Dopo qualche oretta.
Hyuna pov
Ho sentito la discussione tra Rosé e Jihyo e sono veramente dispiaciuta che abbiano litigato.
Sono sempre state unite.
Però non posso occuparmi di loro, devo occuparmi della creatura che ho dentro di me.
Si, sono incinta da almeno 2 settimane circa.
Io e le ragazze non siamo venute qui solo per la missione, ma (a loro insaputa) anche per annunciare a Dawn che diventerà padre.
Non so sinceramente come la prenderà. Spero bene.
Ne ho già parlato con mia sorella IU e se nel caso Dawn non accettasse la mia gravidanza, lei sarebbe disposta a ospitarmi in casa sua.
Esco dal bagno dopo l'ennesima colata di vomito, ma mi ritrovo davanti Tzuyu.
"Sei incinta giusto?"
"Si, come l'hai capito?"
"A pranzo non hai toccato cibo, neanche il caffè, e tutti quanti sappiamo quanto tu ami il caffè, inoltre si sente la puzza di vomito. Non l'hai detto a Dawn vero?"
"No. Glielo dirò fra qualche giorno, ma fino ad allora..."
"Tranquilla manterrò il segreto, intanto andiamo giù in salotto perché gli StrayKids e gli Enhypen sono arrivati."
Strano, sarebbero dovuti arrivare fra 5 giorni. Molto probabilmente i loro capi avranno ritenuto necessario che venissero prima.
Scendiamo insieme e ci ritroviamo 15 ragazzi giovanissimi.
Appena mi vedono mi abbracciano forte e a tratti riuscivo a respirare.
"Rag-gaz-zi, n-non res-sp-iro".
"Scusaci Noona".
"Quando devono arrivare le Itzy?" chiede Jennie.
"E i TXT?" chiede V.
"Arrivano questa sera. Poi domani mattina presto arriveranno le Everglow e gli Exo" risponde Sunoo.
"Non ti stanno simpatici giusto?" chiede Jisoo.
"E direi! Hanno preso in giro mia sorella fin dalla prima superiore!".
Jisoo si avvicina a me e mi sussurra :"Perché ho la strana sensazione che gli Exo e le Everglow ci daranno molti problemi?"
"Perché forse hai ragione".
STAI LEGGENDO
Spie
FanfictionLe Blackpink sono la squadra di spie internazionali della Corea del Sud più forte. Dovranno collaborare con i BTS, la squadra di spie più forti dell'Italia. purtroppo non sono in buoni rapporti ma può succedere di tutto no? Taennie, Jirose, Lizkoo...