ROSÉ POV
Mi sveglio la mattina dopo, con un gran mal di testa, nella mia camera.
All'inizio non mi ricordo nulla di quello che è successo la sera precedente, ma poi tutto ritorna.
Sapevo che mio fratello faceva parte degli EXO, sapevo pure che era un bullo, ma mai avrei immaginato che si fosse alleato con dei mafiosi.
D'un tratto sento la porta della mia camera aprirsi, e mi ritrovo Jimin con un vassoio della colazione per me.
"Ti ho portato i pancake con panna. Spero che ti piacciano ancora"
Io ne mangio un boccone e subito realizzo che aveva usato una mia ricetta.
Quando stavamo insieme adoravano cucinare, e un giorno gli diedi la ricetta dei pancake.
Ma devo dire che sono migliori dei miei.
"Comunque, non volevo essere scortese, ma ho sentito la conversazione che hai avuto con Chanyeol. È veramente tuo fratello?"
"Si, lo è. Lui era il più grande di noi. Eravamo 4 fratelli (due sorelle e due fratelli). Lui era il maggiore, Jihyo la seconda, io la terza e Jihoon era il più piccolo. Lui e Chanyeol avevano un rapporto meraviglioso".
"Ecco, non mi avevi mai detto che avevi 2 fratelli. Pensavo che foste solo tu e Jihyo".
"Ti ricordi che sono arrivata all'ultimo anno delle superiori?"
"Si..."
"Mio fratello Jihoon era già morto da almeno 5 mesi. Io e Jihyo ci siamo rifatte una vita, sapendo che fosse la cosa migliore, e che Jihoon sarebbe stato fiero di noi, ma Chanyeol non la pensava così. Un giorno mi confidò che sentiva la voce di nostro fratello dirgli di vendicarlo. Le indagini hanno rivelato che si trattó di un suicidio, ma nessuno di noi ci ha mai creduto".
"Ma allora come è morto?".
"Questo non lo so, ma ieri Chanyeol, mi ha detto di chiedere a te, perché sai il motivo della morte di mio fratello. Lo riconosci questo ragazzo?"
Appena vede la foto di mio fratello, Jimin sbianca.
"Scusa ma devo andare"
E così se ne va, lasciandomi da sola. Allora prendo la mia foto preferita dei fratelli Park dopo la morte di Jihoon.
Qua si vede proprio che i nostri sorrisi sono falsi.
Non ho nessuna foto con Jihoon, odiava farle.
Ma mi chiedo se Chanyeol abbia ragione.
Jimin sa qualcosa sulla morte di mio fratello?JIMIN POV
Non ci credo, non può essere QUEL Park Jihoon.
Devo assolutamente dirlo ai ragazzi.
Messaggio a loro dicendo di incontrarci nello studio di Dawn.
Quando arrivano sono tutti ovviamente tristi per la perdita di Suga, ma dobbiamo andare avanti, anche se è morto solo la scorsa notte.
"Jimin-hyung perché ci hai convocati qui?" mi chiede Jungkook.
"Ragazzi, vi ricordate qualche anno fa, alla nostra accademia di spionaggio, un certo Park Jihoon?".
"Il ragazzo che tutti pensano si sia suicidato, ma in realtà è stato ucciso da tuo padre? Si mi ricordo" afferma V.
Improvvisamente la porta si apre tutta d'un colpo e rivela Rosé.
Ti prego Dio, fa che non abbia sentito la nostra conversazione.
"Jimin per caso hai ancora i fogli delle ricette che ti avevo dato gli anni scorsi?"
"Si... è nell'ultimo cassetto sotto al fornello. Devi frugare un po'"
"Ok grazie" e se ne va.
"Amico quando è entrata Rosé sei diventato bianco cadaverico, come mai?" mi chiede J-hope.
"Perché Park Jihoon era suo fratello, e io, il figlio dell'assassino di suo fratello, mi ero fidanzato con lei senza sapere che cosa aveva fatto realmente mio padre".
STAI LEGGENDO
Spie
FanfictionLe Blackpink sono la squadra di spie internazionali della Corea del Sud più forte. Dovranno collaborare con i BTS, la squadra di spie più forti dell'Italia. purtroppo non sono in buoni rapporti ma può succedere di tutto no? Taennie, Jirose, Lizkoo...