Riflessioni.

1.2K 62 13
                                    

So che siete tutte Beliebers ma questa cosa la stiamo vivendo un po' tutti quindi pace e amore.

Non riesco a dormire
Parlerò da sola comunque
E se vi sveglierò perché non avete messo il silenzioso #stigrancazzi
Comunque,
Zayn mi manca da morire e sto capendo solo adesso che gli One Direction che ho amato per 3 anni non ci sono più.
Quindi se dovessi esprimere 3 desideri,
I miei tre desideri sarebbero:
-Zayn torna
-Zayn torna felice
-Zayn torna e basta cazzo
Perché forse non ho ancora realizzato del tutto e spero di non farlo mai perché so che impazzirò
Non dimenticherò mai tutte quelle volte che ho pianto perché desideravo di andare ad un loro concerto, di ridere per i video diary, di incazzarmi perché facevano merdate ma allo stesso tempo amarli come non mai.
Non dimenticherò mai come sono cresciuta con loro, come loro sono cresciuti con me e non dimenticherò mai come abbiamo affrontato insieme tutte le cose belle e brutte della mia vita.
Diciamo che hanno aiutato nei brutti momenti perché mi hanno fatto diventare felice ma anche in quelli belli, perché hanno amplificato ed accompagnato la mia felicità.
Amo gli One Direction o comunque quelli che una volta lo erano e non smetterò mai di farlo. Il vuoto che mi hanno lasciato dentro è incolmabile e lo sarà per sempre, ma so che quando una cosa è incisa nel mio cuore non andrà mai via, quindi la positività che hanno portato nella mia vita durerà per sempre e li ringrazio con tutta me stessa per avere creato la Simona sicura di sé stessa e buona che sono oggi.
Buonanotte a tutti.

Skype.|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora