This is a mixtape Parte 2

704 47 7
                                    

9° Capitolo - Seconda Parte

Mi appoggio alla macchina e mi guardo stancamente in giro mentre Haley digita furiosamente qualcosa sul telefono. Un chiaro esempio di messaggistica isterica! Si prospetta una bella serata.

Dopo una ventina di minuti vedo arrivare nel parcheggio dell'albergo la macchina di Pey e,so che c'è anche Spencer con lei ma una parte di me ha sperato in un contrattempo o qualcosa del genere per il quale la biondina non potesse venire..ovviamente non è stato così perchè la vedo uscire dall'auto con un espressione di una che è ad un passo da una crisi di nervi. Ridacchio internamente,deve essere stato uno spasso il viaggio con Pey.

<< Come mai ci avete messo tanto? Siete partite poco dopo di noi! >> esclamo avvicinandomi alle due ragazze

<< Sai com'è..qualcuno sembava stesse letteralmente morendo di fame >> borbotta Spencer sgranchendosi le gambe

<< Ci è mancato poco,Chapman! Se avessi portato del vero cibo e non una poltiglia di cose incolori che sembrava uscita dallo stomaco di una capra forse saremmo arrivate in anticipo >> sbotta la mia amica acidamente

<< Per un viaggio di un ora non mi sembrava il caso di portare mezzo supermercato >>

<< Ehm ciao??? Ti devo per caso ricordare con chi stai parlando? Ma non importa,è acqua passata..senza il tuo finto cibo non mi sarei fermata ad assaggiare dei meravigliosi Tacos di mare >> dice Pey massaggiandosi la pancia soddisfatta

<< Cosa? Ne voglio uno anche io! Dov'è il mio tacos??? >> domando piagnucolando

<< Se mi fai fuori Chapman e farlo sembrare un incidente..ti do il mio tacos avanzato >> mormora la mia amica avvicinandosi furtivamente

<< Guarda che ti sento,Pey >> rimarca sarcasticamente Spencer

<< Oh bene,così almeno sai che ti conviene stare alle mie regole >> sbotta Peyton, vedo la biondina che sta per replicare ma mi intrometto nella faida culinaria.

<< Ok,ok...fine primo round voi due! Perchè non andiamo a fare il check-in,ci riposiamo un pò e poi ci prepariamo per andare a questa noiosissima inaugurazione? >> esclamo esasperata ma anche divertita dal loro siparietto.

<< Finalmente hai detto una cosa intelligente da quando siamo partite da casa >> borbotta Haley afferrando il borsone e avviandosi all'entrata dell'albergo. Sospiro internamente,non ho proprio voglia di dovermi chiudere in camera con lei e cercare di farla ragionare..a volte penso di essere troppo "vecchia" per stupidaggini del genere.

<< Wow credi che la sua allegria sia contagiosa? Non vorrei divertirmi troppo stasera >> commenta la mia amica trascinando una valigia sgangherata.

<< Lasciamo perdere..ogni conversazione con Haley,il 99% delle volte finisce in una discussione >> dico annoiata e,con la coda dell'occhio,noto Spencer con un espressione compiaciuta.

<< Non gongolare troppo,Taylor Swift,ti ricordo che sono ancora un accanita seguitrice di documentari crime e so come far sparire un corpo nel nulla...specialmente se per ricompensa ho un tacos >> esclamo seriamente per poi allontanarmi dalle due con il sottofondo della risata di Pey.

E' trascorsa un ora da quando siamo all'inaugurazione ed è una noia totale. Aiden è super impegnato a parlottare e stringere mani a destra e a manca e,non fraintendetemi,sono davvero felice per lui..ma preferirei di gran lunga tornare nella camera d'albergo,ordinare qualche cibo spazzatura e vedere "90 giorni per innamorarsi" pur di stare qui. Io,Haley,Peyton e Spencer siamo sedute su un divanetto un pò appartato e non facciamo altro che bere champagne e mangiare qualche stuzzichino commentando le persone nella sala.

If I could reach the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora