4 capitolo

7.2K 286 7
                                    

Il giorno dopo, Elisabeth non si sentiva molto bene quando era a letto, e infatti aveva la febbre alta.
Elisabeth pov
Sentivo freddo, e avevo i brividi. Cercai di copririmi con la coperta il più possibile ma il gelo mi assaliva. Avevo di fianco papà che la sera prima si era addormentato con me mentre giocavamo con i miei peluche. Comunque, sentendo i miei movimenti, si svegliò anche lui. Io mi girai dall'altra parte, per non fargli capire che avevo qualcosa, senò se si svegliava? Era presto doveva dormire ancora. Ma era troppo bravo, o forse ero io che tremavo, a fargli capire che stavo male.
"Ely, stai bene...?" mi chiese sporgendosi in avanti e facendo spuntare il suo ciuffio, solo quello vedevo. "S-si papà sto bene". Lui mi mise una mano sulla fronte. " Ma tu scotti!" si alzó di scatto e mi venne davanti.
"Che faccio...? Che faccio?" disse lui fra se e se. Io ridacchiai, gli presi la mano e mi alzai barcollando dal letto trascinandomelo dietro. Una volta arrivati in cucina, io aprì il mobile dei medicinali e presi una tachipirina, che però dovevo prenderne metà, perché ero piccola. "Papà, devo pendenne metà"  lui annuí e prese un coltello per poi dividere la pillola. Io presi un bicchiere d'acqua e la ingerí. Dopodiché papà mi prese in braccio, e coccolandomi mi fece addormentare sul divano. E lui mi seguì poco dopo di fianco a me ovviamente.
Solo che verso le otto, sentì i miei elefanti preferiti scendere le scale, e aprì gli occhi di buon umore, anche perché con la tachipirina stavo meglio. "Eyy...cos'ha la nostra principessina?" disse niall avvicinandosi. "Ha la febbre" rispose zayn. "Ooh no!" io ridacchiai per la faccia buffa che aveva fatto.
Spazio me
Si lo so che è corto il capitolo e mi dispiace, solo che con sto fatto di zayn, non sto molto in forma e quindi non ho ispirazione. Perché di solito l'ispirazione me la dava anche lui, solo che ora non c'è! Cmq...la continueró per onore di zayn.
Un bacio a tutte <3

Naty_100

Papà, sei speciale per me/Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora