Part 8

149 10 0
                                    

Per tutta la settimana non feci altro che ignorare Ethan, quello che era successo era veramente troppo imbarazzante per parlargli! Nonostante fosse passata una circa una settimana, ero convinta di poter tirare avanti cosi per sempre. Avevo provato a dirlo ai miei amici ma non riuscii a trovare il momento esatto. Stavo tornando a casa e come ogni volta mi accesi la mia solita sigaretta, arrivata davanti al portico la gettai a terra ed entrai. Non avevo minimamente fame quindi mi buttai sul divano e cazzeggiai fino a quando decisi di andare a farmi una bella doccia. Salii di sopra, accesi l'acqua e poi scesi di sotto a recuperare il mio cellulare ma qualcuno suonò alla porta "Oh ma andiamo!" Esclamai avviandomi alla porta.
Aprii la porta e mi ritrovai davanti a Ethan "Cazzo.." Sussurrai "Ehm, dimmi" mi misi i capelli dietro l'orecchio in modo nervoso il tutto fissando il pavimento, in fondo dovevo aspettarmelo "perchè mi ignori?" "Cazzo Ethan, è imbarazzante come situazione" "E questo non giustifica l'odio che provi per me, come se fosse colpa mia!" Ci fu un minuto di silenzio, lui sospirò mentre io continuai a guardarlo.

è fottutamente bellissimo.
Che cazzo sto dicendo?! Io non mi innamoro mai.
Io cambierei idea.
Zitta coscienza di merda.

Mi limitai a dire un semplice "Scusa" e la sua faccia sembrava divertita "Sono riuscito a far chiedere scusa a Dominique Foster?" Io lo guardai seccata della serie 'sei serio?'. Scoppiammo a ridere e io lo feci entrare.
"Senti, io dovrei andare a farmi la doccia. Ti dispiace?" Chiesi un po' nervosamente "Si tranquilla ti aspetto qua" Sorrise e si mise sul divano. Io salii di sopra e mi gettai nella doccia. Il bagno era soffocato dal vapore, non si respirava e tanto meno si vedeva quindi aprii leggermente la finestra. Mi feci il primo shampoo e poi mi risciacquai. Sentii un rumore ma non ci feci caso fino a quando vidi la tenda della doccia spostarsi, mi girai di scatto e mi coprii il quanto possibile: Ethan.
"Ethan ma che cazzo fai! Esci!" Urlai indietreggiando.
Mi ritrovai attaccata al muro, sorpresa da un bacio appassionato. Mi prese per i fianchi e mi baciò scendendo fino a....

La situazione si ribaltò poco dopo...

(Immaginatee😵‍💫)

Sentii un rumore, un rumore famigliare: la voce di mia mamma. Mi alzai di scatto, Ethan uscii dalla doccia, prese l'asciugamano e se lo mise attorno alla vita "Dove cazzo vado??" Chiese impanicato "Eh..Sotto al letto muoviti!" Aprii la porta e corse in camera gettandosi sotto al letto, io mi misi l'accappatoio e quando spalancai la porta mi trovai mio padre davanti
"Ciao piccola" Mi abbracciò "Ciao papa! Come state?" Il suo sguardo si fece triste "Zia Okie sta male, l'hanno trasferita a New York. Ripartiamo tra qualche ora. Volevamo passare a salutarti, non so quanto staremo via, ci dispiace" Feci la finta dispiaciuta nonostante non sapessi chi fosse 'la zia Okie' "No!Mi dispiace"
Restammo a parlare qualche minuto e poi corsi in camera.
"Ethan via libera" Sospirai chiudendo la porta "Cazzo l'abbiamo vista brutta" Mormorò uscendo da sotto al letto "Gia" Risi.
Mi avvicinai al cassetto, lasciai cadere l'accappatoio e presi il mio intimo. Notai poi lo sguardo di Cut "Perchè sei cosi sorpreso?" Ridacchiai "Sei sempre stupenda"

 Notai poi lo sguardo di Cut "Perchè sei cosi sorpreso?" Ridacchiai "Sei sempre stupenda"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Io però, non voglio una relazione..."
"E allora cosa siamo io e te?"
"Scopa amici?"
"Ok ci sta"
Risi.

Badass || Ethan CutkoskyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora