Part 6

205 9 0
                                    

Ethan.
Sbuffai e chiusi la porta ma lui la blocco <<Uo! Che hai?>> Chiese spostando la porta. Sbuffai e tornai davanti a lui, sulla soglia della porta <<Non ho voglia di vederti, e sto aspettando la pizza quindi sparisci>> Mormorai guardando al polso l'orologio che non avevo <<Dai avanti, volevo solo passare una serata con te. Ti trovo interessante>> Lo guardai dalla testa ai piedi per poi richiudere la porta lasciandolo senza parole. Mi ributtai sul divano ma fui costretta ad alzare perchè Ethan continuò a suonare initerrnotamente il campanello <<Che cazzo vuoi Ethan cristo!>> <<Dominique andiamo! Dammi una possibilità!>> Sbuffai e mi spostai facendo cenno di entrare.
Mi sdraiai sul divano in modo svogliato mentre Ethan girovagava per il salotto <<Dove sono u tuoi?>> Chiese inscuriosito <<In vacanza>> <<Ora posso sapere cosa vuoi?>> Continuai <<Passare con te un po' di tempo>> <<Ok siediti, ci vediamo un film>> Con aria svogliata mi alzai e mi diressi verso la tv, mi accucciai e mi misi a vedere i dvd e me cassette che avevo <<Visto, visto e visto. Ah aspetta, questo non l'ho visto>> Farfugliai estraendo una cassetta. Mi alzai e quando mi girai mi accorsi che Ethan mi stava guardando il culo <<Cristo Ethan>> <<Cosa>> <<Come cosa!? Oh senti metto il film cosi la facciamo finita>> Inserii la cassetta e mi sedetti dall'altra parte del divano. Ethan mi guardò e sorrise.
Arrivò la pizza che mi toccò condividere con Ethan, ma nessuno proferì parola fino ad allora.
<<Ti piace il film?>> Chiesi addentando la mia pizza. Lui annuii ancora con la bocca piena. Durante il film ci avvicinammo un po' ma senza nessun contatto, la mia spalla era attaccata alla sua e io avevo le gambe al petto mentre lui se ne stava disteso a gambe aperte.
{Ethan's pov}
23.27-
Dominique si è addormentata, era appoggiata con la testa sulla mia spalla, le ginocchia ranicchiate e le mani sulla mia gamba. La scossi lentamente ma non mosse un muscolo, era chiaramente in coma profondo. La presi in braccio e cercando la sua camera la portai di sopra. La sua camera era umida, aveva delle pareti color crema ed era abbastanza in disordine

 La sua camera era umida, aveva delle pareti color crema ed era abbastanza in disordine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La appoggiai sul letto e gli scrissi un biglietto. Uscii di casa e me ne tornai nella mia.

{Dom's pov}
La cazzo di sveglia continuava a suonare e ma testa mi pulsava fino allo sfinimento. Tirai un urlo da sclero e chiusi la sveglia... Ma chi cazzo mi aveva portato a letto? Ah. Mi alzai e sul mobile di fianco a me era presente un biglietto con su scritto "Quel pigiama non è molto sexy :) (374 726 839) "
Stronzo.
Afferri di colpo il telefono e digitai quello che pensavo fosse il suo numero di telefono, avevo ragione. Gli scrissi immediatamente un messaggio:

 Gli scrissi immediatamente un messaggio:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Boom.
Cutkosky a parte, mi preparai per andare a scuola.

Afferrai il mio zaino e mi diressi verso la scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Afferrai il mio zaino e mi diressi verso la scuola. Estrassi dalla tasca più piccola dello zaino il mio pacchetto di sigarette, ne estrassi una e l'appoggiai sulle labbra per poi accenderla con il mio accendino.
Arrivai a scuola molto prima del previsto quindi mi diressi verso gli spalti dal mio gruppetto.

Badass || Ethan CutkoskyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora