CAP 5

106 1 0
                                    

SUGA POV

Appena le ragazze si staccano, io mi avvicino per andare a dare un bacio di benvenuto alla mia ragazza: Jihyo.
Lo stesso fa J-hope con Momo e RM con Jeongyeon.

"Jihyo! Mi devi forse dire qualcosa?" dice Rosé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jihyo! Mi devi forse dire qualcosa?" dice Rosé.
"Sorellina, ti presento il mio fidanzato: Suga"
"Oh che bello!! Fai del male a mia sorella e non riuscirai più a fare pipì perché te lo taglio chiaro?"
"Tu mi fai paura!" dico io.
"Benvenuti Twice e Got7. Venite pure nella sala da pranzo. È tutto pronto e fate in fretta altrimenti si raffredda" ci dice con tono gentile Hyuna.
Sembra proprio una mamma. Mi chiedo perché lei e Dawn non abbiano figli. Sarebbero dei genitori fantastici.
Ci dirigiamo verso la sala da pranzo e ci ritroviamo il solito pranzo della domenica.

Ci dirigiamo verso la sala da pranzo e ci ritroviamo il solito pranzo della domenica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un'oretta circa
JIHYO POV
Finalmente abbiamo finito di mangiare. Era tutto delizioso e credo che il mio povero fidanzato non riesca neanche a respirare.
"Oppa, vai a dormire un po'. Non c'è la fai più. Dopo ti raggiungo anche io ma devo parlare con mia sorella".
"Va bene piccola. Ti aspetto in camera."
Dopo che tutti se ne vanno, io Rosé e Hyuna iniziamo a lavare i piatti.
"Unnie, vai pure tu a sdraiarti. Hai cucinato per tutto il giorno, in più con delle difficoltà visto che questa non è la nostra cucina. Vai a dormire."
"Rosé ha ragione. Non ti reggi neanche in piedi. Finiamo noi."
"Va bene ragazze. Dopo però anche voi dovete andare a letto chiaro? Buon riposo Rosé e Jihyo." ci dice Hyuna.
"Buon riposo Unnie" diciamo noi.

"Me la dici questa verità o no?" mi dice mia sorella.
"Quale verità?"
"Non fingere con me Jihyo. La verità, quella che non hai potuto dirla a telefono".
"Jimin non ti ha mai tradita".
"Come? Cosa vuoi dire?".
"Jimin NON ti ha tradita. Aisha lo aveva in pugno. Sai bene che suo padre era il capo di mamma. Lo ha minacciato. Se lui non ti avesse lasciata, lei avrebbe obbligato suo padre a licenziare mamma. E tu sai quanto suo padre sia obbediente. Così hanno inscenato il tradimento. Inoltre, Jimin non era presente al funerale di mamma, perché stava cercando di catturare gli assassini di nostra madre. Dagli un'altra possibilità Rosie".
"Stai dicendo questo solo perché sei la sua migliore amica! Lui in realtà mi ha sempre tradita ne sono sicura! E chissà perché non era al funerale di mamma! Sicuramente era a letto con quella zoccola, mentre noi stavamo piangendo!".
A quel punto Rosé urla e corre verso camera sua in lacrime.
"ROSÉ!" urlo io.
Non so che fare.
Mi dirigo verso la camera di Suga.
Apro e lo vedo ancora sveglio.
"Credevo che stessi dormendo".
"Beh, è difficile dormire se senti la sorella della tua fidanzata che urla".
"Quindi hai sentito tutto?".
"Si. Amore stai tranquilla. Le cose si risolveranno presto. Devi solo avere pazienza e soprattutto, fiducia in Jimin e in tua sorella".
"Io mi fido ciecamente di loro. Ma sono delle teste calde!".
"Come ti ho detto prima: pazienza. Intanto però dormiamo un pochino su".
Ed è così che mi ritrovo tra le possenti braccia di Suga mentre dormiamo coccolandoci.

Spazio Autrice.
Sono tornata!
Questa volta il capitolo è un po' più lungo.
Ecco qual'era la verità.
Inoltre ho reso Suga un po' dolce.
Spero che vi sia piaciuto.
Un bacio❤️

SpieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora