Pov. Y/nMi sveglio tranquillamente, pensando fossi appoggiata alla mia cara amica Areum, ma quando mi svegliai mi sentii strana, c'era qualcosa che non andava, quella non era la presenza, o l'odore di Areum... era Felix?
Mi ritrovai il ragazzo davanti, molto vicino, mentre guardava in modo pacato un film. Sentivo il mio cuore battere a mille, ma ero al contempo così snervata, volevo essere arrabbiata con lui, anzi lo ero, ma non mi piace essere arrabbiata con lui, né con nessuno dei ragazzi...
Venni distratta dal comandante, che annuncia l'atterraggio. I ragazzi iniziano a muoversi ed a sistemarsi, mi spostai con movimenti impercettibili mentre faccio finta di dormire, usando le mi buone doti di attrice.
Tutti uscirono, rimanemmo io e Areum dietro, come ultime.
"Sei arrabbiata eh" mi disse iniziando un discorso.
"Hai saputo... che imbarazzo, non mi piace che mi abbiano ignorata, mi sembra giusto essere arrabbiata" risposi con ovvia ragione.
"Ok ok, va bene essere arrabbiata, ma non prolungare troppo la cosa, lo sai che ti vogliono bene, non andare troppo avanti potresti ferirli" disse abbassando lo sguardo su i suoi piedi, "Ah, prima che mi dimentichi, siamo tutti in un hotel, e sta sera dobbiamo prepararci per andare ad una festa con moooolti altri idol, quindi non impazzire ok?" proseguii iniziando con un nuovo argomento.
"Ma, ma non ho nulla da mettermi, come mi preparo, a che ora è, dovee!!" dissi un pò spiazzata e iniziando a preoccuparmi.
"Tranquilla, tranquilla Y/n, ti aiuterò io a prepararti visto che siamo nella stessa stanza, la festa è in una grande sala dell'hotel, tutti gli idol alloggiano lì perché tutti partecipano allo stesso progetto" disse calmandomi, così entrammo in una macchina insieme agli altri manager, dopo lievi problemi in aeroporto, raggiungendo poi l'hotel.
________________________________________________________________________________
Arrivati in hotel era ancora abbastanza presto, primo pomeriggio, circa le 15. Mangiammo qualcosina in camera, dopo aver ordinato d'asporto.
Io e Areum non avevamo notizie dei ragazzi da quando atterrammo, ci siamo allontanate da loro, e in questo tempo penso a come si sono comportarti nei miei confronti, molto maleducatamente e superficialmente, non hanno pensato ai miei sentimenti? Ne sono rimasta molto offesa...
Alle 18 iniziammo a prepararci, Areum portò in stanza due magnifici abiti, rimasi stupita di quanto bello fosse il mio abito, anche il suo era magnifico ovviamente, ma io non avevo mai indossato una cosa del genere, così elegante e di classe.
Dopo un bel pò di trucco, e lunghe spazzolate e passate di piastra, finalmente eravamo entrambe pronte, e alle 19, io e la mia amica, ci avviamo alla sala da ballo, già abbastanza piena, con molti idol presenti, tra cui i nostri amici.
STAI LEGGENDO
My Star {Felix x Reader}
Fiksi PenggemarUna normale ragazza, che vive con purezza la sua vita e si gode il momento. Innamorata di una stella con cui si brucerà, ma come una fenice continuerà a lottare. Una storia NO SMUT Inizio= 17/09/2021 Fine= ??/??/????