George pov:
D:"ti va di andare al lago?"
Mi chiese Clay... Ovviamente risposi di sì e ci avviammo...
Erano quasi le 3 del pomeriggio, la luce calda del sole rifletteva sulla superficie del lago e la faceva risplendere rendendo quel posto ancora più magico...
Clay si avvicinò alla riva del lago e si tolse le scarpe e mi fece segno di venire...
D:" VIENI GOGY, L'ACQUA È BELLA!"
Disse urlando, così mi tolsi anch'io le scarpe e lo raggiunsi alla sponda...
G:"eccomi!"
Dissi correndo verso di lui, appena misi i piedi in acqua una sensazione di freddezza si propagò in tutto il corpo...G:"Wow, l'acqua è così fresc-HAAA"
Non riuscì a dire la frase intera che Clay aveva iniziato a schizzarmi acqua addosso, così misi le mani a coppa e immergendole in quell'acqua magica gli bagnati un po' quei capelli dorati che si muovevano con le piccole brezze d'aria... Era perfetto, in-intendo il luogo con noi... Pensai...
Ci schizzavamo l'acqua addosso, era gelida ma quella sensazione era bella... Sentire la sua risata mischiarsi con la mia, il rumore della corrente d'acqua che sbatteva contro i piccoli massi che sporgevano dalla superficie, le piccole gocce ricadere e rimischiarsi con l'acqua, il vento che faceva danzare le foglie e il sole, che ci riscaldata e illuminava quel magico e immortale momento...
Era tutto perfetto...Dopo esserci inzuppato per bene e dopo qualche risata decidemmo di uscire dal laghetto per asciugarci al sole...
G:"è stato divertentissimo"
Dissi con il fiatone
D:"già, è stato bellissimo, FINALMENTEE, domani è venerdì, potremmo passare tutto il weekand a casa, oppure! Venire qua in tenda che ne dici?"Dream pov:
Stavo proponendo delle scelte e lui ne fú entusiasta, finalmente avrei potuto rivelargli quel segreto... FORSE MI PIACE, si ok forse mi piace, queste parole mi stanno tormentano... Finalmente gli avrei detto la verità! Io l-lo AMO! si... Ecco la parola giusta...
G:"certo! Sarebbe bellissimo"
Disse con il suo solito sorriso, guardai l'orologio erano le 16:44,dovevo tornare a casa, avevo promesso ai miei che avrei studiato tutto il pomeriggio...
D:"Hey gogy dobbiamo tornare a casa"
G:"uffaaaa ma per forza? "
D:"si, purtroppo si"Ci avviamo verso casa, mentre andavamo abbiamo chiacchierato e preso in giro i prof...era bellissimo camminare con lui.
Arrivato a destinazione vidi sul vialetto un furgone.
D:"perché c'è un furgone davanti a casa tua?
G:" è successo tante volte sono 2 le opzioni: se non ce la facciamo a pagare l'affitto mio padre vende mobili di casa, la seconda invece, mia madre o mio padre scommettendo hanno vinto una montagna di soldi... E hanno comprato cose costose e inutili..."
D:"vita dura, non è vero?"
G:"si purtroppo la mia famiglia è così"Fece una risatina e mi chiese
G:"posso cenare da te, fino a quando non hanno finito?"Gli risposi di sì e lo feci entrare in casa, era passato soltanto un mese dall'inizio della scuola e dalla nostra strana "AMICIZIA"
Comunque quella sera c'erano anche i miei a cena, così decisi di presentargli George... Come amico ovviamente...George pov:
I miei stavano facendo dei lavori così chiesi a Clay se potevo restare da lui per cena e accettò...
Entrai in casa per primo, ormai sapevo la strada,
G:"Clay, prima di andare abbiamo lasciato le luci accese?"
D:"no, tranquillo, sono solo tornati i miei a casa, finalmente li conoscerai"
G:"non lo sapevo! Almeno avvisarmi"
Gli dissi tirando gli un pugnetto sul braccio e lui rise con la sua dolce risata.Madre C:"tesoro! Sei tu? Finalmente sei tornato, m-ma chi è lui? Un tuo nuovo amico?"
D:"si mamma, comunque lui è George...l'ho conosciuto a scuola, è il nostri nuovo vicino"
G:"s-salve signora"
Dissi imbarazzato
MD:"piacere!, dammi pure del tu..."
G:"ok-k"Mi disse di accomodarmi e mi diressi in camera di Clay, lui mi seguì e si sedette accanto a me sul letto...
D:"bhe... Hai conosciuto mia madre... Hahaha"
G:"hahaha, si!"
G:"che strano, camera tua non è mai stata così fredda"
Dissi un po' tremando
D:"si, lo so... Oggi ho dimenticato il condizionatore acceso"
G:"si sente hahaha"Dissi ridendo, Clay si alzò e aprendo l'armadio tiro fuori una felpa nera e me la porse... La misi, era il doppio di me, ma almeno non ho freddo.
Clay tirò fuori il telefono e mi chiese...
D:"l-lo so che è una cosa strana ma vuoi farmi una foto?"
G:"certo! Perché no?"
D:"ok... Allora!"Mi prese dal braccio e mi portò davanti allo specchio...
D:"vuoi avere tu l'onore di fare la foto?"
Disse con una piccola risatina finale.
G:"certo! Haha"Mi misi al centro dello specchio..stavo per scattare la foto e d'improvviso appoggiò la sua faccia sulla mia spalla nascondendola, e mi abbracciò.
La foto stranamente era venuta bene, non era sfocata...*ciaoo a tutti, non pubblicherò molto spesso ma cercherò di aggiornare le storie il prima possibile... Comunque oltre a questa ho intenzione di scriverne un'altra sulla DNF✨,presto la troverete sul mio profilo... Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima! *
STAI LEGGENDO
The Lake... 💙DreamNotFound💚
Hayran KurguClay, il ragazzo più popolare della scuola e con una vita perfetta, si ritrova come nuovo vicino un ragazzo misterioso...