Arrivai in classe e l'unico posto libero era vicino a... Cutkosky. Ma io mi chiedo, che cazzo ho fatto di male nella mia inutile vita. Sbuffai e mi diressi verso di lui, spostai la sedia lasciando cadere i libri sul banco e appoggiai lo zaino atterra, poi mi sedetti. Il ragazzo mi tirò un'occhiataccia, me ne accorsi quindi ricambiai squadrandolo dalla testa ai piedi per poi voltarmi con una smorfia sul viso. Lo vidi sorridere in modo compiaciuto per poi aprire il libro, io feci lo stesso e la professoressa entro poco dopo in classe. Sbattè i suoi libri su quella cattedra sgangherata <<Buongiorno, cominciamo la lezione che gia non ne posso più>> Si girò scocciata e comincio a scrivere alla lavagna <<Questo è l'argomento, avete fino la settimana prossima per fare una ricerca. Le coppie sono gia formate: il vostro compagno o compagna di banco>> Io spalancai gli occhi mentre notai il sorriso malizioso di Cutkosky. Alzai subito la mano e la prof Lawyer mi diede la parola un po' scocciata <<Mi dica signorina Foster>> <<Non è che potrei cambiare compagn->> <<No Foster, lei resterà con Cutkosky. Detto questo aprite il libro a pagina 56>> Io rimasi bloccata e poi sbuffai <<Che c'è? Non ti va di fare il compito con me?>> Ridacchiò <<No non mi va ma mi tocca>> Appoggia la testa sulla mia mano in modo svogliato <<Comunque piacere, Ethan>> Lo squadrai per poi presentarmi, in fondo non era male... <<Dominique>>.
La lezione continuò e non non seguii una parola, ma mi addormentai. Ma proprio dormivo profondamente, però il suono della campanella mi fece saltare in aria. Vidi Ethan ridacchiare mentre si alzò <<Che cazzo ridi?>> <<Buongiorno principessa>> <<Non chiamarmi cosi se non vuoi volare dall'altra parte della scuola>> Dissi con tono minaccioso <<Come facciamo per la ricerca?>> <<Ah perchè ti interessa farla?>> Chiesi un po' sbalordita <<No, ma alla prossima cagata potrei essere sospeso. Sono appena uscito dal carcere, non voglio guai>> Sapevo gia tutto su di lui ma decisi comunque di fare finta di nulla <<Ah seriamente?>> <<Trovato alla stazione dei treni con 1kg di eroina>> Sembrava quasi imbarazzato nel dire questo, il che mi fece un po ridere <<Bene, comunque per la ricerca..>> <<Ah si, alle 16 a casa mia>> Mi passo poi un fogliettino, restai un po' confusa mentre lui se ne andò verso le guardie facendomi un'occhiolino. Mentre mi avviavo verso la classe, tirai fuori il bigliettino e lo lessi "50 Oakland Ave, #206" Lo misi in tasca e mi diressi verso l'aula.
12:30-
Mi diressi verso la mensa e per fortuna trovai un tavolo libero, senza nessuno. Lucas, Brandon e Keira spesso andavano al Patsy: era una tavola calda vicino alla scuola dove la maggior parte degli studenti andava in qualsiasi occasione, per pranzo o cena, merenda e per fare i compiti. Mi sedetti sul tavolo con solo un caffè, il cibo faceva schifo e piuttosto che morire intossicata preferivo restare a digiuno. Mentre sorseggiavo il mio caffè mi scambiai qualche sguardo con Ethan che stava parlando con dei ragazzi. Mi venne poi l'idea di cercarlo su instagram...
———————————————————————
Ekat19: 1013 follower - 2 post - 291 seguitiEkat19's post:
Description: Vape Nation😶🌫️
792 like - 28 commentiEkat19's post:
Description: @Diablo 🚨
Ekat19's story 3 hours ago
————————————————————————
Dio, in che cazzo di gente mi sono impicciata? Cioè, anche i miei amici sono un po' cosi MA NON COSÌ TAMARRI.
STAI LEGGENDO
Badass || Ethan Cutkosky
Short StoryDominique è una ragazza di 16 anni, un po' stronza e antipatica. Praticamente è regina del South Side, non si fa sottomettere da nessuno... Fino a quando incontrerà Ethan, anche lui con un bel carattere. [storia a finale aperto]