<<Hey raga!>> Chiamai salendo gli scalini per raggiungerli <<Hey D!>> Risposero.
Lucas: Come butta?
Dom: Tutto ok raga, voi?
Keira: Noi tutto ok cuore. Che hai fatto ieri sera?
Dom: Ehm ecco.
Dissi con imbarazzo grattandomi la fronte
Jayden: Uouo ragazza cosa hai combinato?
Dom: Alle 16 sono andata da Cutkosky, poi me ne sono tornata a casa perchè proprio mi sta sui coglioni ma alla sera è venuto a casa mia infilandosi a guardare un film insieme...
Keira: Eh?...
Dom: Nulla, è finita così
Lucas: Non ci crediamo, avanti
Dom: Ok va bene, mi sono addormentata e lui mi ha portato di sopra lasciandomi il suo numero di cellulare.
Jayden: Beh ragazza, hai fatto colpo
Keira: Lei lo fa sempre belli
Dom: Bene ragazzi, cotta o no vi devo salutare. Ho la lezione di matematica. Bye belli!
Keira: Bye amoree
Jayden/Lucas: Ciao
Dom: Oh ragazzi... Ci sarete sta sera alla festa di Claire?
Si guardarono e annuirono.
Dom: Ok perfetto. Keira ti aspetto sotto casa mia alle 20.
Lei sorrise e mi salutò.
Mi diressi poi verso la classe di inglese.
Ci arrivai in tempo, presi posto e mi addormentai.
Le lezioni passarono molto in fretta, era la cosa più piacevole del mondo quando le lezioni del venerdì pomeriggio passavano molto velocemente. Me ne tornai a casa, mi preparai un panino e decisi di stare a cazzeggiare sul letto per un po'. La festa era alle 21;00 e alle 20;45 sarebbe passata Keira a prendermi quindi nonostante fossero le 17;00 decisi di andare a prepararmi. Misi la musica a tutto volume, accesi l'acqua calda e mi fiondai in doccia. Adoravo stare nella doccia, ci starei ore e ore a cantare e a ballare ma purtroppo dovevo muovermi. Uscii dalla doccia, mi asciugai e mi truccai;E poi scelsi il vestito
Abbinato con dei tacchi a spillo azzurri e una giacca di pelle sempre sull'azzurro.
Come detto, alle 20;45 Keira passò a prendermi assieme agli altri. Sali in macchina e tutti urlammo per la gioia, assieme alla musica a tutto volume. Arrivammo in tempo, entrammo a casa e cominciammo a bere subito un vodka lemon.{Ethan's pov}
Ero alla festa di Claire, Dom è appena entrata assieme al suo gruppo di amici ed erano seduti sul divano gia mezzi ubriachi. Tutti la guardavano, compreso io che non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Era stupenda.{Dom's pov}
-00;48
Non sapevo cosa cazzo stesse succedendo, la gente che ballava e spintonava con delle luci sparafleshate di tutti i colori. Io e Keira stavano ballando in modo strano sotto una strana canzone a ritmo. Non sapevo dove Jayden e Lucas fossero, forse a rimorchiare. Per un attimo ebbi una visione nera per poi ricordarmi che stavo davanti ad un tavolo, presi un bicchiere e ci versai della vodka che bevetti tutto in un sorso. Ad un tratto mi si avvicinò una figura che all'inizio non riuscì ad inquadrare.
"Hey" Disse la figura ancora non messa a fuoco
"Hey" Risposi stropicciandomi gli occhi "Che è?Non mi riconosci?" "Ethan!" Esclamai un po' con tono ubriaco "Mi sembri un po' messa male" Rise "Macché! Io sto benissimo!" Barcollai fino a quasi cadergli in braccio, lui mi prese e mi rimise in piedi. Ci fu un minuto di silenzio seguito poi da "Senti Ethan, ho una fottuta voglia di baciarti, fammi tua" Mi fiondai sulle sue labbra appoggiando le mani dietro al suo collo, mentre lui, preso alla sprovvista, mi mise le mani sui fianchi.
Non so come, non so il perchè ma mi ritrovai in una camera da letto con mobili antichi, un letto matrimoniale con delle lenzuola discutibili. Ethan mi buttò sul letto baciandomi il collo, si tolse la maglia mentre io mi tolsi i tacchi e feci scendere leggermente le spalline del mio vestito. Mi ritrovai sopra di lui con le sue mani nei miei fianchi, ricambiai i baci e in qualche attimo stavamo...(immaginate voi😵💫)
-La mattina seguente
La testa mi pulsava come non mai, non riuscivo ad aprire gli occhi e non capivo dove fossi. Mi stropicciai leggermente gli occhi e gli aprii leggermente. Mi grattai il petto ma sobbalzai alla sensazione di non avere i vestiti. Mi sedetti di scatto notando che la mia sensazione era vera. Non avevo i vestiti ma solo le mutande, mi girai e notai una cosa che mi fece pentire di essere nata... Ethan a petto nudo e boxer che dormiva beatamente. Mi misi le mani tra i capelli ma prima di disperarmi il doppio decisi di constatare se quel film mentale di quello che era successo l'altra notte fosse vero. Mi girai per scuotere Ethan ma mi ricordai di essere senza vestiti quindi afferrai la felpa che stava a bordo del letto e me la infilai, mi sedetti sulle mie gambe e scossi Ethan.
"Ethan" Chiamai, senza ricevere risposta "Ethan!!" Il ragazzo sobbalzò per poi massaggiarsi la testa "Ma che cazzo?" Domandò spostando il bicchiere che stava accanto a lui. Si girò e spalancò gli occhi "Che cazzo ci fai qua? Che cazzo ci faccio qua? Cosa stra cazzo e successo??" "Calma Cut, non lo so nemmeno io ma penso che abbiamo..." "Cosa?" Il suo viso era un misto tra il compiaciuto e il 'oddio cosa cazzo ho fatto'.
"Volevo svegliarti per avere una conferma" Mi affrettai a dire cercando traccia dei miei vestiti "Non lo so, mi ricordo che eri ubriaca fradicia, ma nemmeno io ero messo bene" Prese i jeans che stavano sul comodino e se gli infilò "Bene quindi non si sa se abbiamo scopato o no" Sospirai afferrando il mio tacco disperso "Io credo di si" Mormorò Ethan allacciandosi la cintura "Cosa te lo fa dire?" Chiesi confusa "La bustina vuota di questo nella mia tasca dei jeans (avete capito)" Io spalancai la bocca, presi le mie cose e uscii dalla stanza ma Ethan mi chiamò "Hey! Posso riavere la mia felpa?" "Posso riavere la mia verginità??" Risposi infastidita con un sorriso forzato "Oh andiamo, che stronza!" Feci un dito medio per dietro e uscii da quella casa.
STAI LEGGENDO
Badass || Ethan Cutkosky
Short StoryDominique è una ragazza di 16 anni, un po' stronza e antipatica. Praticamente è regina del South Side, non si fa sottomettere da nessuno... Fino a quando incontrerà Ethan, anche lui con un bel carattere. [storia a finale aperto]