"You know,I'm trying hard to take it back
So if by the time the bar closes
And you feel like falling down, I'll carry you home
Tonight, we are young
So let's set the world on fire
We can burn brighter than the sun"
Fun - We are young
17° Capitolo - 6 mesi dopo
<< Mmm possiamo fare questo per i prossimi mille anni? >> mormoro tra i baci mentre io e Spencer siamo accoccolate sul divano.
<< Dovremmo mangiare prima o poi...e andare in bagno. Lavorare anche! >> commenta la ragazza appoggiando la testa sul mio petto.
<< Guastafeste >> borbotto annoiata
<< Alex..domani ci sposiamo, credo che potremmo anche evitare di preoccuparci di non avere il tempo di stare così! Voglio dire,da domani avremo tutta la vita per farlo..anche in modo ufficiale! >>. Sorrido al pensiero del matrimonio, stranamente non sono agitata o nervosa, anzi non vedo l'ora di farlo. Probabilmente perchè è Spencer, insomma, la mia persona. Quando sai che hai trovato la tua persona,qualsiasi cosa spaventosa diventa automaticamente tranquilla quando ce l'hai al tuo fianco.
<< Dov'eravamo rimaste? >> inizio a dire mentre avvicino la bocca al collo della biondina ma, ovviamente, il campanello di casa inizia a suonare all'impazzata. Mi lascio sfuggire un lamento e affondo la testa nel cuscino.
<< Al, vai ad aprire >>
<< Non ci tengo,grazie >>
<< Allora spostati che vado io >>
<< Nnnooo,ignora chiunque sia e stai qui con me >> borbotto sempre con la faccia nel cuscino
<< Potrebbe essere importante.. >>
<< SpAleeeex yuhuuuuu >> la voce di Peyton rimbomba da dietro la porta
<< Fidati, non è importante >> sibilo tra i denti mentre Spencer se la ride per poi alzarsi dal divano. Due secondi dopo scemo e più scemo entrano nella stanza ed io non risparmio loro il mio sguardo d'odio.
<< Alex rilassa i muscoli facciali o avrai le rughe nel giorno del tuo matrimonio >> commenta Peyton incrociando le braccia. Faccio un respiro e mi manca poco prima di staccare a morsi la testa della mia amica ma incrocio lo sguardo di Aiden e mi concentro sull'unica persona sana di mente nella coppia.
<< Bambi, di grazia, per quale motivo siete venuti a bussare insistentemente alla porta di casa mia alle nove di sera? >>
<< Beh ecco, vedi scimmietta...io e Pey abbiamo pensato che, anche se tu e Spencer avete deciso di non voler fare nulla per l'addio al nubilato..abbiamo deciso di ignorare la vostra richiesta perchè cavolo, uno in teoria di sposa una sola volta nella vita e bisogna festeggiare! >> spiega il ragazzo. Osservo Aiden per poi spostare il mio sguardo sulla svitata al suo fianco che, invece, evita di guardarmi.
<< Questa è una tua idea,vero? >> domando rivolta a Peyton
<< Moi? Che sciocchezze vai dicendo?! Però che ne pensi dell'idea di Aiden? >>
Sento Spencer ridacchiare e scambiamo uno sguardo fugace mentre la ragazza fa spallucce. Ugh, sto sposando una codarda!
<< Cosa avete pensato di fare? >> domanda Spencer sedendosi sul divano. Cip e Ciop si guardano impanicati e fanno spallucce mentre mi porto le mani al viso e mi lascio sfuggire un lamento.
STAI LEGGENDO
If I could reach the stars
RomanceL'ultima volta abbiamo lasciato le nostre protagoniste intente ad iniziare la loro nuova vita,cariche di speranze,sogni e amore. La storia riparte proprio da Alex e Spencer e dalle loro vicende con l'immancabile presenza di Aiden e Peyton. Tutti si...