CAP 7

99 0 0
                                    

Sunoo POV
Non posso neanche vederli quei maledetti. È tutta colpa loro se mia sorella è morta. Segnata dai loro insulti, dalle botte, dalla frustrazione e dalla sua depressione, me la ritrovai impiccata nel garage di casa mia quando avevo solo 12 anni. Non l'ho mai superata e ho sempre cercato di nascondere il mio dolore con la maschera del solare Sunoo che tutti conoscono. Non sanno che però dentro di me si cela Sangwon, la mia seconda personalità, che quando prende il sopravvento è capace di uccidere chiunque gli si pari davanti.
Il mio monologo è interrotto dal bussare alla porta, vado ad aprire io e chi mi ritrovo?
Le EVERGLOW insieme agli EXO.
Per fortuna che ci sono anche i TXT e le ITZY.
"Ma guarda un po', Sunoo, il fratello della sfigata che si è impiccata incolpandoci. Come stanno i tuoi?" mi dice Aisha.
"Sapete benissimo che dopo la morte di mia sorella sono rimasto orfano" ringhio io.
Loro sogghignano e ridono, sento che Sangwon sta uscendo per aver il controllo su di me e a quanto pare Chaeryeong se ne accorge.
"Ehm, vedete di lasciarlo in pace chiaro? Siamo qui a Roma per lavorare, non per altro chiaro Aisha?" le dice Chaeryeong.
Loro entrano, si accomodano e iniziamo (finalmente) a lavorare.
3 ORE DOPO
JIN POV.
"Quindi abbiamo capito che sono 2 squadre: una maschile e una femminile, agiscono soprattutto in periferia e che la squadra maschile ha a che fare con il traffico di prostituzione mentre quella femminile della droga" conclude JK.
"Beh, praticamente molte squadre mafiose sono coinvolte in affari di questo tipo. Quindi in pratica non abbiamo niente?" chiede Lisa.
"In realtà Jake ha fatto delle ricerche, e ha scoperto che il traffico della prostituzione inizia verso le 21:00 e finisce verso le 04:30 del mattino. Però il posto esatto è ancora un mistero". dice Jay.
"Beh, potete fare degli appostamenti. Vi dividete in coppie, andrete verso una piazza che ci darò io e controllerete il traffico.
Io ora preparo i bigliettini con i vostri nomi e domani andrete ok?"
"Sì Hyuna Unnie!"
"Sì Noona"

SPAZIO AUTRICE.
E dopo giorni, ho aggiornato SPIE.
Un bacio ❤️

SpieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora