Rosé Pov
I BTS stanno portando con loro la bara color noce di Suga mentre le Twice quella di mia sorella. Ho dovuto minacciare quelli delle Onoranze Funebri per far sì che fossero delle ragazze a portare la bara. Dicevano che non era tradizionale e che era meglio se la portava un nostro parente maschio vicino a noi. Ho dovuto raccontare tutto, di mio fratello Jihoon, di Chanyeol e di papà.
Ora sto abbracciata a Hyuna che mi sorregge perché mi sembra quasi di svenire. Lisa è con Jungkook addolorata quanto me perché sa cosa vuol dire perdere una sorella. Jungkook l'abbraccia forte mentre versa anche lui lacrime amare per il suo amico.
Siamo tutti quanti distrutti, ma più di tutti è Jimin. Ora stiamo al cimitero e sta chinato verso la tomba di Suga mentre io a quella di mia sorella.
Mezz'ora dopo
Lisa Pov
La cerimonia è finita eppure mi sembra di rivivere ancora lo stesso dolore come se fossero morte oggi.
"Stai pensando a loro vero?" mi chiede Jungkook.
"Sai com'è, vedere la tua migliore amica piangere per la perdita della sorella dopo che tu stessa hai perso 2 sorelle per motivi simili, ti fa tornare indietro nel tempo".
"Devi superarla. Devi andare avanti"
"E chi sei tu per dirmi quello che devo fare eh Jeon? E perché ti preoccupi tanto?"
"Perché ti amo ancora Pranpriya Manoban!"
"Non osare dire il mio vero nome!"
"Non l'hai ancora detto a loro vero? Priya sono le tue migliori amiche da quando abbiamo 14 anni! Perché non gliel'hai ancora rivelato?"
"Questi non sono affari tuoi Jungkook! E poi tu mi ami ancora?Tsk, non ci credi neanche tu. Se mi amavi veramente non mi avresti tradita con quella là?"
"Lucy?"
"Oh bravo, vedo che ti ricordi ancora il suo nome! Per fortuna settimana prossima ce ne torniamo in Corea. Non sopporto sentire il tuo profumo di cannella in giro per casa"
"Allora ti ricordi ancora del mio profumo eh?"
"In realtà quando eravamo al liceo eri ossessionato dal profumo di colonia e ti piaceva talmente tanto che ti mettevi tutte le mie felpe, nonostante ti stessero strette, per farmi sentire il tuo profumo anche quando non eri con me"
Inizio a sorridere ripensando a quei vecchi momenti in cui ero spensierata.
"Eri tu quella che profumava di cannella, e mi ricordo che mia madre adorava talmente tanto il tuo profumo che..."
"Provò a barattarlo con me per la sua collana. Me lo ricordo, ma non accettai. Quello era il profumo che mi aveva regalato Sorn. È stato il suo ultimo regalo."
"Comunque non mi hai mai detto come sono morte le tue sorelle. Non mi ricordo che avessero qualche malattia non curabile"
"Perché non ce l'avevano. Loro volevano diventare cantanti, e il loro capo le ha violentate. Quando ha scoperto che Sorn e Minnie volevano denunciarlo lui le ha uccise. L'hanno dopo l'ho fatto sbattere dentro"
"Non l'ho mai saputo..."
"Come io non ho mai saputo che hai conservato il mio profumo"
"In realtà non è il tuo profumo. Ne ho solo comprato uno identico"
"E perché l'hai fatto? E come hai fatto a sapere il nome?"
"Tua madre. Quando te ne sei andata il profumo di cannella a casa mia stava scomparendo. Così ho chiamato tua madre e le ho chiesto del profumo"
"Hai risposto solo a una domanda. Perché l'hai fatto?"
"In realtà ti ho già risposto prima. Perché ti amo ancora e non smetterò mai di farlo".
Lo leggo nei suoi occhi. È sincero. Così faccio l'impensabile. Lo bacio. È un bacio dolce, morbido e lento ma allo stesso tempo pieno di desiderio da parte di entrambi. Ricordando tutti i bei momenti che ho passato con lui, mi sono accorta che non ho mai smesso di amarlo.
"Questo cosa vuol dire?" mi chiede
"Vuol dire che ti do una seconda e ultima possibilità. Ma se sprechi anche questa giuro che ti uccido"
"Non la sprecherò te lo giuro".
È talmente contento che mi prende in braccio e giriamo insieme, come quando eravamo al liceo.
STAI LEGGENDO
Spie
FanfictionLe Blackpink sono la squadra di spie internazionali della Corea del Sud più forte. Dovranno collaborare con i BTS, la squadra di spie più forti dell'Italia. purtroppo non sono in buoni rapporti ma può succedere di tutto no? Taennie, Jirose, Lizkoo...