George pov:
Stavo per partire per andare a scuola, I miei come ogni mattina litigavano... così presi lo zaino, il telefono ed uscì di casa...
Appena uscito avevo notato il messaggio di Clay, stavo per rispondergli ma lo vidi uscire da casa sua...
Gli corsi in contro e lo salutaiG:"Ciao! Scusa, non ti ho risposto... Mi stavo preparando e poi i miei litigavano e non ho pensato a guardare il telefono pensai ad uscire il prima possibile da quella casa..."
D:"non ti preoccupare, capisco, anch'io se avessi dei genitori così avrei fatto lo stesso"
G:"grazie per aver capito, comunque andiamo a scuola? "
Mi fece segno con la testa e iniziammo a camminare verso la scuola... Ero molto stanco stavo a stento in piedi... Clay lo notò e mi disse.
C:"hei!, sembra che sei molto stanco... Tranquillo oggi faremo solo 5 ore e daranno le verifiche"
G:"non vedo l'ora di vedere il voto, spero sia andato bene..."Comtinuammo a parlare finché non arrivammo a scuola...
Dream pov:
Arrivammo a scuola in tempo, eravamo pure in anticipo di qualche minuto...
Entrammo in classe e andai nei soliti nostri posti in fondo all'aula,
Ci sedemmo e al suono della campanella iniziò la lezione.La prima ora durò poco perché era storia e doveva interrogare, io e Clay non eravamo interrogati così ci scrivevamo dei piccoli messaggi divertenti sul lato del quaderno a matita e poi li cancellavamo.
George pov:
Io e Clay avevamo passato l'ora a scrivere messaggi o disegnini divertenti sulle pagine del quaderno.
Suonò la campanella, quell'ora sarebbe arrivata la prof con le verifiche e finalmente avrei potuto vedere il mio atteso voto...
Entrò la prof e distribui le verifiche, passò e consegnò prima quella di Clay, ovviamente aveva ottimo... Dopo qualche altro nostro compagno passò da me... Mi consegnò la verifica e la passai subito a Clay...
G:"dimmi se il voto è bello ma non dirmelo.!"
D:"scusa Gogy, ma sii più chiaro" disse ridendo sottovoce.
G:"hai ragione... Dimmi se è andata bene e poi dimmi il voto..."D:"okk... È andata... BENISSIMO!
Hai preso 8 su 10,complimenti"
G:"SIII, c'è l'ho fatta"
Dissi senza accorgermene ad alta vole... Clay si mise a ridere e la sua risata mi riscaldo il cuore in quella stanza gelida e senza felicità.Era una giornata splendida anche se pioveva a dirotto...Clay mise il suo braccio sopra la mia testa e iniziammo a correre.
Arrivammo a casa e chiesi a Clay se potevo stare lì da lui quella notte...
Dream pov:
Arrivammo a casa fradici, Gogy mi chiese se poteva restare da me fino a sera e risposi di sì...
Entrammo in casa, appena entrai un piccolo venticello mi scaldò in un lampo. Presi lo zaino di Gogy e lo appoggiai per terra poi andammo in camera...
Gli proposi di vedere un film o giocare un po' al computer,
Decise di giocare allo stesso gioco dell'altra volta sulla play station.Siamo rimasti a giocare per un bel "po' di tempo", erano passate ben 3 ore e mezza!
Ormai era l'ora di cena così scesi con lui e andai in cucina...
Era divertente cucinare con lui il broblema era che avevamo fatto di nuovo un macello scherzando e tirandoci cose...George pov:
Alla fine decisi di ordinare la pizza...
E nel mentre che aspettavamo, pulimmo quel casino provocato da noi poco prima... Dopo poco suonò il campanello era il corriere con le pizze, Clay apri la porta e pagò l'ordine.Io ero seduto sul divano,era accanto ad un caminetto e davanti avevo uno schermo molto grande.
Clay arrivò da me e mi porse la mia pizza
G:"grazie mille Dream"
Poi sorrisi...
Mentre io sorridevo lui arrossì di colpo...Si sedette accanto a me e prendendo una coperta piegata sul bordo del divano la mise sopra le nostre gambe per rimanere al caldo.
Clay prese il telecomando e aprí netflix, cercammo qualcosa da guardare assieme, ci mettemmo poco a scegliere ma trovammo un film divertente...
Quando eravamo a metà film avevamo finito tutta la pizza così Clay lo fermò e mi disse...
C:"Aspetta un attimo qua... E chiudi gli occhi..."
Feci come mi disse...c'erano rumori strani, arrivò e disse apri gli occhi...
Gli aprì e mi trovai davanti 2 ciotole stracolme di pop corn...
Dream pov:
Portai 2 ciotole piene di pop corn e George rispose...
G:"sei pazzo! Hahaha"
Disse ridendo
D:" non penso hahaha!"Pensai subito a quanto sarebbe bello se quei momenti durassero all'infinito ma non si può fermare il tempo...
Comunque mi sedetti vicino a lui e feci partire il film...passò un po' di tempo erano le 19, il film non era un granché ma non li dispiaceva, ma allo stesso tempo l'ho visto come l'unica persona che mi vedeva come sono, e che... NO LUI ED IO?! NO SOLO AMICI... Pensai...
*ciaooo, sono di nuovo io, spero che il capitolo vi sia piaciuto... Comunque nel prossimo si festeggerà qualcosa... Niente spoiler! Alla prossima... *
STAI LEGGENDO
The Lake... 💙DreamNotFound💚
FanfictionClay, il ragazzo più popolare della scuola e con una vita perfetta, si ritrova come nuovo vicino un ragazzo misterioso...