HYUNA POV
Devo dirglielo ora! Non posso nascondere la mia gravidanza!
Dawn mi ama no? Accetterà sicuramente!
E se non la facesse? Io dovrei crescere questa/o bambina/o!
Ci sarà IU con me! Ma lei ha già Hyejin a cui pensare! E Jonghyun non può contribuire al pagamento di un'altra creatura!
No Hyuna smettila con questi film mentali, Dawn ti ama e accetterà questo bambino, che gli piaccia o no!
La tavola è pronta.
Ci sono due cloche, una contenente dei biscotti e un'altra contenente un fiocchettino rosa e azzurro.
Dovrebbe tornare tra due ore.
UN'ORA DOPO
DAWN POV
Finalmente sono ritornato a casa.
Non vedo l'ora di rivedere la mia dolce moglie per state con lei.
Non la vedo da settimana scorsa , ma a me sembra sia passato un secolo!
Entro in casa, la vedo e la bacio.
Mi sembra strana. Di solito mi salta addosso o ricambia il bacio. Questa volta no.
"Noona, ti vedo strana. C'è qualcosa che non va?"
"Dawn, siediti"
"Alza le cloche"
Faccio come mi dice. Mi ritrovo dei biscotti in una, e un fiocco carinissimo nell'altra.
"Noona, cosa mi vuoi dire?"
"Dawn... quel fiocco è per dirti che... sono incinta..."
Appena sento la sue parole, vado da lei e la abbraccio.
"Diventerò papà! Non riesco a crederci! Saremo genitori!"
"A-allora tu vuoi questo bambino?" mi chiede piangendo di gioia.
"Certo che voglio questo bambino! Io ti amo e amerò anche questo bambino o bambina!"
"Ne sono felice. Se è maschio come lo vuoi chiamare?"
"Se sarà maschio, lo voglio chiamare Daeshim. Se sarà femminuccia, come la chiamerai?"
"La voglio chiamare Dea"SPAZIO AUTRICE
Ed eccomi tornata.
Nel caso in cui non si fosse capito, IU e Jonghyun sono sposati e hanno una figlia: Hyejin.
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Spie
FanfictionLe Blackpink sono la squadra di spie internazionali della Corea del Sud più forte. Dovranno collaborare con i BTS, la squadra di spie più forti dell'Italia. purtroppo non sono in buoni rapporti ma può succedere di tutto no? Taennie, Jirose, Lizkoo...