchi."
Kageyama riesce a balbettare.
Il cuore di Tsuki va in frantumi. Odia dover vedere la persona che ama con così tanto dolore. Ti riporterò indietro.. giura a se stesso.
~torna al presente~
merda merda merda... Avrei dovuto vederlo arrivare. Come potreiessere zoppo esporli in quel modo. Mi merito qualunque cosa mi siacapitata.
"'Hinata ti amo. Ricordalo." dico, sapendo cosa dovrò fare.
STAI LEGGENDO
Perché io? [Kagehina]
RomanceUna storia di kagehina😭❤️ ATTENZIONE SMUT⚠️ non ti piace smut? non leggere.